Nuovi inizi

6K 367 82
                                    



La mattina seguente si erano svegliati esattamente come il giorno prima. Ognuno nel corpo dell'altro.
Nulla, ogni loro speranza di svegliarsi come se nulla fosse successo era stata vana.

Ci avevano provato, ci avevano sperato, ma nulla era cambiato.
Non ci erano nemmeno rimasti poi così male. Un po' se l'aspettavano. Quella storia non poteva essere solo un sogno.
Forse avrebbero dovuto farci l'abitudine o forse l'avrebbero fatto per sopravvivenza al casino del momento.
Era solo che, quel casino, comprendeva solo loro. Nessuno sapeva nulla di tutto ciò e Deaton per la prima volta, non aveva idea di cosa ci fosse che gli aveva fatto scambiare i corpi.

Quella mattina era stata ugualmente traumatica, anche se non sotto tutti gli aspetti.

Derek di sicuro non si ricordava minimamente quanto fosse traumatico svegliarsi per andare a scuola. Si, come licantropo non avrebbe avuto problemi. Non era difficile svegliarsi presto o dormire poco quando le tue cellule vanno il doppio più veloci di quelle umane. Ma lui umano non lo era mai stato e quello non giocava a suo favore.
Era stato chiamato più volte dallo sceriffo. Alla fine era riuscito ad alzarsi; aveva aperto l'armadio, guardato con disapprovazione i vestiti di Stiles, tirato su lo zaino e uscito di casa. Troppo in ritardo per preoccuparsi di qualsiasi altra cosa. Sinceramente non aveva la minima idea di dove andare una volta arrivato a scuola, ma a quello ci avrebbe pensato dopo.

Stiles aveva avuto tutt'altro risveglio. Sì, insomma, Derek alla fine non andava a lavorare, l'unica cosa che faceva era allenarsi. Stiles era troppo pigro per allenarsi ventiquattro ore su ventiquattro, quindi avrebbe optato per una maratona di Star Wars e avrebbe cercato di convincere Cora a fargli compagnia.


Prima avrebbe fatto una doccia. Va bene che il corpo non era il suo; però di certo non poteva mica non lavarsi.


Ci aveva messo giusto un po' a farsi la doccia. Non perché fosse difficile; semplicemente perché era rimasto a guardarsi allo specchio per più di dieci minuti.
Era vero che aveva già visto il corpo di Derek senza maglia, data la sua inspiegabile mania di fare gli allenamenti a torso nudo; però era anche vero che non lo aveva mai toccato. Ormai provava qualcosa per Derek già da qualche mese, anche qualcosa in più e ritrovarsi all'improvviso con quel corpo, in fin dei conti, non era poi così male.
Aveva passato cinque minuti buoni a toccarsi gli addominali e a fissarsi il sedere.
No, forse aveva qualcosa che non andava.
Al diavolo, quando gli sarebbe ricapitato? Era più che sicuro che Derek lo odiasse, quindi non avrebbe nemmeno avuto l'occasione di mettersi insieme a lui, o semplicemente farci qualcosa. Insomma, un po' di curiosità era più che lecita.
Una cosa però ancora non gli era chiara. Il fatto che fosse l'argomento del pranzo, ma poteva pensarci in altro momento.
Prima o poi avrebbe dovuto togliere i boxer ed entrare in doccia. Già, più prima che poi se non voleva ritrovarsi Cora in bagno.

Ok Stiles, un bel respiro e via, cosa vuoi che sia? Sei uomo anche tu.

Uomo si, ma di certo non era attratto dal suo corpo. Da quello di Derek invece si.

No, no, no, Stiles riprenditi. Non ti puoi eccitare per il tuo stesso corpo. Ok, in realtà non è il tuo, ma in questo momento lo è. Quindi smettila di pensarci.

Perché riusciva a straparlare anche nei suoi pensieri?
Una doccia fredda e non ci avrebbe pensato più. O quasi. Forse ci avrebbe pensato fino a quando il suo corpo non avrebbe smesso di eccitarsi. Meglio entrare in doccia e sistemare quel casino.
Poteva essere così sfortunato e allo stesso tempo fortunato da finire nel corpo della persona che gli piaceva?
Si, altrimenti non si sarebbe chiamato Stiles Stilinski.

Era uscito dalla doccia, si era vestito con delle magliette troppo attillate rispetto a quello a cui era abituato - anche se forse non era abituato a quei muscoli, non alle magliette attillate - ed era andato sul divano a godersi la maratona. Se non fosse che Cora lo aveva interrotto ancora prima di riuscire a mettere Guerre Stellari.

Into youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora