Avviso:leggere spazio autrice per favore. Gli *** verranno usati come "skip time".
Conan's POV
Io e il dottor Agasa siamo usciti per lasciare soli Heiji e Shio...credo che debbano parlare.
Ne approfitterò per seguire Ran. Il dottore mi saluta con un cenno della mano prima di andare al parco dove la "squadra dei giovani detective" lo aspetta.
Mi dirigo a casa di Sharon, e per fortuna le avevo appena viste uscire. Sarebbe stato un problema entrare in casa e non trovarle. Le pedino per circa un ora; stanno semplicemente facendo compere, sono donne in fondo che c'è di strano? Nulla alla base, se non fosse per il fatto che si stanno dirigendo verso un vicolo chiuso, non ne capisco il senso.
Vedo il muro in fondo al vicolo aprirsi...continuo a non capire.
All'improvviso sento qualcosa, o meglio qualcuno che mi prende da dietro e mi tappa la bocca con la mano. Cerco di liberarmi inutilmente, poi il buio. L' ultima cosa che rammento sono le due donne entrare in quel muro che si era aperto pochi istanti prima.
**********
Quando mi sveglio sono da Agasa. Vedo Heiji e Shio discutere e... un attimo, che diamine ci fa Akai qui!?
"Finalmente ti sei svegliato Conan, o forse ora dovrei chiamarti Kudo Shinici, quale preferisci?"
"Come lo sai? E che cosa ci fai qui? No aspetta, più importante come ci sono finito io qui?!"
"Lo so perchè lo saprai tra poco, sono qui per l'organizzazione avevo bisogno di Shio, ti ci ho portato io."
"So tutto Shinici,so che Akai era il fidanzato di mia sorella e solo per ciò mi fido ciecamente di lui. Un'altra cosa, so che te lo dico molto tranquilla e te non te ne sei neanche accorto, ma non noti nulla di diverso?"
"Ehm cosa dovrei...aspetta un attimo?!" Mi strofinai gli occhi un paio di volte. Non era possibile.
"Shio sei sei... sei tu, nel senso sei nel tuo corpo.!"
"Ho trovato un antidoto con un effetto permanente...non sapevo se era il caso di usarlo, ma alla fine come puoi vedere."
"Per questo Akai mi ha chiamato Schinici?"
"Si, Shio mi ha detto tutto. Era strano che un ragazzino di 7 anni avesse le tue capacità intellettive. Ora le cose tornano."
"Shinici abbiamo trovato un covo dell'organizzazione e bisogna andare..." Heiji non era mai stato più serio. Feci un cenno col capo per annuire,non l'avessi mai fatto...mi maledirò per sempre...
"Aspetta un attimo. Prima riprendi le tue sembianze, sarà molto più utile un diciassettenne che non un bambino."
"Shio ne sei sicura?"
"Si, se l'ho preso io è giusto che lo faccia anche tu."
Presi in mano la pillola e la inghiottii.
Un dolore atroce al petto mi fece inginocchiare a terra.
Pochi attimi, dolorosi ma ne valse la pena.
Mi rialzai in piedi coperto di pochi vestiti...davanti a Shio.
Le mie guance diventarono porpora.
"Tieni amico...e ben tornato Shinici!"
Heiji mi passò dei jeans grigi e una T-shirt nera e una felpa del medesimo colore dei jeans.
Andai in bagno mi cambiai e mi misi le mie star smith nere.
Appena uscii Akai esultò:
"Ben tornato Proiettile d'Argento."L'unica volta che lo vidi sorridere da quando lo conoscevo.
"Sono felice di aiutarti Silver Bullet!"
Così ci chiamavano quelli dell'organizzazione e così ci ritenevamo...i Due Proiettili d'Argento, coloro che sarebbero riusciti a smantellare l'organizzazione.
Angolo Mio:
Ciaoooooo,come va la vita gente? Volevo avvisare che il prossimo capitolo sarà pieno di colpi di scena. Fatemi sapere che ne pensate con dei commenti e votate!!Il prossimo capitolo settimana prossima. Leggetelo mi raccomando o non capirete lo svolgersi della storia.
Ciao a tutti a settimana prossima!!!!!!
STAI LEGGENDO
La ragazza con la pistola~Detective Conan~
FanfictionShinichi si ritroverà ad affrontare un nuovo nemico,ma non sa che può contare sull'aiuto di una persona inaspettata. Sharon. La stroria è diversa dall'anime o dal manga,è completamente inventata da me con una storia insolita. Ran con l'aiuto di Shar...