twentyfour.

237 12 2
                                    

Ieri se n è andato shawn, e posso dirvi che ho pianto come una fontana.
Brandon era con me e anche a lui e CamCam sono uscite delle lacrime.

Tra esattamente un giorno è il mio compleanno, mentre tra due giorni è quello di brandon.
E si, esatto, sono di un giorno più grande di brand hahaha.

Ora sono diretta a casa Rowland per chiedere ad hunter chi è questa Keyla che l altra volta è saltata addosso a brandon.
Non voglio essere impicciona, voglio solo sapere che c entra con Brand.

Busso al campanello e mi viene ad aprire hunter.
Sono andata proprio in questo momento perchè so che brandon doveva andare dal dentista, mentre hunter no.

"Ciao polpetta" mi dice scompigliandomi i capelli.
"Ciao scemo, posso entrare?" Gli chiedo gentilmente.
"No ora ti lascio fuori" ride come un cretino, perciò io lo sorpasso entrando in casa ridendo.

"Cosa c'è?" Mi chiede sedendosi sul suo comodo ed enorme divano in pelle.
"Chi è keyla? L altro giorno è saltata addosso a brandon e l ha baciato" dico sedendomi accanto a lui.

Lo guardo, e ha un espressione molto incerta.
Forse nasconde qualcosa e non vuole dirmelo.

"Ok allora. Da quando te ne sei andata brandon è cambiato molto.
Iniziò ad usare le ragazze, faceva spesso a pugni, e una volta lo scoprii mentre voleva fumare. Insomma, è stato malissimo perchè eri tu quella che lo rendeva felice. Poi un giorno è arrivata questa ragazza, keyla, che l ha aiutato a smettere di essere una cattiva persona. Si erano fidanzati dopo poco, e stettero insieme un bel po. Lei ora crede che stiano ancora insieme ma lui è innamorato di un altra persona. Perchè in realtà a keyla l aveva solo usata per dimenticarti. Ma non era servito a niente."

L'ho ascoltato attentamente senza proferir parola, e devo dire che ero sorpresa quando ha detto che stava per fumare e usava le ragazze.
Quello non è il mio brand.

"Ah..." dico ancora cercando di capire che ci fa qua questa tizia.
"Oh, e non ti ho detto un altra cosa. Un giorno lei provò a fargli perdere la verginità. Lui ci stava cascando, ma dato che è un ragazzo maturo l ha respinta" dice scrollando le spalle.
"Oh okay"

Da un lato sono contenta perchè l ha respinta.
Dall altro no, perchè se lei ha provato a 'farlo', vuol dire che la cosa era seria.
E... insomma sono gelosa.

"Tanto, stai tranquilla. A lui piaci solo tu"
Mi dice posando una mano sulla mia spalla.
"Sicuro?" Gli chiedo insicura.
"Oh si fidati! Non sai quante foto tue ha sul telefono e quante volte le vede" solo dopo si rende conto di quel che ha detto, e si tappa la bocca.

"Sul serio?" Chiedo ridendo.
"Si!" Dice incerto perche ha messo in imbarazzo il fratello.
"Okok" dico divertita.

"Comunque... come va con amanda?"
"Bene dai. Solo che la vedo strana" dice e il suo volto si incupisce.
"Non preoccuparti. I suoi genitori si sono comunque separati da poco, e credo che a volte ne soffra" dico io pensando a quando scoppiò a piangere davanti a me.

"Oh..." forse non lo sapeva.
"Hunter torno a casa. Si è fatto tardi" gli dico sorridendo per poi andare verso la porta.
"Ciaoo" mi dice abbracciandomi.
"Bye" ed esco.

Prendo la strada più lunga verso casa mia, e quando sono molto vicina al parco vedo un ragazzo e una ragazza dai visi molto familiari.

Quando capisco chi sono mi intristisco.
Il ragazzo è brandon, e la ragazza è keyla.
Sono molto vicini, ma non stanno facendo niente se non parlando.

Doveva andare dal dentista eh?
Bravo brand, mentimi pure.

Torno a casa scuotendo la testa, ed entro trovando mia madre.
Non sto con lei da un bel po.

"Ciao mamma" le dico dandole un bacio sulla guancia.
"Ciao" mi dice sorridendo.
"Come va con brandon? Ultimamente è sempre qui" dice ridendo.
"Uhm... bene. Si benissimo" mento ovviamente. Mi sento così confusa.

"Dai parla. Con me puoi, lo sai" mi incota sedendosi sullo sgabello in cucina.
Mi fa segno di sedermi, e lo faccio.
"Bhe... dice che gli piaccio, ma poi lo trovo con un altra ragazza al parco. Lui è sempre così gentile con me, ed è il mio migliore amico" ammetto sbuffando.

"Vedrai che se gli piaci sul serio si farà avanti. Oggi fallo restare a cena, e chiama anche hunter." Mi ha appena costretto. Lo sento dal tono di voce. Ma va beh.
"Ok ora lo chiamo"
Annuisce e io vado in camera mia per chiamarlo.

Compongo il suo numero e mi siedo sul letto.
"Pronto?" Dice brandon.
Sento una risata in sottofondo, e già so di chi è. Keyla.
"Oh scusa, ti ho disturbato?" Gli chiedo.

"No, non disturbi mai" mi dice.
"Come va dal dentista?" Chiedo sapendo che non ci è andato e mi ha mentito.
"Ehm... bene" mente spudoratamente.
"Ok. Mia mamma ha chiesto se tu e hunter volete rimanere da me a cena" dico incazzata nera.
"Si certo. Passiamo alle 7"
"Ok. Divertiti con keyla" e faccio terminare la chiamata.
Ben ti sta.

Mando anche un messaggio ad hunter per sapere se può venire.

A huntah💙:
Hunt tu e brandon venite a casa mia a cena?
Da huntah💙:
Si. A dopooooo
A huntah💙:
Ciauu

Penso che domani sarà il mio compleanno, e sarò piu vecchia di un anno.
Uf che palle.
Il punto è che nessuno mi ha ancora detto 'uh wow domani è il tuo compleanno!'.
Se ne sono dimenticati.

Mi alzo dal letto e vado di nuovo in cucina dove trovo Taylor ai fornelli.
Un attimo... taylor?!
Che ci fa qui!?

"Tay?" Urlo abbracciandolo.
"Mini dallas! Da quanto non ci vediamo?"
"Un bel po" ammetto ridendo.
"Eh si. Comunque sono venuto a trovarti. Resterò per la notte" mi dice staccandosi.
"Che bello! Un giorno intero con bandana boy!" Dico felice.

Tutti ormai lo chiamano o 'bandana boy' oppure 'bandana man' perchè indossa SEMPRE le bandane.
Dice che sono le sue piccole hahaha.

"Vedo che le bandane non se ne sono ancora andate" gli dico guardando la bandana rossa che ha in testa.
" le mie piccole non se ne andranno mai hehe" dice ridendo.
"Eh giusto! Perche l ho chiesto? Quanto sono scema!" Dico sbattendomi una mano sulla fronte.

"Si infatti. Sei scemaaaa" urla come un matto.
"Tay!"
"Si?"
"Corri!"
"Oh no!"

Ora lo sto rincorrendo per casa.
Nessuno mi chiama scema!
Ma se prima l hai fatto da sola!
Si ma... io posso ah.

"Okok mi arrendo" si arrende buttandosi sul divano con l affanno.
"Vedo che corri veloce dallas"
"Anche tu caniff, anche tu" dico ansimando per l affanno.
"Lo sooo"
"Sempre modesto tu" dico scuotendo la testa ridendo.

Sentiamo suonare il campanello, e apro trovando i due rowland vestiti benissimo.
Hunter ha un jeans nero, una camicia azzurra e delle scarpe che non gli ho mai visto addosso.
Brandon è... è semplicemente perfetto.

"Ciao" sorrido facendoli entrare.
"Hei..." dice brandon prendendomi il braccio.
Hunter si e già andato a buttare sul divano!
Dove sei quando servi?

"Ciao" dico fingendomi 'normale'.
"Senti... scusa per oggi. Comunque dal dentista ci sono andato comunque"
"Ok" lo liquido andandomi a sedere a tavola.
Mi segue con una faccia triste, ma io che posso farci? Sei tu che menti, non io.
                              ●●●

La serata è passata in fretta, e taytay è rimasto a dormire qui a casa mia.
Hunter già se n è andato perchè doveva badare ad ashton, mentre l altro rowland è ancora qui.

"Che facciamo?" Gli chiedo sedendomi sul mio letto.
"Netflix?" Chiede brandon facendo una faccia buffa.
"Sii" dico felice.
"Che vediamo?" Chiedo dopo un po.
"Uhm... che ne dici di teen wolf, di nuovo?" Ciede ridendo.
"Si" rispondo mettendo play.

E mi addormento così, dopo un po.

•my smile is you• BRANDON ROWLANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora