[13]

41 3 0
                                    

"Quindi, non sarebbe una cosa sbagliata?"
"Hey, guarda che stiamo uscendo come amici. Inoltre non ti deve tenere al guinzaglio, o sbaglio?"

A quando pare Jimin mi ha appena invitato in una discoteca, ma non sono molto convinto.. anche se usciamo come amici credo che ci sia qualcosa sotto.
"Ci penso va bene?"
"Fammi sapere." Disse lasciando un bacio sulla guancia.

È diverso dai baci che ci diamo io e Tae: con lui sento le farfalle nello stomaco, le guance mi si infiammano e inizio ad avere caldo, questo non mi ha fatto nessun effetto.

"Bene, bene, bene allora Kookie abbiamo davanti una proposta irrifiutabile, accetterà o resterà a casa con il suo fidanzato?"
È arrivato Tae e a giudicare dalla sua faccia avrà ascoltato la conversazione.
"Vedo che hai sentito, comunque avrai capito che è fuori strada: io odio le discoteche"
"Ma è Jimin, come si fa a resistere a quel bel faccino" Ironizzò con il broncio.

"Perché dici così?" Gli chiesi mentre accarezzavo la sua guancia.
"Perché ho paura che ti porti via.."
Lo baciai con passione, portando le mie mani sul suo collo.
"Jimin non mi porterà via da te. Inoltre, secondo te Jimin avrà mai uno questi?"

Lo baciai di nuovo e ci sdraiammo sul divano continuando a bramare i nostri corpi quando, purtroppo, Jimin ci interruppe.

"Jungkook sei pronto per uscire?"
Mi staccai velocemente da Tae .

"S-sì" Risposi cercando di riprendere fiato.
Posai un'ultima volta le mie labbra su quelle di Taehyung poi lo salutai, non sapendo inconsciamente che le sue non sarebbero state le ultime che avrei toccato.


🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
BUON NATALE💓💓
Spero abbiate ricevuto tanti regali, se volete fatemi sapere anche quali😊
Capitolo 13, grazie per la lettura🎈

Don't forget me [Kth.+Jjk.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora