The Truth

206 24 28
                                    

Mese di Settembre.

Chaeyoung's POV

Era ricominciata la scuola, io ci stavo andando ogni giorno ormai, non avevo scuse per saltarla, ero di malumore, abbastanza, lei mi mancava ogni secondo di più, forse lei mi avrà già dimenticata, sono solo una ragazzina per lei no?

«Chaeyoung!» mi sentii chiamare e con la testa fra i pensieri mi girai dopo qualche secondo, era Dahyun, vicino a lei c'era una ragazza, non l'avevo mai vista prima con lei mh.

«Ehi da quanto tempo! Come ti vedo in forma!» dissi squadrandola e farmi una risatina

«Già! Siamo andate sempre in palestra!»

«Siamo?» guardai la ragazza accanto a lei, mi sorrideva con un affare molto gentile, si vedeva che fosse giapponese

«Beh...dovrei presentartela si, allora Sana lei è la mia migliore amica Chaeyoung e Chaeyoung lei è la mia rag- amica Sana» vidi la ragazza guardare strano Dahyun per poi porgermi la mano.

«Piacere sono Sana!» la ragazza aveva un tono anche molto gentile, era davvero carina

«Piacere mio sono Chaeyoung» le strinsi la mano e le sorrisi, in ogni caso, Sana è la ragazza di Dahyun, lo avevo sentito che stesse per dire "la mia ragazza", ohw Dahyun ne puoi parlare con me, pensa io vado pazza per una donna di cui non so niente! Ecco che mi ritrovo a pensare a lei, non è possibile.

La voce di Dahyun mi fece risvegliare dai pensieri
«Cosa hai fatto quest'estate?»

«Beh ho lavorato tutto il tempo»

«Sul serio?»

Stavamo camminando per il corridoio mentre parlavamo

«Si sul serio»

«Poi la storia continua, non vieni mai quando piove»

«Eh già ho una malattia che mi impedisce di prendere la metro con la pioggia!»

«Ma chi prendi in giro!» sentii Dahyun offendersi e Sana incominciare a ridere, la sua risata era contagiosa e risi anche io, ma fu un secondo, un secondo solo.

Lei uscì dall'aula professori stando dietro ad un altro professore. Persi un battito e mi fermai.

Mina's POV

Ero tornata a lavoro dopo un bel po' di tempo, non rivedere più quella ragazza al parco mi spinse a tornare a lavoro, ero triste ma al contempo felice, finalmente aveva deciso di andare a scuola, per lei ero soltanto una distrazione.

Ero con Jimin quando stavo uscendo dall'aula professori, si lui era anche un professore della mia stessa scuola. Fu lì che la vidi, lei mi stava guardando, io persi il respiro, entrambe ci fermammo.

«Professoressa Myoui!» sentii una voce chiamarmi, era una mia allieva che era in compagnia di Chaeyoung ed un'altra ragazza

«Ciao Dahyun» ero spaventata

Tutte le studentesse che erano lì vennero a salutarmi preoccupate, Jimin cercava di farle allontanare ma non gli diedero ascolto

«Sentite ragazze, resterò fino alla quinta ora, vi vedremo dopo se volete» il mio sguardo finì su di lei, mi stava guardando con uno sguardo perso, ero in panico

Chaeyoung's POV

Non ci credo, lei è una professoressa di questa scuola? Stiamo scherzando? No mi state prendendo in giro? Sono scioccata non riesco a muovermi, ho la bocca mezza spalancata, non so nemmeno che figura sto facendo

«Incredibile, la Myoui è tornata a scuola» sentii dire da Sana, la conoscono tutti tranne me? Ah perfetto.

Andammo via dal corridoio salendo sul tetto, ero ancora in stato di shock cercando di realizzare.

«Non sapevi che la professoressa Myoui si dimette?» Disse Sana mentre giocavamo con una palla da tennis

«No non lo sapevo, non so neanche chi sia» sembravo davvero frustrata da questa situazione che lanciai la palla contro Sana troppo forte ma per fortuna la prese.

