2 mesi dopo
"DRIIIIIINNNN" sento la mia nuova sveglia suonare.
E sul mio comodino, perciò la spengo.In questo periodo sono successe svariate cose.
Megan e joey si sono lasciati, jacob non e piu innamorato di me, ma siamo migliori amici, e con brand... beh... siamo più migliori amici che fidanzati.Il nostro rapporto e cambiato per colpa sua.
Un giorno a scuola lo trovai a baciarsi con una delle 'troie', e volevo lasciarlo ma lasciai passare.
Poi lo trovai a fare una scommessa su una tipa.
Quindi... non sono belle cose.Tutto ciò è successo perchè ha iniziato a frequentare i 'popolari', ed è una cosa orribile secondo me.
Loro sono in grado di trasformarti in una persona orribile.Brandon fa finta di niente, ma sa che e cambiato molto.
Si e anche tinto i capelli.
Il ciuffo è praticamente bianco."Hei" dice entrando in stanza.
"Ciao brand" si avvicina a me e mi abbraccia.
Respiro il suo profumo, ma all improvviso sento come... puzza di fumo."BRANDON ROWLAND. HAI FUMATO" dico cercando di calmarmi.
"Uhm... volevo solo provare" si vede che non voleva che lo scoprissi.
"Bene. Brandon ma ti rendi conto di quello che stai facendo? Fumi, prendi in giro la gente, fai scommesse e ti tingi i capelli. Sul serio?"
Sbraito risendendomi sul letto."H-hai ragione. Sono una persona o- orribile" dice mentre gli scende una lacrima.
Come d istinto lo stringo a me.
"Scusa" continua smettendo di piangere.
Mi guarda negli occhi, e ammetto che non posso essere arrabbiata con lui.
In fondo sono quegli stronzi che gli hanno messo in testa delle pazzie."Non fa niente. Ti voglio bene" gli dico sempre con la testa sul suo petto.
"Anch io, e ti prometto che non starò più con quelli"
"Com e possibile che ti sei convinto così all improvviso?" Gli chiedo confusa.
"Tu"
"Cosa io?" Chiedo inarcando un sopracciglio.
"Tu... mi convinci con solo uno sguardo" mi dice mettendomi una ciocca dietro l orecchio.Gli sorrido dolcemente e lui si avvicina alle mie labbra.
Succede tutto molto velocemente.
Si avventa sulle mie labbra e inizia a baciarmi.Dopo qualche secondo ci stacchiamo e io mi sento... felice.
Come ogni volta che sto con lui.
"Ti va di saltare la scuola?" Mi chiede prendendomi la mano e alzandosi.
"Certo ok" dico iniziando a scendere le scale.Arrivo in salotto e avviso Cam che uscirò con brand.
Apro la porta di casa, e subito vengo travolta dal freddo di marzo.
"Hai freddo?" Mi chiede.
In effetti ho solo una felpa addosso, ma non voglio fargli sentire freddo.
"Si, ma non voglio farti stare male. Perciò non preoccuparti" dico stringendomi nella mia felpa.
"Pff" dice improvvisamente togliendosi il giubbino.Me lo poggia nelle spalle e subito sento il suo profumo.
Stavolta non sa di fumo.
Mi mette un braccio intorno le spalle e mi sorride.
Aww.Arriviamo da starbucks e ci sediamo a un tavolo in fondo la sala.
E il nostro tavolo ormai hahhaa.
Ordiniamo il nostro solito e brand mi prende la mano che era sul tavolo."Sai, mi dispiace per joey e megan. Stavano benissimo insieme e poi joey l amava" dice brand.
E stata colpa di megan se si sono lasciati.
Un giorno ha baciato jacob davanti a tutti e joey se n e andato piangendo."Hai proprio ragione. E secondo me si amano ancora. Sinceramente non so perchè meg l ha fatto" gli dico alzando le spalle.
"Forse perchè joey aveva fatto qualcosa. Ma ora, parliamo di noi. Tra poco sono 4 mesi che stiamo insieme" mi dice sorridendo.
"E vero" gli dico seguendolo a ruota."Ti porterò a cena e poi in spiaggia. Facciamo il bagno a mezzanotte"
Mi dice ridendo.
