[10]

39 2 0
                                    

"Bene ragazzi, ricordatevi quelle tre semplicissime regole e state attenti, mettete la vibrazione ai telefoni, altrimenti non si sente. Ci vediamo stanotte."

Arrivammo al casinò alle 22:00 e c'era tantissima gente, persone già ubriache, puttane e drogati. Non cambia molto dalle discoteche. Ci dividemmo e restai solo con Taehyung.
"B-beh, che f-facciamo?"
"Che c'è? Sembri molto nervoso. È solo un casinò"

Tae si era vestito con una camicia rossa di velluto, sbottonata alla base del collo e più giù, non riuscivo a concentrarmi e finivo sempre a guardargli il petto facendo strane fantasie.

"N-niente.." Dissi arrossendo.
"Vieni, prendiamo da bere!"
"Due birre grazie." Chiese al ragazzo del bar e devo dire che non era per niente male..
Ciuffo castano e un sorriso perfetto.
"Tae io non bevo." Puntualizzai.
"Infatti sono per me ora, per favore, smetti di guardare quello scemo."
"Sei geloso?"
"Taehyung non è mai geloso. Semplicemente non vorrei passare la serata con un coglione che sbava per un cretino. Vado a giocare alle machine, ci vediamo dopo." Disse scocciato.
"Ehi, non mi puoi lasciare da solo!"
"Perché non lo conosci?"

Se ne andò.

Decisi di non far aumentare il conflitto così lo lasciai da solo per qualche minuto.
Però senza di lui mi annoioo.. ah fanculo.
Oserò un po' stasera..
Mi alzai ignorando il bel faccino del tipo del bar e mi diressi verso il mio ragazzo.

Lo vidi concentrato a giocare e gli posai le mani sui fianchi, stringendoli un po'; iniziai a lasciare, molto lentamente, dei baci sul collo e a mordicchiare qualche parte di pelle.
"Che fai?" Sussurò.
Non risposi e continuai il lavoro, inserendo delle dita sotto la camicia e accarezzandogli i pochi addominali.
"K-kookie.. che stai facendo?" Chiese di nuovo buttando la testa sulla mia spalla.
Per fortuna eravamo ben mascherati qui.

Dopo essermi assicurato di aver fatto un buon lavoro lo lasciai da solo, scomparendo tra la folla.
Era eccitato e lo sapevo, così non si dimenticherà di me.
Non so da dove ho preso tutta questa sicurezza, forse viene dal casinò.
Vedevo Jin e Namjoon, Suga e Hobi spassarsela e anche Jimin, sorrisi.

Salii le scale che portavano al piano di sopra a metà e mi girai per vedere che fine aveva fatto Tae.
Riuscii a vederlo vicino alle roulette che si guardava intorno; cercava me?
I nostri sguardi si incrociarono, feci un leggero sorriso e continuai la salita sapendo che mi avrebbe seguito.

Sarà una lunga notte.

🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Hi people
Chissà come sarà il prossimo capitolo🌚
Grazie per la lettura🎈



Don't forget me [Kth.+Jjk.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora