[7]

43 4 0
                                    

Non chiusi occhio.
Ero troppo scosso dal.. ehm.. bacio che mi ha dato ieri sera.
La fatica che ho fatto per portarlo.. non parlo neanche.
Era messo parecchio male, perché diamine ha dovuto bere come una spugna? Chi lo capisce.
Sono le 17 e ancora non si sveglia, si è lamentato tutta la notte e quando l'ho posato sul letto si è addormetato come un bambino.
I ragazzi sono usciti, io ho deciso di rimanere prima che combinasse qualche guaio.

"Taehyung, ti devi svegliare." Gli sussurrai all'orecchio.
Ovviamente non si svegliò.
"Tae svegliati." Gli dissi spingendolo un po'.
"Hm.. alri 5 minui!" Protestò con la testa sul cuscino.
"No, svegliati subito."
"Oh, e va bene! Aah, cazzo la testa."
"Ci credo, ieri hai bevuto come una spugna!"
Fece la faccia interrogativa.
"Ho fatto qualcosa?"
"Solo parlato a vanvera.."
Non volevo dirgli del bacio, probabilmente si creerebbe imbarazzo, inoltre credo si sia anche dimenticato che lo abbia accompagnato a casa.

"Senti.. non ti ho baciato vero?"
"COSA?! C'è, ehm.. no. No, direi di no."
"Ah, cavoli!"
Ho per caso sentito..
"Cosa?" Domandai.
"Beh, da ubriaco avrei potuto baciarti. Da ubriaco avrei potuto fare di tutto!" Rispose avvicinandosi.
"P-perché avresti dovuto b-baciarmi?"

Non disse nulla e venne più vicino, ormai io ero attaccato alla parete, mentre lui era davanti a me con un braccio di fianco alla testa.
Cazzo, cazzo, cazzo. No, così non va, così non va.
Il cuore sta accelerando troppo, si può morire vero? Morirò! Ah, non così vicino! No, no, no!
"Sai, ho sempre adorato questo faccino da coniglio." Disse sorridendo.
"T-tae, c-cosa fai?"

"Permettimi di osare."

Prima di rispondere le sue labbra si posarono sulle mie e provai per la seconda le sensazioni della sera prima.
Il cuore ormai era andato a fanculo mentre ricambiavo quel dolce bacio.
L'unica differenza è che ora è consapevole che mi sta baciando, il che significa che forse gli piaccio davvero.
È un bacio dolce e lento..
PORCA MERDA.
Non ragionai più e mi godetti  le sue splendide labbra che stravolgevano le mie emozioni.
Si staccò.

"Cazzo.." Dissi.
"Si, credo che sia la miglior cosa da dire dopo un bacio, cazzo. Si mi piace."
"Tae, daii! Sono sconvolto!" Sorrisi.
"Ma ti è piaciuto."
"Ma questo perché mi piacevi di già!"
Cosa cazzo ho detto.
"C-c'è, no in realtà n-non mi piaci in quel senso.. c'è s-sì, ma n-"
Mi baciò di nuovo e circondò i miei fianchi con le sue grandi mani.

Non innamorarsi di Kim Taehyung: missione fallita.  


🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Hope you like questo capitolo
Grazie per la lettura🎈

Don't forget me [Kth.+Jjk.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora