[16]

35 5 0
                                    

(944 parole 😏)

Nonostante venissi guardato male, spintonato o letteralmente buttato a terra perché davo fastidio alla gente, continuai a correre senza fermarmi, passando per il Bluemoon, per gli scogli.. ma non lo trovai.

Anche se avevo corso molto non ero stanco, ho molta più resistenza degli altri; ero pronto a ripartire.
Però.. non sapevo dov'ero.
"M-mi sono.. perso! Cazzo, cazzo, cazzo!"

Mi girai intorno frenetico per vedere qualche cartello, palazzo, bar, qualcosa che mi sembrasse familiare, ma tutto di quel piccolo comune era sconosciuto ed estraneo per me.

Risi: "Beh, ormai sono qua, continuiamo"

Ripresi la mia maratona e continuai a correre, il cuore stava per esplodermi e iniziavo a sentirmi indolenzito. 
Continuai a correre, passai per un ponte, attraversai un giardino, resistetti alla tentazione del ramen e corsi, corsi, corsi, fino a che i polmoni iniziavano a bruciare per il poco fiato.
Dov'è?!

"Così non lo troverò mai!"
Provai ad usare il GPS del telefono e capii di essere lontano 3km da casa, ho corso così tanto?
La distanza era poca, così decisi di continuare a vedere dove si trovava Tae.
Mentre riprendevo fiato piansi senza accorgermene, non posso perdere una persona dolce e gentile come lui.
Non posso perdere la persona più divertente e tenera che conosca, non posso perdere il suo amore. E tutto questo per un fottuto malinteso.

"Taehyung.."

Si mise a piovere.
Corsi e passai davanti ad un centro commerciale, uno stadio.. Aspetta.. UNO STADIO?!
Ah, concentrati!
Mi mancava il fiato, le gambe facevano male e i polmoni bruciavano.

"B-basta.."

Non riuscivo più a muovermi dalla stanchezza, ma feci un ultimo sforzo per andare al campo fiorito.
Sono fradicio.. mi ammalerò, pazienza.
Mi arrendo, mi avrà dimenticato, mi avrà rimpiazzato.

Corsi per il piccolo viale, salutando anche il custode del campo e mi gettai immediatamente tra i fiori mentre le piccole gocce di pioggia atterravano sul mio corpo.
Piansi di nuovo e più forte.

"Grazie cielo per star piangendo con me"
Una volta che il guardiano se ne andò a casa, mi rianimai come una magia ed esplosi, iniziando ad urlare.

"Perché deve sempre andare tutto così?! Perché non posso avere la felicità anche io?! Perché devo vivere sempre con dubbi e incertezze?!"
Urlai a squarciagola.
Non ne posso più.

"PERCHÈ L'UNICA PERSONA CHE MI PERMETTE DI RESPIRARE UN FILO D'ARIA PURA È L'UNICA CHE HO DISTRUTTO?!"

Urlai più forte, fino a farmi male la gola.
Caddi in ginocchio e piansi ancora di più, se fosse stato possibile.

Mi accorsi di una luce e quando mi girai vidi i fari di una macchina e un ragazzo davanti.

"T-Taehyung?"

🌊

Taehyung's pov

Ero andato in spiaggia, non molto lontano dagli scogli, ormai si era fatto buio e decisi di tornare a casa.
Come può Kookie avermi fatto questo?
In preda all'ira al Bluemoon non lo ascoltai, adesso ho proprio voglia di sentire che cosa ha da dirmi.

Nella via di casa vidi un ragazzo sfrecciarmi davanti.
Stava correndo velocissimo... anche il profumo mi è molto familiare.. bah.

Arrivai a casa e aprii la porta, trovai Jimin .
Gli altri come al solito erano usciti.
Guardando quel bel visino strinsi i pugni e andai contro di lui con l'intento di spaccargli la faccia.

"NO ASPETTA L'HO BACIATO IO!"
Disse coprendosi la faccia.

"Cosa?"

"L'ho baciato io va bene? Ho sempre avuto una cotta per Kookie e quando ho scoperto che amava te mi sono come incazzato da morire anche perché dovevo aiutare tutte e due a fare colpo sull'altro così decisi che almeno un bacio dal mio amore lo dovevo avere bevvi come una spugna perché da sobrio non ci sarei riuscito e lo baciai lui cercava in tutti modi di respingermi e quando c'era riuscito tu eri già scappato via.. Io.. mi dispiace."

Mi spiegò la situazione velocissimo e spaventato, parlò così velocemente che feci fatica a seguirlo: l'unica cosa chiara e concisa era "mi dispiace".
"Potevi andare un po' più lento eh. Lui dove è? Sono le 22 e non c'è."

"Ehm.."
Si grattò la testa.

"Cosa?"
"È uscito a cercarti e adesso... COSA?! È a 3km da casa! Wow, Jungkook corre velocissimo!"
"Stava correndo?!"
"Sì, ha detto che ti avrebbe trovato facendo il giro della città, ma credo si sia arreso perché sta piovendo e.. sta andando in un campo? Di fiori? Eh?"

Ecco chi era quel ragazzo, non ci posso credere.

"Come sai dov'è?"
"Ho installato un app per il GPS!"

Cazzo.

"Jimin dammi le chiavi della macchina vado a prenderlo, so esattamente dove andare."
Uscii di casa..

Mancava qualcosa.
Rientrai.

"Jimin,
cancella l'app del Gps, altrimenti ti spacco il culo."

Bene, ora posso andare.

🌊

Arrivai al viale dove l'ultima volta sono arrivato per cercarlo e sentii delle urla.
Aprii lo sportello e mi avvicinai ad un campo, mentre un ragazzo urlava.

"Jungkook.."

"Perché devo sempre vivere con dubbi e incertezze?!"

"PERCHÈ L'UNICA PERSONA CHE MI PERMETTE DI RESPIRARE UN FILO D'ARIA PURA È L'UNICA CHE HO DISTRUTTO?!"

Trattenni il respiro.
Spalancai gli occhi e mi misi a piangere in silenzio mentre la pioggia bagnava entrambi.
Cadde in ginocchio e riuscii a sentire i suoi singhiozzi.

Cos'ho fatto..

Lo vidi girarsi e mi meravigliai del suo viso così angelico: capelli bagnati, naso rosso, occhi lucidi e piccole gocce di pioggia sulla pelle.

Strinsi i pugni, impaziente di andare da lui.

"T-Taehyung?"


🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜
Mi dispiace, mi dispiace se sono stata inattiva per un po' giorni, ho infranto la promessa😭
Per farmi perdonare questo capitolo è più lungo e spero vi abbia fatto capire meglio la situazione.
Capitolo 16, grazie per la lettura🎈

Don't forget me [Kth.+Jjk.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora