Porca puttana.
Non pensavo venisse a cercarmi! Pensavo che si fosse messo a fare le sue cose e che si fosse dimenticato di me.
Porca puttana.
Sto cercando di calmarmi e la cosa non migliora, e dire che è passato un giorno.
"Smettila Jungkook sei patetico." Dissi a me stesso.
Piuttosto, dov'è Tae? Non lo vedo da stamattina..Andai verso la camera di Jin e Namjoon con l'intento di chiedere dove fosse, ma sentii rumori molto sospetti.
"Meglio chiedere a Jimin.. JIMIN DOV'È TAE?"
"Aah, Hyung smetti di urlare! Comunque non lo so, ha detto che andava in un bar, o in un ristorante tipo KFC. Non ricordo. Vieni a giocare, va'; non credo tu abbia molto da fare senza il tuo fiorellino.."
"JIMIN!"
"Che c'è? Vi Mangiate con gli occhi!"
"P-pensi che potrei p-piacergli?"
Domandai in imbarazzo.
"Kookie, tu gli piaci. Ora vieni subito qui!"🌊
Dopo circa un'ora e tre quarti di gioco, iniziarono a bruciarmi gli occhi.
"Ah, cazzo sembra che ho il Sole in faccia."
Ricevetti una telefonata, non guardai chi fosse e risposi.
"Pronto?"
"Koooooooookiee, ehi amore mio!"
"C-chi è?"
"Come chi sono, sono il tuo principe azzurro! Sono Taehyung il principe."
"Ah, Tae mi hai fatto spaventare. Tutto bene? Hai bevuto?"
"No, solo.. ehm.. credo 4 birre ehehe. Mi vieni a prendereeee?"
"Dove sei?"
"Fuori al Bluemoon."
"Arrivo."Spiegai la situazione a Jimin e uscii di casa.
Quell'idiota deve sempre combinare pasticci, e che cazzo ubriaco alle 20 di sera.
Arrivai dopo un po' e feci fatica a vederlo, c'era un casino di gente.
Come lo trovo? Ehm.. Jimin ha detto che gli piaccio.."JUNGKOOK È ETERO!" Urlai mentre qualche persona mi guardava male.
"FANCULO, SE KOOKIE È ETERO IO SONO JOHN CENA."
"Trovato."Lo raggiunsi, non era messo molto bene.
"Tae, ma che combini?"
"Kookie, amore della vita non è vero che sei etero giusto?"
"Ehm.. credo. Smettila di chiamarmi amore della tua vita."
"Ma lo sei, e per provarlo ti bacerò perché mi piaci."
"Tae, non credo s-"Venni bloccato dalle sue labbra soffici che si posarono sulle mie, dandomi un lieve bacio a stampo.
Mi sta baciando, mi sta baciando, MI STA BACIANDO!
Non ebbi il tempo di metabolizzare la cosa che si staccò.
"Visto? Ora andiamo che mi gira la testa. Kookie? Sei anche tu ubriaco?"
"Cosa? Ehm.. no, credo di no.. S-sì a-andiamo. Ma n-non dovevi baciarmi, da sobrio te ne p-pentirai."
"Non credo proprio.. ora sta zitto: sono ubriaco, posso fare quello che voglio."🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Il primo bacio.
Grazie per la lettura🎈
STAI LEGGENDO
Don't forget me [Kth.+Jjk.]
FanficAthazagorafobia: paura di essere dimenticato Vkook - capitoli brevi