Quel pomeriggio decisi di andare al campo fiorito, volevo stare un po' da solo.
Quando arrivai in mezzo a quella distesa colorata chiusi gli occhi e ascoltai il suono della città che circondava la natura nella quale ero immerso.
Macchine che sfrecciano, clacson, rumore di passi.. suoni che disturbavano la quiete e la purezza di quel luogo.
Ci vengo spesso, penso e mi rilasso, mi emargino dal resto del mondo e semplicemente penso; sono sempre stato un ragazzo solitario e timido, non c'è un motivo particolare.
Nonostante ciò, cerco sempre di incontrare più gente possibile e di esplorare nuovi orizzonti.
Ho molte paure, paura di essere il puntino nero sul foglio bianco, paura di soffrire, paura di non essere amato..
Ormai sono abituato ai pensieri che mi invadono la testa ogni giorno, 'sto facendo la cosa giusta?' 'E se stessi loro noioso?' 'Valgo la pena?'; un po' depressa la cosa.
Nessuno sa di ciò che vaga per la mia testa e non voglio che nessuno lo sappia, manca solo una banda di adolescenti che mi chiedono se sto bene.Mi buttai tra i fiori e inspirai il dolce profumo della viola vicino a me. Ho sempre amato i fiori, il loro profumo, il loro colore.. chiusi di nuovo gli occhi, addormentandomi con il suono del mondo di sottofondo.
🌊
"Hei ragazzo su svegliati, che ci fai qua?"
Mi dimentico sempre del sorvegliante.
"Scusi signore, sa dirmi che ore sono?"
"Le 20:00, ora sparisci!"
Ringraziai e lasciai il campo.
Tornando a casa osservai la gente in giro: coppie di fidanzatini, signori anziani, tossici, emo, famiglie.. sono una persona che osserva tutto ciò che lo circonda: sono affascinato dalla diversità e dalla unicità di ognuno di noi, trovo che sia l'aspetto più bello dell'uomo. Siamo tutti diversi, ma siamo tutti uguali. Un po' strano no?Camminai lentamente e ripensai ai miei amici, probabilmente Jimin si infurierà perché gli ho dato buca.. spero che non si arrabbi e mi ignori, perché potrei davvero morire.
Chissà se si sono ricordati che dovevamo uscire..
Chissà se sono usciti e hanno dimenticato che dovevo esserci anche io..
Chissà se mi hanno dimenticato..Mi chiamo Jeon Jungkook e soffro di athazagorafobia, paura di essere dimenticato o ignorato.
🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Sono ritornata con una Vkook, che sarebbe dovuta essere Sope, ma fa niente.
Questo è il primo capitolo, spero vi abbia incuriosito un po'..
Grazie e buona giornata🎈
STAI LEGGENDO
Don't forget me [Kth.+Jjk.]
FanfictionAthazagorafobia: paura di essere dimenticato Vkook - capitoli brevi