Sono Aaliyah Dallas, e si, se ve lo state chiedendo sono la sorella di quel bel pezzo di ragazzo di cameron dallas.
Sono nata a Toronto ma ora vivo a Phoenix.
Toronto e una citta bellissima, ma non ce molto da fare.
Insomma, stai al lago, fai molto shopping e vai al parco con i tuoi amici, ma dopo un po annoia tutto cio.La mia famiglia decise di trasferirsi qui a Phoenix per questioni di lavoro, e mi hanno totalmente rovinato la vita. Ora spiego perche.
Li a toronto avevo un migliore amico, il migliore di tutti.
Il suo nome e brandon rowland.Ci siamo conosciuti quando avevo 3 anni e mezzo.
Ero uscita con la domestica per andare a giocare un po al parco, ma mentre stavo camminando trovai un bambino davvero carino che era caduto dal suo triciclo.Ricordo che ero indecisa sul da farsi, ma infine decisi di lasciare la mano a Laura, la domestica, per andare ad aiutare il bambino, che intanto cercava di alzarsi senza risultati per il dolore al ginocchio.
Gli dissi: "hei vuoi una mano?"
"Si grazie" mi rispose cordiale e io gli porsi la manina.
"Come ti chiami?" Gli chiesi.
"Brandon,tu?"
"Aaliyah. Ti va di venire al parchetto con me?"
"Certo"Da quel giorno iniziammo a stare sempre insieme, giorno e pomeriggio.
Molte volte rimase a dormire da me, o io da lui.Tutto cio pero fini ai miei 11 anni, quando me ne dovetti andare da Toronto per trasferirmi qui.
Ricordo benissimo il giorno in cui ricevetti la tragica notizia.
Stavo uscendo da scuola mano nella mano con Brand, e vidi in lontananza i miei genitori accanto alla macchina, con tanti bagagli dentro.Pensai subito al peggio, e infatti fu cosi.
"Aaliyah saluta brand perche dobbiamo urgentemente trasferirci" mi disse mia madre con tono freddo.Io abbracciai fortissimo brandon, perche quelle braccia erano la mia casa, mi accoglievano SEMPRE.
Lui mi abbraccio piangendo, e dicendo che ci saremmo rivisti sicuramente perche e la nostra amicizia e eterna.
"Ci rivedremo te lo prometto stellina"mi disse prima che i miei mi trascinassero via dalle sue braccia.Io non smisi di piangere per giorni e giorni, ma per fortuna continuai a scrivere con brandon.
Ci inviavamo lettere quasi ogni giorno, raccontandoci tutto cio che ci accadeva.
Ora sono passati ben 4 anni da quando non vedo il mio migliore amico, e non ho molti amici, anche se ho 15 anni.
L unica persona che posso considetare un amica, e Amanda.
Lei sa tutto di brandon, e in questi anni mi e stata sempre vicina.Ci siamo conosciute in 1 media, e ora siamo insime al 2 liceo.
Brandon mi manca.Conto i giorni da quando ho lasciato Toronto ad ora.
E l unico motivo per cui ora la nostra amicizia e debole, sono io.
E tutta colpa mia.Ora sto andando a scuola, e sto sentendo della musica con gli auricolari.
Mi rifugio sempre nella musica.
Mi fa sentire meglio.La canzone che ascolto sempre pero, e una: Life of the party.
E di shawn mendes, io e brandon la sentivamo sempre la sera quando dormiva da me.Entro in classe e per fortuna noto che non ce ancora il professore.
Quando arriva e seguito da un ragazzo alto almeno 1.75.
Ha i capelli marroni un po chiari sulle punte. E magro, ma non troppo e ha le guanciotte un po rosse.
È....brandon.Lui mi nota, e quasi non scoppiamo a piangere.
Mi alzo di scatto dalla sedia e corro verso di lui che mi accoglie a braccia aperte."Sapevo che ti avrei rivista stellina"
STAI LEGGENDO
•my smile is you• BRANDON ROWLAND
FanfictionAaliyah Dallas, sorella del famoso Cameron dallas, e la migliore amica di brandon rowland da quando ha 3 anni. cosa succederebbe se brandon iniziasse a provare dei sentimenti per Aaliyah?