Mirabelle

263 17 0
                                    

Sharon's pov 

Sono passati tre giorni da quando Conan e quel suo amico sono andati dal dottor Agasa è il momento giusto per portare Ran alla base e addestrarla. 

"Ran..."

"dimmi Sharon."

"Beh sarebbe arrivato il momento di addestrarti quindi oggi andiamo in un posto con dei bersagli così ti alleni con la pistola."

"A dire il vero io ho già provato a sparare con la pistola al poligono un anno fa, ero con mio padre  , e la so usare discretamente anche se c'è una cosa in cui sono infallibile se vi può tornare utile..."

"Dimmi cosa allora."

"Mio padre mi ha insegnato ad usare i fucili da cecchino.Lui era uno dei migliori alla polizia e io ho ereditato questa qualità.Posso sparare da oltre settecento metri colpendo in pieno il bersaglio."

"La cosa ci sarà sicuramente utile.Non credo nemmeno serva che ti alleni nella lotta libera visto che sei campionessa di karate.Comunque andiamo a vedere le tue doti da cecchino."

Usciamo di casa e la porche nera di Gin è lì ad aspettarci; sono stati veloci  considerato che li ho chiamati cinque minuti fa,forse erano nei paraggi.

Appena saliamo Gin osserva attentamente Ran, credo che non sia convinto della sua utilità,ma il capo per loro sono io e certe scelte le faccio io.

"Andiamo al campo aperto farà la prova come cecchino"

Gin:"Va bene."

Appena arriviamo faccio scegliere a Ran il fucili con cui preferisce sparare.

Sembra che si intenda di queste cose.Alla fine sceglie un AWM inglese,decisamente un ottima scelta.

Si posiziona sopra al palazzo e mira al bersaglio a 600m.

Quando spara la sagoma cade e ha un buco sul lato sinistro della nuca.

Lo ha preso in pieno!

Sono stupefatta ha eliminato un bersaglio a 600m in un colpo solo.

Subito dopo sento uno sparo che mi risveglia dai miei pensieri.

Ran ha colpito il bersaglio a 1000m il massimo per quel fucile è 1100m,è un ottima risorsa per noi. Ha lasciato a bocca aperta anche Gin incredibile!

"Non credo ci siano obiezioni se dico con certezza che sei nell'organizzazione a tutti gli effetti ora. Adesso ti serve un nome con cui tutti noi ti chiameremo e che sarà la tua seconda identità.

Da adesso in poi tu sarai Mirabelle."

"Sbaglio o è un liquore?"

"Hai indovinato tutti noi ci chiamiamo col nome di un liquore e siamo vestiti sempre di nero ci riconosciamo così."

"Perfetto allora...quando si comincia a fare le cose seriamente."

"Cosa intendi." chiede Gin perplesso.

"Ran tu non ci aiutavi solo per Shinici?"

"Diciamo che della vita degli altri mi importa poco se non dei miei cari e ci ho preso gusto ha sparare.Inoltre questo fucile è il massimo ha una portata favolosa e un mirino incredibile."

"Allora userai questo,solo un'ultima cosa...noi siamo sempre contro l'F.B.I e uno dei loro agenti si era infiltrato nell'organizzazione e ora ci da la caccia. Potresti trovarti contro di lui e di conseguenza letteralmente nel suo mirino non farti vedere da lui conosce Conan e non vogliamo che tu venga presa intesi. Lui è il miglior cecchino che esista ma non si è ancora messo contro di te. Mirabelle ci riuscirai?"

"Solo questo...pensavo fosse più complicato.Se è solo questo vai tranquilla non avrò problemi con silver bullet è conosciuto così nel campo dei cecchini.E si lo batterò se è questo che vuoi che ti dica e faccia. Allora quando iniziamo?"

La sua espressione è solitamente inespressiva ma c'è una briciola di pazzia come se non vedesse l'ora di sparare a qualcuno.

"Tra una settimana il primo ministro Britannico verrà a Tokio per un incontro con il ministro della difesa Giapponese e noi dobbiamo agire nel momento esatto in cui scenderà dall'aereo.

Tutto chiaro?"

"Certo."

Torniamo a casa. Ran fa una doccia veloce e va a letto,io continuo a pensare a Conan e Akai.

Sono gli unici in grado di distruggere l'organizzazione e io li aiuterò ben volentieri, ma senza che nessuno se ne accorga.Pensando a ciò mi addormentai.

La ragazza con la pistola~Detective Conan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora