E passata una settimana da quando io e brandon abbiamo "litigato".
Ora ci parliamo pochissimo, non ci diamo piu la mano r ne ci abbracciamo.
E non mi sta chiamando stellina.
Non mi chiama proprio, ecco.E tutto cio per colpa di una persona: Luna.
Loro due si sono... "fiandanzati" piu o meno qualche giorno fa, e secondo me lei gli ha messo qualche brutto commento su di me in testa.Inutile dire che brand mi manca, e non poco.
Ma non so se riavvicinarmi o no, perche ho paura della dua ragazza.
Insomma, non voglio farli litigare.
Se lui e felice con lei va bene per me.
Solo che non voglio che la nostra amicizia si rovini.Cioe, 12 anni che siamo migliori amici, e non dobbiamo esserlo piu per colpa di una cretina?
Ma anche no.Oggi ce scuola perche e giovedi, e ho deciso di andargli a parlare, giusto per capire perche si e allontanato cosi da me.
Ora sto andando a scuola con hunter e amanda, mentre brandon.... bhe lui e con la sua fidanzata.
"Hai gia deciso cosa dirgli?" Mi chiede hunter mano nella mano con amanda.
Loro non stanno ancora insieme ma so che succedera molto presto."In realta no. Ma prima voglio parlargli un po.. perche non stiamo insieme da un botto. Poi pensero a cosa dirgli riguardo al fatto che si e allontanato senza motivi"
Dico con tono triste."Tranquilla, si sistemera tutto. Lui ti vuole bene. Si vede" dice amanda con un sorriso d incoraggiamento.
"Si ha ragione lei." Dice hunter sorridendo ad Am."Sperate per me" dico incrociando le dita e ridendo.
"Si dai facciamole questo favore, e disperata" dice amanda ridendo con hunter.Intanto arriviamo a scuola, e ci dirigiamo accanto ad un muretto, perche la campanella non e ancora suonata.
Vedo brandon arrivare con luna, e lui le tiene la mano.
Ma non sorride...mentre invece lei si.
Quando brand mi nota, mi guarda per qualche secondo e poi mi rivolge un lieve sorriso.Noto che luna ci sta indicando e che ora stanno venendo verso di noi.
"Ciao ragazzi" ci dice brandon quando ci raggiunge."Ciao? E tutto quello che sai dire? Brandon non vieni a casa da due giorni. Sei passato solo per prenderto dei vestiti di ricambio. E so che non stavi da Aaliyah. Dov eri?" Chiede hunter abbastanza arrabbiato.
Brandon mi guarda dispiaciuto, forse perche ha detto che non era da me, come invece era sempre.
"Ero da luna"
"Ah. Quindi gia vi date da fare?" Chiede amanda rossa in viso.
In tutto questo io non ho ancora aperto bocca."Non sono affari vostri. E comunque, solo per questa volta vi rispondo. Si. Abbiamo fatto quel che pensate. Contenti?" Dice luna la t-brava ragazza con voce da oca.
Non ci credo...
Ha solo quindici anni e gia l hanno fatto?
"Questo non e il brandon che conosco io" dico e me ne vado accellerando il passo.Sento uno sbuffo da parte di hunter e poi dei passi dietro di me.
Mi giro e vedo i miei amici.
Cioe hunter e Am."Hei.. andiamo in classe dai. E suonata la campanella" dice amanda scrutandomi con attenzione.
"Ok" riesco solo a dire questo.
Com e possibile che sia successo? Ha 15 anni! Ma scherziamo?
Questa luna ha una bruttissima influenza su di lui.
Mi dispiace solo che sia finita cosi.Entriamo in classe e io mi siedo in un banco accanto alla finestra.
Entrano tutti, percio il professore inizia a spiegare, ma io guardo il cielo, senza ascoltarlo.Solo ora mi accorgo che stanno bussando alla porta della classe, percio mi giro per vedere chi e chr rompe.
E brandon."Scusate prof."
"Non fa niente. Si vada a sedere vicino alla signorina dallas" ma... sono io.
Guarda dove sto seduta e poi Si siede accanto a me.
STAI LEGGENDO
•my smile is you• BRANDON ROWLAND
FanficAaliyah Dallas, sorella del famoso Cameron dallas, e la migliore amica di brandon rowland da quando ha 3 anni. cosa succederebbe se brandon iniziasse a provare dei sentimenti per Aaliyah?