Vermouth

241 11 0
                                    


Sharon's POV

Dove sono? Quello è Akai?! Che ci faccio qui,perchè sono al parco con lui?
"Sharon va tutto bene? Sei strana oggi."
"Akai ma che dici è ovvio che mi comporto così, il mio nemico è al parco con me e non ne capisco il motivo!"
"Sharon ma...non ricordi....nulla?"
"Cosa dovrei ricordare?"
"Di noi due..."
Ma cosa?!Perchè sono sudata? Era un incubo...o un sogno... ma come posso sognare certe cose!
Sono le 10 tra un ora dobbiamo essere alla base...devo svegliare Ran.
Con mia grande sorpresa Ran era già vestita e pronta per uscire.
"Sharon bene svegliata,non è da te dormire così tanto...in 6 mesi che viviamo insieme non ti ho mai visto dormire tanto..."
"Già sei mesi,come vola il tempo,tranquilla ho solo fatto un bel sogno niente di che...tra un ora abbiamo la riunione mi preparo tra mezz'ora partiamo. Ah comunque; ti sta bene quella gonna."
"Davvero😶,grazie me l'ha regalata Shinici..."
"Ha Buon gusto quel ragazzo."
Vado in camera apro l'armadio e prendo la mia tuta nera da moto.

"Vado in camera apro l'armadio e prendo la mia tuta nera da moto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ran andiamo."
"Eccomi"
Saliamo in moto e vado a tutta velocità.

In 10 minuti arriviamo,ma mi sento osservata.
Entriamo in un vicolo chiuso.
"Vermouth ma è un vicolo chiuso..."
Non le rispondo e busso due volte.
Il vicolo si apre e velocemente entriamo.
Gin ci sta aspettando al bar.
"Ciao Gin,tutto bene?"
"Come sempre, vai al punto, la missione?"
"Come siamo cinici oggi, non saluti nemmeno Mirabelle."
"Buongiorno,ora vai al punto."
"E va bene, tra un mese sul treno da Osaka a Tokio a mezzo giorno, caricate degli esplosivi sul ponte. Quando Mirabelle avrà eliminato l'obbiettivo fate saltare in aria il vagone. Intesi?"
"Certamente."
"Mirabelle vuoi un drink?"
"No grazie,non amo gli alcolici."
"Un martini."
Appena il barman posa il martini sul bancone,un eslposione proveniente dall'ingresso mi fa cadere dallo sgabello.
"Cos'è successo Gin!"
"Qualcuno ha fatto saltare in aria l'ingresso."
Non abbiamo avuto neanche il tempo di elaborare l'accaduto che una voce familiare entra nelle mie orecchie.
"Ferma Sharon,non fare mosse azzardate sei sotto tiro."
"Akai che piacere."
"Finalmente ci si rivede Vermouth o preferisci Sharon?"

"Shinici ma come...tu dovresti..."

"Ora non è il momento adatto,avremo tempo."

"Mirabelle corri, corri e non farti prendere."

"Heiji prendi quella ragazza è in trappola non può scappare!"

"No.Vengo io...scusa Sharon"

"Mirabelle non venire!"

"Abbassati!"

Non avevo idea di quello che volesse fare, ma mi sono fidata e ho fatto bene.

Un proiettile colpì allo stomaco Akai,ma non uscì sangue dalla ferita,probabilmente aveva il giubbotto anti proiettile, ma fu sufficiente per liberarmi.

"Brava Mirabelle. Ora corri c'è un uscita sul retro."

"Sharon! Non credere che ti lasci scappare così facilmente."

"Schinici aiuta Akai noi ci rivedremo tranquillo."

Siamo riuscite a uscire dal locale e immagino anche Gin dato che non vedo la macchina.

Non l'avessimo mai fatto, il nostro volto era alla luce del sole.

"Ran...che ci fai qui. Non dirmi che..."

"Cosa succede qui... Sharon questo è un colpo basso. Non me lo aspettavo."Akai mi dispiace,perdonami era l'unico modo.

"Akai mi dispiace, scusa Shinici so che sono l'ultima persona che vorresti vedere in questa situazione, ma non mi importa è quello che ti meriti per avermi abbandonata."

"Ran...hai ragione non me lo aspettavo da te, ma non ti ho mai abbandonato, io sono Conan e lo sono stato per causa loro. E te ora li stai aiutando. Ho giurato di catturarli tutti, quindi ora, te compresa."

"Ha ragione Ran, non ti ha mai lasciato, e io lo sapevo, è colpa nostra è vero, ma ora non ha importanza."

"Sono un illuso. Sharon questo è troppo anche per te. Ho giurato di catturarti ed avrei potuto farlo molte altre volte, ma qualcosa mi bloccava. Un sentimento che mi impediva di metterti le manette. Ma ora non posso evitarlo." Akai. Non lo avevo mai visto piangere. 

"Akai...capirai i miei comportamenti quando i due silver bullet adempiranno al loro compito.  Lo capirete tutti e tre. Ran,Shinici e te. Ma lo capirete solo al momento giusto."

"Aspetta." Ran non fare cose di cui potresti pentirti.
"Ran cosa fai!"

"Lo hai detto te Vermouth, loro sono i nostri nemici."
"Ran, sparami se è quello che vuoi. Io non mi sposterò. Ascolta il tuo cuore però non il cervello."Shinici.

"Ran ferma abbassa la pistola non fare il mio errore. Non sparare al ragazzo che ami te ne pentirai. Ran ti prego." Non sono mai caduta in ginocchio con le lacrime agli occhi per qualcuno, ma voglio bene a Ran e non deve fare ciò che io ho fatto ad Akai.

Ran's POV

  "Ran ferma abbassa la pistola non fare il mio errore. Non sparare al ragazzo che ami te ne pentirai. Ran ti prego." Shinici mi ha mentito, ma si farebbe uccidere da me se fosse quello che desidero. Peccato che io non lo voglia  fare.

"Vermouth alzati. Shinici ci si vede. Akai prenditi Sharon ma non arrestarla, lo farai quando prenderete anche me, e Sharon non scappare da loro ci penso io a quella faccenda mi metto d'accordo con Gin e dirò che sei stata presa. Quando riuscirete a prendermi io non farò resistenza, ma devi farlo te Shinici."
"Ran mi stai consegnando a loro, sei impazzita."

"Ran cosa vuoi fare!"

"Si Sharon ti sto consegnando a loro, così gli dirai ciò che avrebbero dovuto scoprire, ma io non lo devo sapere. Shinici, dammi la caccia, non abbandonarmi ok? Io lo so che mi troverai prima dello sparo, sarò nel posto che preferisco per vedere il sole tramontare, il giorno prima dello sparo."

"Cosa vuol dire questo Ran."

"Sharon ti aiuterà, ma la seconda parte dell'indovinello la sai solo tu, ciao Shinici."

Shinici's POV

Lo ha detto con le lacrime agli occhi, e poi si è volatilizzata.

"Immagino che non fosse pianificato tutto ciò vero?"

"Già, hai ragione Akai, non era pianificato. Ma ho capito la prima parte del rompicapo."

"Shinici va tutto bene?"
"Se Ran vuole essere fermata allora lo farò io."

Ran ho capito il tuo gioco.Grazie.Hai fatto bene a fidarti di me, ora però non farti uccidere.

La ragazza con la pistola~Detective Conan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora