[5]

48 3 0
                                    

Non lo inseguii, preferii lasciargli la sua privacy.
Ma quale posto e così tanto importante da uscire dalla finestra?
Lo lasciai andare un po' triste, non si fida di me? Eppure siamo ottimi amici..

È vero stavo per dire che non sarebbe male essere fidanzati, ma non cambio idea.
Io e Jungkook siamo abbastanza simili come carattere  e credo che la cosa possa funzionare; ho sempre saputo che Kookie avesse una cotta per me e credo che anche io inizi ad interessarmi a quel coniglietto.
La tentazione di seguirlo è forte, ma non posso. Avrà anche i suoi spazi, no?

Fanculo.

Misi il cappello, giubbotto e uscii di casa. Non sapevo di preciso dove andare, ma sentii il suo profumo.
Sembro un cane.
Sono passati 10 minuti da quando è uscito quindi forse riuscirò a trovarlo.
"Dio Jungkook se appena ti trovo non mi compri scatole di Doritos ti ammazzo."
Come mi è venuto in mente di uscire di casa senza sapere dove andare?

Camminai così tanto che arrivai in mezzo ai campi.
Alla fine della strada vidi una piccola figura nera che camminava.
"Jungkook, ecco dov'eri!"
Corsi per raggiungerlo; ho messo poco tempo per trovarlo..
"Oh.. mi s-scusi signora, l'avevo scambiata per un'altra persona."
Che figura di merda.
"Ha visto un ragazzo alto, capelli castani da queste parti?"
"Prova a vedere in fondo alla strada."

Alzai lo sguardo: NON C'È UNA FINE.
"AH JUNGKOOK TI AMMAZZO."

🌊

Sto camminando da più 20 minuti e di lui non c'è traccia, perché lo sto cercando a questo punto?
Perché.. Oh e va bene. Mi piace, lo sto cercando perché mi piace e senza di lui non ho voglia di fare nulla.
Un fottuto adolescente innamorato, ecco cosa sono.

Ormai stavo strisciando, la mia resistenza è pari a quella di un pesce  fuori dall'acqua.
"Juuungkoook dove sei? Ti prego esci... sto morendo. Devo fare più esercizi, sono una femminuccia?"
"Io ho qualche dubbio."
"Se non sei Kookie va via."
Alzai lo sguardo.
"JUNGKOOK? CHE CAZZO CI FAI QUA?!"
"Dovrei chiederlo io."
"Secondo te? Pelo le patate?" Chiesi.
"Ma se siamo in mezzo ai campi di fiori."
O santi patroni.
Lo abbracciai forte.
"Pensavo che non ti fidassi di me così sono uscito a cercarti, ma non pensavo di dove attraversare il Sahara per trovarti. Che ci fai in mezzo ai fiori?"
"Ehm.. andiamo a casa si sta gelando. Apprezzo molto questo tuo gesto, mi dispiace di averti fatto credere ciò."
"È valsa la pena solo per il tuo naso rosso."
Lo bacia sulla punta del naso, lo presi per mano e tornai a casa con il cuore che batteva molto, molto forte.

🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Che teneri!
Capitolo 5, grazie per la lettura🎈

Don't forget me [Kth.+Jjk.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora