[12]

42 5 0
                                    

Dopo quella notte ognuno di noi 7 tornò a casa avendo una precisa cosa da fare, sappiamo bene qual'è.

Ero nel letto con Tae e non riuscivo a tranquillizzarmi, avevo una miriade di domande in testa.
"Tae posso farti una seconda domanda?"
Sorrise: "Vai pure"

"Mi dimenticherai?"
"Cosa?"

Si girò allarmato e prese il mio volto tra le mani.
"Perché mi stai domando questo?"
"Beh.. Ho paura di venire dimenticato. Ho paura che tutto questo sia solo un gioco e che mi risveglierò nella realtà, dove tu non mi ami, noi non abbiamo fatto sesso ed io sono il solito idiota; perché tutto questo è troppo bello per essere vero."

Diventò serio improvvisamente.

"Vestiti, andiamo agli scogli"

🌊

Una volta arrivati al luogo più sacro per noi iniziai a sentirmi nervoso; vedevo Taehyung molto rigido e pensieroso.. io non intendevo farlo intristire.
Sono un'idiota!
"Senti, scusami non vol-"
"Zitto. Siediti."
Ubbidii e aspettai con ansia che facesse qualcosa, qualunque cosa.
Questo per me è un argomento molto delicato, ne ho parlato con Jimin e mi sento parecchio a disagio.

"Allora. 
La conosci la leggenda del mare e degli scogli?"
Scossi la testa.

"C'erano una volta una ragazza ed un ragazzo che si detestavano a vicenda: qualsiasi cosa facessero i due litigavano e litigavano, non c'era un giorno in cui i due ragazzi non discutevano.
Volevano vedere chi era più forte, colui che era il guerriero migliore, la persona migliore, la persona perfetta.
Per decidere ciò stettero insieme per molto tempo, ma non si accorsero che sotto all'odio c'era qualcos' altro, qualcosa che non si spiegarono, qualcosa di nuovo ai due.
Ne erano terribilmente spaventati: provavano affetto verso l'altro, amore?
La ragazza era infatuata, incantata, innamorata del ragazzo, ma costui non voleva piegarsi ai piedi della donna, non voleva ammettere ciò che provava perché ne era spaventato, così decise di reprimere i propri sentimenti ed ignorare la ragazza.
Ancora oggi la ragazza continua a cercare di far provare qualcosa al ragazzo, prova a farlo innamorata e anche se viene rifiutata continua e continua, non si ferma mai.
Il ragazzo sono gli scogli, la ragazza è il mare."

"Kookie"
Iniziò accarezzandomi una guancia.

"Io ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. Io sono il ragazzo: mi sono innamorato di te da anni, quasi 2. Ero spaventato però che tu potessi rifiutarmi, chi è che andrebbe dietro di me? Non volevo soffrire così ho deciso di soffocare i miei sentimenti. Quando ho saputo da Jimin che avevi una cotta per me non sono riuscito a contenermi ed ho cercato di fare il più possibile per farti capire che ricambiavo.
Io ti amo Jeon Jungkook"

Semplicemente lo baciai.
Non avrei pensato che Kim Taehyung fosse innamorato di me da 2 anni e io, che scemo, non me ne sono mai accorto.
Lo baciai in modo dolce e lento, volevo stare attaccato alle sue labbra il più tempo possibile.
Un bacio che rimarrà per sempre.

"Andiamo a casa Kookie"


🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Capitolo mooolto sweet. Adoratemi per la leggenda fantastica, ovviamente inventata :D
Scusatemi se succede tutto molto in fretta (?)
Grazie per la lettura🎈

Don't forget me [Kth.+Jjk.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora