Insieme contro tutti

198 7 0
                                    

Shinichi's pov

-Finchè ci sarai te al mio fianco sarò sempre lo stesso, sarò il tuo cavaliere nero, il tuo Sherlock, ti troverò ovunque tu sia Ran. Ti troverò perchè ho il dovere di proteggerti e non l'ho fatto, ho lasciato che fossi coinvolta in qualcosa più grande di tutti e due, è colpa mia, ma adesso sei qui con me e non ti lascio più andare per nulla al mondo. Tu sie mia Ran. Sei l'unica che mi ha sempre sopportato, l'unica che mi abbia regalato un sorriso anche quando era arrabbiata a morte con me, l'unica che è rimasta sempre al mio fianco, sei l'unica che io abbia mai amato e che amerò sempre.

Ran's pov

"Sei l'unica che mi ha sempre sopportato, l'unica che mi abbia regalato un sorriso anche quando era arrabbiata a morte con me, l'unica che è rimasta sempre al mio fianco, sei l'unica che io abbia mai amato e che amerò sempre."
Queste erano le parole che mi rimbombavabo nella testa come un eco incessante. Un eco provocato dalla voce di Shinichi, il mio Schinichi.
Non sapevo cosa fare, il mio corpo fremeva dalla voglia di stringerlo a me e non lasciarlo più, la mia mente d'altro canto è in completa balia del suo sguardo; avrei ammirato quelle pozze cristalline per ore; ho sempre pensato che il colore dei suoi occhi assomigliasse al fiore di gelsomino azzurro, un colore così dirompente capace di persuadere ogni mente o cuore incontri il suo cammino.
Tornai in me quando sentii le mani di Shinichi avvolgermi i fianchi e un istante dopo le sue labbra sulle miei.
Non so quanto tempo ho aspettato per scoprire quale sapore avessero, adesso so che questo sapore non me lo scorderò mai: menta.
A malincuore ci staccammo per prendere fiato, ma Shinichi non aspettò un istante e riprese le mie labbra tra le sue.
Passammo la giornata come quella che avremmo dovuto passare il giorno in cui è diventato Conan. Il nostro primo appuntamento.
Dopo quel giorno eravamo veramente entrati in un caso più grande di entrambi, ma insieme avremmo smantellato quella organizzazione che ci aveva tenuti lontani per troppo tempo.











Angolo scrittrice
È finita qui, ma ho deciso di fare il sequel se a qualcuno interessa, lo inizierò il prima possibile e spero che anche se breve la storia vi sia piaciuta.
Un bacione al prossimo libro💖.

La ragazza con la pistola~Detective Conan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora