Naomi Tinder (Nanet):
Nanet è una,anzi "la" ragazza ponpon, che apre qualsiasi partita di football, saltellando, facendo piroette e mostrando a tutti i presenti il suo fisico da urlo.
Nanet è quel tipo di ragazza che rappresenta lo stereotipo di ogni ragazzo; ovvero è alta,mora,occhi verdi e un fisico da copertina. Lei è sempre stata la reginetta del ballo alle superiori e adesso è la miss che rappresenta tutto l'istituto in qualsiasi occasione.
Fidanzata,o almeno è quello che dicono le voci nei corridoi, del capitano della squadra di Hockey anche se lui non vuole relazioni per via dei suoi molteplici impegni.
Ah, volete far incazzare Naomi Tinder?! Chiamatela per soprannome in un luogo pubblico.
Bethany Truford (Beths):
Beths è la migliore in assoluto amica di Naomi dai tempi dei tempi. Lei è troppo esageratamente Bethany ovvero adora il rosa, i brillantini, tutto ciò che luccica e che ha un fisico muscoloso e da cavernicolo, come i quarterback.
Bethany Trudford è il cagnolino di Naomi, la segue da per tutto e fa tutto come lei.
Cecily Mcwill (Checi)
LEi è la fotocopia di Beths
Cambia solo l'aspetto fisico, ovvero lei è un po più in carne, ma è bionda platino, occhi neri perennemente contornati da una massiccia linea di matita nera e le sue ciglia infoltite con pesanti strati di mascara nero che marcano in modo netto il suo viso dalla pelle simile alla ceramica.
Un'altra cosa che la distingue è che lei è la più brava a scuola, nel gruppo ovviamente, ma devo dire che l'ho vista prendere svariate A o B++.
Ginger Cassidie (Gin)
La vipera del gruppo, può essere chiamata anche cosi Ginger Cassidie,
lei odia tutti e non si fa mettere i bastoni tra le ruote a nessuno,
Lei è una stretta portavoce di Naomi nel caso in cui ci siano scoop o news di loro interesse o magari qualche matricola che per loro è apparentemente sfigate.
Samantha Levoor (Sam,Sammy)
Samantha, detta Sam o Sammy per le sue migliori amiche e per i genitori ha degli occhi grandi quasi a cerbiatta del colore dell'oceano,il suo viso era circondato da capelli lunghi con onde bionde chiare che si scuriscono andando verso l'alto, il fisico caratterizzato da curve morbide ma leggermente corpose nei punti giusti, da renderla unica ma allo stesso tempo particolare e piena di sogni, aspettative e tra questi ha sempre sognato di andare in una delle più prestigiose università della sua città di Washington, infatti riesce a vincere una borsa di studio che le permette di frequentare l'università di Washington.
Da qui iniziano tutte le sue avventure...
Rachelle Quicklow (elle)
Elle è una ragazza semplice,acqua e sapone, con la testa sulle spalle, molto simpatica e sopratutto migliore amica di Sam e Lily, loro tre sono sempre state insieme e hanno affrontato molte avversità insieme, hanno anche condiviso momenti bellissimi come il diploma e la nascita della sorellina di Lily
Elle ha gli occhi color nocciola chiaro, ha i capelli neri come la pece e lisci come la seta; il suo corpo è minuto dato che è piuttosto bassa, ma non esageratamente.
Leilah Trussid (lily)
Lily lei è l'amica perfetta, quella che sostiene tutti ed è sempre presente per aiutare o per dare una spalla su cui piangere. Lei è molto buona e per questo avvolte è facile ferirla o prenderla in giro.
Lily è colei che riesce a far fare la pace a chiunque, infatti Elle e Sam le chiedono spesso consigli su qualsiasi cosa e l'adorano, le vogliono un sacco di bene.
Leilah è alta, castana con capelli appena sotto le spalle , adora portarli appuntati ai lati con una delle sue mollette coloratissime. Il suo fisico è semplice, un po più minuta rispetto a Sam.
Danny Mcwell (wannly)
Capitano della squadra di Hockey su ghiaccio,primi in classifica della prima squadra dell'università
Wannly è altro circa 1,95 m quasi 95 kg di muscoli e di testosterone; moro,con un ciuffo che accenna dei capelli un po riccioli,di solito sono sistemati con un filo di gel ma con molta cura, lo rendono ancora più affascinante.
Ha dei bellissimi occhi verdi rugiada contornati da uno strato foltissimo di ciglia nere, lunghe e folte; il suo viso con una mascella molto pronunciata è coperta da un filo di barba scura che lo rende mascolino e intrigante.Danny Mcwell ha 3 priorità, le quali non si può trasgredire:
Hockey
Scuola(altrimenti addio capitano)
Ragazze(solo per una scappatella, niente di serio)
Darren Charls (Durt)
Ala sinistra,uno dei migliori giocatori di Hockey, nonché migliore amico di Wannly, con i suoi stessi ideali.
Hanno quasi la stessa forma fisica, solo che Durt ha la forma delle spalle un po più aperta e più larga, è anche lui molto alto.
Durt adora uscire, divertirsi ma guai bere la sera prima di una partita però adorava il divertimento.Chaz Lutz (laz)
Chaz invece è un quarterback della squadra di football, anche questa prima squadra ed è il migliore.
Chaz è scuro di pelle, molto muscoloso, sodo e bellissimo,i suoi occhi sono neri come la pece ma di una profondità immensa
Laz è molto simpatico e gentile con le ragazze, ma all'apparenza sembra il solito stronzo, strafottente che non aiuta nessuno e invece Laz è una persona che se hai bisogno arriva subito ed è molto determinato nelle cose che fa.
Jacob Duxon (jack)
Anche lui giocatore della squadra di football, amico di infanzia di Wannly
Il pezzo forte del gruppo,ovvero quello che fa ridere e che pensa al divertimento del gruppo.
Joshua Hillton (Josh)
Josh,invece,è arrivato da poco ma si è ben integrato nel gruppo e nella squadra di Hockey nel ruolo di portiere
Lui ha una bellezza particolare, occhi verdi capelli sul rossastro e conuna spruzzata di lentiggini rosso chiaro.
Viene anche considerato come il cuoco della casa, perché in casa è lui che cucina per i ragazzi quando non ha gli allenamenti
Philip Ozzy (phil)
Phil è un ragazzo solare e semplice è molto più riservato rispetto agli altri ma è comunque sia molto estroverso, adora il divertimento e sopratutto divertirsi con ragazze, perché anche lui non vuole impegnarsi per via dei suoi molteplici impegni.
Philip è il più serio del gruppo, quello che ristabilisce un po le regole in casa e che cerca di far evitare i problemi o che gli altri compiano cazzate assurde.
STAI LEGGENDO
DOVE TI PORTA IL CUORE
RomanceUna storia d'amore, che vi appassionerà, in tutte le sue sfaccettature. Quando due caratteri apparentemente diversi si incontrano, non si può mai immaginare cosa potrà succedere: Amore alla follia? Odio alla follia? Lo scoprirete leggendo, questa br...