«Nella tua classe letteratura lo faceva un altro professore vero? Da quello che so la Myoui ha avuto dei problemi con le ragazze dell'altra quinta classe» continuò Sana

«La professoressa Myoui non ha nessuna colpa in tutto questo..la fidanzata di una ragazza si era presa la cotta per lei, non l'aveva incoraggiata ma avevano iniziato comunque ad odiarla e hanno fatto circolare voci maligne fra i genitori al punto da costringerla a non venire più a scuola» Dahyun spiegò mentre guardava per terra, dev'essere molto affezionata alla sua professoressa.

«La Myoui è troppo gentile, con quello che le hanno fatto doveva andare a denunciarle» disse Sana

«Noi glielo abbiamo ripetuto tante volte al professor Park Jimin ma a scuola non volevano far scoppiare uno scandalo e alla fine è andata così» Disse Dahyun quasi arrabbiata.

Stavo sentendo troppo, stavo per piangere, non ne sapevo nulla, io ero all'oscuro di tutto, sono così triste per lei quanto arrabbiata, non avrei mai pensato una cosa del genere.

«Ehi cos'hai?» mi domandò Sana vedendomi un po' triste

«Le studentesse di quinta...conoscete i loro nomi?» non so che intenzioni avevo ma di certo non belle.

«Uhm..Hirai Momo lei è la ragazza che ha messo in giro cattive voci insieme alla sua migliore amica Park Jihyo, Momo era la fidanzata della ragazza che si prese una cotta per la Myoui, penso si chiamasse...Chou Tzuyu, si Tzuyu.» Dahyun mi disse i nomi perfetto.

Ero in classe quando la quinta ora finì e vedi dalla finestra della mia classe Mina andare via, mentre andava via tutte le studentesse si avvicinarono a lei, stavano piangendo, era davvero una professoressa amata da tutte, o almeno quelle che le credevano.

Ero uscita dalla mia classe quando mi stavo incamminando nell'altra quinta classe, sentii delle voci.

«Quella Myoui è davvero una buona a nulla»

«Sei veramente crudele» sentii una risata poco dopo

«Tu dici?»

Non potevo ascoltare altro di brutto su di lei così entrai nella loro classe molto arrabbiata, mi avvicinai.

«Che vuoi? Torna nella tua classe nanetta» disse una ragazza castana molto formosa, doveva essere Park Jihyo, Sana me le ha anche descritte.

La ignorai e mi avvicinai all'altra ragazza, aveva i capelli neri con la frangia corti appena sotto le spalle, lei doveva essere Momo.

«Sei tu Hirai?» chiesi alla ragazza seduta.

«Che fai vuoi dichiararti?» Jihyo continuava a stuzzicarmi

«E tu chi diavolo sei?» Momo mi sbrattò contro

«La professoressa Myoui ha deciso di dimettersi» le dissi

«Non me ne importa niente di quella poco di buono» non potevo sentire parlar ancora male di Mina, senza controllo le tirai uno schiaffo.

Jihyo mi prese per un braccio.

«Ma che fai ragazzina» fu un secondo che mi ritrovai un suo pugno in faccia, caddi per terra.

«Ti è bastato?» lei fece ridendo, mi rialzai e le andai contro, ma io ero debole, mi prese e mi buttò fuori la classe facendomi sbattere contro al muro, non pensavo fosse così forte.

«Si può sapere chi sei?» mi chiese ancora Jihyo

«Ti sei presa anche tu la cotta per quella Myoui? Ma non ti vergogni, lo sai quanti anni ha la professoressa? Mi fai pena, chissà che ti avrà raccontato, magari adesso potrebbe anche ricambiare, dopo tutto non è più un'insegnante» Parlò Momo facendomi arrabbiare di più ma ero senza forze e sanguinavo sia dal naso che dal labbro, ma mi feci forza e cercai di dare un pugno a Jihyo ma è finita male.

N/A

ALLORA FERMI TUTTI NON ODIATEMI SE STO FACENDO MOMO E JIHYO STRONZE E POI JIHYO CHE PICCHIA GENTE SSSH URLO BORDELLO AH



Il Giardino Delle Parole//MiChaengDove le storie prendono vita. Scoprilo ora