Trasloco

318 21 0
                                    

Accompagnai Sharon da mio padre che come al solito era ubriaco,ma la sbronza gli passò dopo un secondo quando Sharon gli chiese di farmi vivere con lei.
"Non se ne parla Ran è ancora una bambina,non la lascerò andare con un'amica della madre di quel detective da strapazzo che oltretutto nemmeno tu Ran conosci bene"
"Papà io non sono più una bambina ho 17 anni e se voglio fare una cosa la faccio non sono venuta a chiederti il permesso ma ad informarti che vado a vivere da Sharon e poi lei vive a Tokio mica ad Osaka mi puoi vedere quando vuoi."
"Io non ti lascerò andare"
"Non so se hai sentito ciò che ho detto non ti sto chiedendo il permesso"
"Ran non parlarmi così o..."
"Scusate se mi intrometto, signor Goro può stare tranquillo sua figlia è in ottime mani la ospito volentieri con me e non mi crea alcun disagio inoltre prenderò anche Conan con me e questo non lo può impedire perchè me lo ha chiesto sua madre e credo non sia idoneo per Conan lasciare Ran che ormai è come una sorella maggiore"
"E va bene ma ti voglio vedere ogni settimana"
"Va bene papà"
"Ran prepara pure le valige ti passo a prendere domani alle 10"
"Va bene informerò anche Conan"
"Perfetto a domani allora"

Sono le 19:30 Conan dovrebbe tornare.
"Ciao sono a casa"
Parli del diavolo...
"Ciao Conan prendi tutte le tue cose domani mattina andiamo via"
"E dove andiamo scusa?"
"Io e te ci trasferiamo a casa di Sharon un'amica di Yukiko la mamma di Shinici,
Tua madre le ha chiesto di tenerti e io vengo con te ora vai a preparare la valigia muoviti"

Conan's Pov

Sharon è Vermouth...possibile che mi abbiamo già trovato...Ran non sa chi si nasconde dietro a Sharon, ma io si e mia madre mai le avrebbe chiesto di tenermi...
Sta sicuramente tramando qualcosa quella donna è pericolosa, ma se ora dicessi a Ran che non voglio andare le verrebbero dei dubbi e Vermouth non si farebbe problemi ad ucciderla...come faccio sono costretto ad andare altrimenti sia io che Ran rishieremmo la vita...non c'è altra soluzione devo andare con Sharon.
Maledizione!

La ragazza con la pistola~Detective Conan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora