accetto

370 17 1
                                    

"Io faccio parte di un'organizzazione segreta di cui nessuno a parte i membri ne conosce l'esistenza...noi possiamo aiutarti a scoprire dove e cos'è successo a Shinici Kudo so molto bene che vuoi saperlo e noi vogliamo solo che entri a far parte dell'organizzazione..."
"Voi potete trovare Shinici..."
"Con il tuo aiuto si"
"Di cosa vi occupate?"
"Diciamo un po' tutto...lavori sporchi compresi"
"E io cosa dovrei fare?"
"Stai con noi aiutaci a trovare Shinici...ti addestrerai alla lotta corpo a corpo anche se non credo serva a molto per te,ti insegneremo ad usare la pistola e di conseguenza a sparare...vivrai da noi parlerò io stessa con tuo padre non preoccuparti;so che non sei una da illegalità, ma sai anche che noi possiamo trovarlo e..."non fece in tempo a finire che io la interruppi e dissi quella fottutissima parola"accetto"...

/Angolo autrice/
Ciao a tutti il capitolo è breve ma è solo la conversazione tra Sharon e Ran i capitoli narrativi saranno più lunghi.
Spero che la storia vi piaccia cercherò di aggiornare più spesso possibile.
Ma se la notte nn dormi scrivi no!
Okay coscienza hai ragione lo farò.
Un buon anno nuovo a tutti al prossimo capitolo.🤗
Ps:l'angolo autrice non lo userò quasi mai se non per comunicare qualcosa o commentare il capitolo.

La ragazza con la pistola~Detective Conan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora