È sera adesso, ed esco dal mio dormitorio per andare da joey.
Devo assolutamente rivedere brandon ma non so in che stanza si trova.Salgo al primo piano con tutti i ragazzi che mi fissano.
Alcuni male e alcuni da pervertiti.
"Che cazzo avete da guardare?"
Sbraito sbuffando per poi bussare a joey.Mi apre proprio lui mentre si mette la maglia.
Wow è magrissimo.
"Dobbiamo scoprire la stanza di b-"
Mi fermo vedendo una figura maschile venire verso di me.Mi giro e vedo proprio lui. Ditemi se non è destino.
"B-brandon"
Mi guarda e fa un sorriso imbarazzato.
"Vuoi entrare?" Mi chiede aprendo la porta della sua camera che è praticamente accanto a quella di joey.
"Jojo ci vediamo dopo"Lui mi rivolge i suoi pollici in su, e brandon chiude la porta alle nostre spalle. Già mi sale l'ansia.
"Allora, come sono andate le cose quando sei partita?" Mi chiede sedendosi sul letto e facendomi segno di sedermi accanto a lui.
"Beh... tutto bene anche se mi siete mancati tanto. Però c'è stato anche un lato positivo. Non ho più rivisto mio padre, e ne sono davvero felice. Ormai sono più o meno 2 anni che non lo vedo. Solo una volta, un anno fa, mi aveva invitata al suo matrimonio ma io non ci sono andata."È tutto vero, ma ho tralasciato la parte di quando non sapevo se chiamare o no brand o hunter.
"Io invece... non so. È andato tutto uno shifo okay? Ma penso che gia lo sai"
"Lo so, è tutta colpa mia"
"Si, ma se ci siamo incontrati di nuovo vuol dire che dovevamo incontrarci. Quindi.. cerchiamo di non pensare a quello che è successo ok? Sono stato male e non voglio che ora che ti ho finalmente rivista vada tutto male"Abbasso la testa, lo sapevo.
Hunter me l'aveva solo accennato che gli mancavo ma non mi ha mai detto che è stato male."Posso abbracciarti?"
"Non chiedermelo nemmeno"
Subito mi fiondo nelle sue braccia mentre mi scende una lacrima.
Perchè ho la sensazione che non sarà tutto come prima?"Non piangere ti prego. E non sentirti in colpa. Non fa nulla..."
"Si invece. Per colpa mia tu sei stato male, e non ci siamo più rivisti. Sono un completo disastro"
"Lo siamo entrambi, lo siamo sempre stati"Sto zitta e mi limito a chiudere gli occhi mentre lui mi accarezza i capelli come quando avevamo 16 anni.
Cavolo quanto tempo abbiamo perso..."Come mai hunter non è qui?"
"Perchè ha deciso di seguire la fidanzata a miami"
"Fidanzata?? Uhh chi?"
"Si chiama Sarah"
"Ah va beh non la conosco"Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo negli occhi.
Di nuovo quella bolla che si crea intorno a noi ogni volta che stiamo insieme. Mi capita solo con lui."Uhm... quindi... tu ora stai con joey?"
"Cosa?! No! No no no siamo solo amici. E tu... hai trovato la tua anima gemella?" Chiedo ridendo.
"Come facevo a trovarla se stava a los angeles?"Dopo aver riflettuto per un istante ho capito che sono io.
Io ero a los angeles...
"I-io..."
"Non devi per forza dire qualcosa. Comunque, che ne dici di andare al cinema?" Propone sorridendo.
Cavolo si è fatto ancora più bello di quanto già era."Si sarebbe bello" gli sorrido a mia volta a 32 denti.
"Potremo considerarlo come un nuovo inizio no?"
"Brandon, non c'è bisogno di un nuovo inizio tra me e te. Non c'è mai stata una fine."
Annuisce prendendo la mia mano."Sono contento che tu sia qui. Wow è incredibile! Ci siamo ritrovati nello stesso college anche se in america ce ne sono milioni"
"Infatti, è proprio destino" dico ridacchiando.
"Madonna non è cambiata per niente la tua risata... sempre stupenda"Lo ringrazio, ma c'è una cosa che vorrei capire. Io gli piaccio ancora o no?
"So cosa stai pensando. I miei sentimenti per te non cambieranno mai anche se sei una piccola stronza" dice ridendo.
"Hei! Comunque idem"
"Dai su vatti a preparare così usciamo" mi sorride per la centesima volta alzandosi.Mi alzo anch io e sono indecisa se abbracciarlo o no.
In fondo ci vedremo dopo no...?Lui sembra leggermi nel pensiero, e scuotendo la testa si avvicina a me e mi abbraccia.
Il bello è che si è fatto anche più alto.Esco dalla sua camera e caccio un sospiro di sollievo.
Busso immediatamente a joey che mi apre dopo qualche secondo.
"Ci hai messo 30 anni ad aprire!" Urlo sempre fuori la porta.
"Ma non è vero!"
"Mi ha invitata ad uscire"
"Oh cavolo vengo ad aiutarti con i vestiti"
Iniziamo a correre come due pazzi per arrivare presto al mio dormitorio.
Tutte le ragazze lo guardano HAHAHAHAHA.Entriamo nella mia stanza e incontriamo anche renee.
"Ciao renee" la salutiamo in coro.
"Hei hei calmi che è successo?"
"Mmh... poi ti racconto"
"Va bene. Senti se mi vuoi sono in doccia"
"Ok""Tieni ti ho preso questi"
Joey viene da me e mi porge i vestiti che ha scelto.
Si tratta di un jeans nero a vita alta, una maglietta a mezze maniche di Calvin Klein regalatami da cameron, e una giacca di pelle."Grazie jojo non so come farei senza te" rido andando verso il mio bagno.
"Anch io. Ci vediamo" Esce dalla stanza e io mi preparo.Quando esco renee mi squadra da capo a piedi.
"Esci con joey?"
"No no. Con brandon"
"Ah, menomale"
"Ti piace joey?" Chiedo con una faccia perversa.
"È carino" ammette ridendo.
"Hahaha. Io vado, ci vediamo dopo"Mi saluta con un gesto della mano, e quando sto per aprire la porta trovo brandon che stava per bussare.
"Oh, hei"
"Wow aaliyah sei stupenda"
"Grazie" dico arrossendo.Mi sorride per poi porgermi una mano.
"Andiamo dai"Usciamo dal dormitorio con tutte che mi guardano malissimo.
La stessa scena di quando ero con joey, anche se joey possono anche prenderselo hahaha.Arriviamo al cinema in poco tempo, e nei quindici minuti prima che inizi il film mangiamo due pezzi ciascuno della pizza a taglio.
"Il tuo amore per la pizza non finirà mai" commenta ridendo.
Lo seguo anch io pulendomi la bocca per la duecentesima volta.
"Infatti"●●●
Passano due ore e il film finisce, così usciamo dal cinema.
Cavoli quanto mi sono divertita.
Ci sediamo su una panchina fuori dal mio dormitorio."Sai, mio padre è morto" sussurra.
Lo aveva abbandonato da piccolo, ma adesso... cazzo.
"Fai davvero?"
"Si... non sono triste. Tu sai quel che ho passato, ma non ho versato nemmeno una lacrima"
"Mi dispiace"
"Lo so, credo solo a te. Lo avranno detto in mille, ma credo solo alla mia stellina"
"Cosa?? Te lo ricordi ancora?"
Gli chiedo scioccata e allo stesso tempo felice che se lo ricordi."Devi capire una cosa. Non ho dimenticato nulla di te. È vero che non ci siamo visti per 2 anni e mezzo, ma io e te rimarremo sempre legati da qualcosa"
"Anch io la penso così. Ho tenuto il tuo anello" sorrido rigirando e rigirando l'anello al mio dito.
"Wow ti sta sempre bene"
"Grazie" dico ridendo.Mi giro di lato e lo osservo.
Anche lui lo stava facendo, ma ora siamo in due.
Si avvicina sempre di più a me.Le nostre fronti si toccano e anche i nostri nasi.
Appoggia le sue labbra morbidissime alle mie.
Ricordo questa sensazione come se lo avessi fatto ieri l'ultima volta.
Mi è mancato.
STAI LEGGENDO
•my smile is you• BRANDON ROWLAND
FanfictionAaliyah Dallas, sorella del famoso Cameron dallas, e la migliore amica di brandon rowland da quando ha 3 anni. cosa succederebbe se brandon iniziasse a provare dei sentimenti per Aaliyah?