La mattina mi ero svegliata e dopo che Stefano mi ha accompagnato alla stazione, a Santa Maria Novella, ho preso il treno per Roma e da lì per Zagarolo, un paesino che si trova a Roma sud, ovvero dove abito io.
Da quando sono arrivata a casa il tempo è passato velocemente, quando ero tornata a casa, mia madre mi ha detto che il 22 aprile c'è il matrimonio di Tanja, partiremo e staremo due settimane la una settimana prima e una dopo il matrimonio, mi ha voluto però tenere nascosto su dove staremo. Fa niente, lo scoprirò presto!
Domani inizierà scuola e quindi mi vado a fare un bagno rilassante; torno in camera mia e mi fermo i capelli in alto con un mollettone, mi metto le mutande e mi infilo una canottiera.
Comincio ad asciugarmi i capelli, e una volta finito prendo il telefono per impostare la sveglia e apro il messaggio che non ho sentito arrivare."sei bellissima con quella brasiliana nera e i capelli sciolti, vorrei averti sempre così nel mio letto"
Apro velocemente la persiana ed esco al balcone, non vedo nessuno, solo un bigliettino incastrato nella ringhiera.
"noto con dispiacere che non hai letto la lettera, ti consiglio di stare attenta a chi ti circonda"
Non so che dire, metto il bigliettino nel quaderno da cui prendo la lettera e comincio a leggerla
"oh piccolina, le volte che avrei voluto
Tenerti tra le braccia nel mio letto
Inspire il tuo profumo
E farti diventare mia
Quante volte ti sogno la notte
Di stare insieme a te
Ma purtroppo non si può
Tu sei importante per noi,
Sopratutto per me
Devi stare attenta a ciò che fai,
Attenta con chi stai
E attenta a ciò che dici e a chi lo dici
Ricordati piccola dolce Desirée,
Che tanto dolce non sei,
Per ogni sbaglio che fai
Tu perirai,
Ma fai attenzione,
Tu sopravviverai
Ma a nulla servirà
Se tuo fratello perirà "
- E-Non capisco di chi è questa lettera, ne tanto meno perché mi hanno scritto queste cose, comunque non dò tanto peso a ciò che c'è scritto, rimetto la lettera al suo posto e mi vado a mettere a dormire con l'inconsapevolezza che non dare peso alle parole procurerà solo dolore e sofferenza.
STAI LEGGENDO
In den Tiefen des Herzens ( Nel Profondo Del Cuore)
RomanceDesirée é una ragazza che sa il fatto suo, non le piace farsi mettere i piedi in testa ma ha un grande cuore e soprattutto perdona tutti e conquista molti.... Riuscirà a conquistarsi anche il cuore di Luis?