GAME DAY
DANNY
Sono le 8 del mattino quando suona la sveglia, il rumore assordante riecheggia nella piccola stanza. Durt, il mio migliore amico e la mia miglior ala sinistra, con cui abbia mai giocato, fa un piagnucolio, che assomiglia più ad un urlo di disperazione. Mi alzo e vado nel bagno, svuoto la vescica e nel mentre sento un sonoro rutto provenire dall'altra stanza, rido a crepapelle
<Cazzo ti ridi> dice Durt entrando nel bagno <Ti ho dato il buongiorno più romantico della tua vita> ridiamo insieme. Mi viene da pensare a Sam, adoro quella ragazza è cosi dolce e affettuosa ma allo stesso tempo è stronza e acida. Le mando un messaggio per darle il buongiorno, mentre mi vesto attendo la sua risposta.
<Wannly, ma abbiamo la partita oggi?> dice Durt mentre chiude la porta del dormitorio
<Si, alle 13. Ma dobbiamo andare li alle 11> sbuffa e manda la testa all'indietro. Di solito quando abbiamo la gara, io e lui facciamo una colazione abbondantissima. Infatti li alla Cafetteria prendiamo 2 brioche a testa, un cappuccino a testa e anche due panini, la cameriera ci guarda stranita, ma durante la nostra permanenza nel bar ci manda molteplici occhiate per cercare di attirare l'attenzione. Se fosse successo qualche tempo fa sarei già nel primo sgabuzzino, come Darren. Ma ora come ora non è la mia priorità perché ho Sam e sopratutto perché c'è la partita: mai fare sesso prima della partita.
***
Sono le 11:30, siamo all'interno dello spogliatoio e il coach sta raffinando la nostra tecnica di gioco. Di solito puntiamo sulla velocità e sull'attacco, ma oggi il coach ha deciso di incrementare la furbizia. Infatti, io entrerò nel secondo tempo e nel terzo entrerà Darren, così schierando i più forti su tutta la partita e non tutti all'inizio per poi arrivare stanchi.
Quando finiamo la riunione manca un'ora alla partita, dovrebbe arrivare Sam, ho tantissima voglia di vederla.
Mi preparo, indosso la divisa con tutte le protezioni, con quelle arrivo a pesare 160 chilogrammi, sono esageratamente pese. Già non sono piccolo le mie spalle sono un po' più larghe rispetto agli altri giocatori, sono quasi pari al portiere. Ma lui è più alto di me di qualche cm.
Infine mi metto i pattini ed esco sulla pista, faccio qualche giro per riscaldarmi e vado verso le tribune. Noto che c'è anche Josh.
< Ehi bro> mi dice dandomi una pacca sulla spalla
< Che ci fai?> lui sorride e ammicca verso l'entrata mi giro e vedo che c'è Sam e Leilah, mi volto verso di lui e sorrido.
Leilah va da lui e si salutano con un bacetto sulla guancia, mentre io e Sam sulla bocca.
< Mi sei tanto mancata, avevo voglia delle tue labbra> lei sorride imbarazzata quasi impacciata
<Tutto bene signorina?> chiedo accarezzandole i capelli
< Come mi devo comportare?> chiede riferendosi alla squadra che sta entrando
< Da Sam, cioè la mia ragazza> dico e la bacio, sono piuttosto limitato nei movimenti per via della divisa lei lo capisce e mi abbraccia.
< Non riesco a far toccare le mie mani insieme> dice ridendo sul mio collo, rido anche io e questa cosa mi ricorda quanto cavolo è piccola.
Il coach ci chiama e ci avverte che dobbiamo andare.
Saluto Sam e me ne vado subito dopo anche Josh mi raggiunge.
12:30 fra mezz'ora inizia la partita. Gli spalti si stanno riempiendo, cerco con lo sguardo Sam e sono in un posto perfetto,lei mi sorride e mi fa un gesto di incoraggiamento, ricambio il sorrido.
Mi metto Il paradenti, il casco e tiro giù la visiera. Afferro il mio bastone e vado a sedermi al mio posto.
Darren mi fa cenno che è arrivata Naomi con il suo gruppo, tra me e lei c'è stato solo del sesso, per questo pensa di potermi comandare, ma non ci riuscirà mai.
L'arbitro entra si mette alla sua postazione e dopo un paio di minuti fa l'ingresso la squadra avversaria. Partono dei fischi, dei cori contro la UW ma anche dei cori contro di noi. Se sei alle prime partite della tua carriera quei cori ti condizionano ma se sono un po' di anni che ci giochi non li senti quasi più.
Fischio di inizio, del primo tempo.
Tra 20 minuti tocca a me!
L'adrenalina sta iniziando a pulsare e a correre nel mio sangue come tanti cavalli in corsa.
STAI LEGGENDO
DOVE TI PORTA IL CUORE
RomanceUna storia d'amore, che vi appassionerà, in tutte le sue sfaccettature. Quando due caratteri apparentemente diversi si incontrano, non si può mai immaginare cosa potrà succedere: Amore alla follia? Odio alla follia? Lo scoprirete leggendo, questa br...