"Ma sei scemo!? Con questo freddo non faccio niente!" Meglio chiarire la cosa!
"E invece si. Tanto ci sono io"
"Beh questo non cambia il fatto che si gela"dico alzando le spalle.Dopo un po abbandoniamo il bar e andiamo di nuovo a casa mia.
Troviamo nash, matt, tay e... Shawn!Vado subito ad abbracciare quest ultimo perche è ancora il mio idolo.
Sono super felice di vederlo.
Abbraccio anche gli altri, e poi vado da brandon."Che ci fate tutti qui?" Chiedo sedendomi.
"Andremo in tour, e volevamo chiedervi se verrete anche voi" mi comunica cam.
"ODDIO CERTO!" urlo saltando per casa.
Corro da cam e lo stringo forte a me sorridendo."Quando si parte?"chiede brand dopo aver chiesto alla madre che ha risposto di 'si'.
"Tra esattamente 1 giorno. Inizia a fare le valigie. I vostri amici non potete portarli, quindi dovrete salutarli" ci dice tay.
"Oh okay" rispondo.Mi mancheranno tanto, però sono contentissima di non lasciare mio fratello.
È gia successo che lui se ne andò per il tour lasciandomi sola.
E 2 anni fa qui a phoenix non c era neanche ancora brandon."Ma... per quanto staremo via?"
"Per un mese e mezzo. Faremo 38 tappe in tutto. Andremo prima in tutta america e poi in europa". Ci comunica Matthew sedendosi accanto a me con una busta enorme di pringles."Wow, sono felicissima. Grazie cam di non avermi lasciato sola come l altra volta" gli dico sordidendogli.
Prendo delle patatine dal pacco di matt e tay che mi guardano male, ma io gli faccio la linguaccia.
"Scemi io ne prendo quante ne voglio" dice shawn facendo come me.
"FUCK BITCH" urla matthew saltando dal divano.A quel punto scoppio a ridere affocandomi quasi con una patatina.
Io e brand decidiamo di andare in camera mia per preparare le valigie.
Certo, potevano dirmelo prima.Prendo una valigia, e insieme a brandon prendo molti dei miei vestiti più comodi.
"No brand quelli no" gli dico prendendo dalle sue mani due vestiti che mi stava mettendo in valigia.
Sono troppo scollati
"Ma perche? Starestu benissimo" dice facendo il broncio.
"Beh ti piacerebbe!" Dico ridendo.
"Si molto" risponde sorridendomi maliziosamente.
"Cretino" dico dandogli una pacca scherzosa sulla spalla.Due ore dopo abbiamo finito di fare le valigie, e decidiamo di chiamare i nostri amici e farli dormire qui.
Mando un messaggio ad ognuno di loro, e mi siedo aspettandoli.
Brand inizia a toccarmi i capelli e pian piano mi addormento.●●●
Circa un oretta dopo io e brand veniamo svegliati dal campanello.
"Vai tu?" Mi chiede brand stropicciandosi gli occhi.
"Uf ok" rispondo alzandomi molto svogliatamente.Appena apro jacob e megan mi si fiondano addosso.
"Non ci vedremo per un mese e mezzo" dice jacob tristemente.
"Hei tranquillo. Possiamo vederci in una delle tappe. Non pagherete il biglietto" dico tranquilla.
"Ci mancherai lo stesso" replica megan seguita poi da amanda.
"Amica mi mancherai" dice Am facendo una faccia buffa.
"Anche voi" dico ridendo.Tutti mi abbracciano, e poi fanno lo stesso con brand quando scende e viene da noi.
"Allora rimanete qui?" Chiedo mangiando un muffin.
Si, mangio sempre.
"Si" rispondono in coro.
"Okay" mi limito a dire"Giochiamo a obbligo o verita?" Chiede hunter.
"Okay" risponde joey per tutti
"Meg obbligo o verita?" Inizio io.
"Obbligo" risponde senza pensarci 2 volte.
"Devi rimetterti con joey" affermo sicura di quel che sto facendo.
" ti prego" continua joey.
"Si" risponde lei sorridendo.
Oh, sono troppo brava!
Okay la smetto."Aali obnligo o verità? " mi chiede megan.
"Chi è stato il tuo primo bacio?"
"Brandon" rispondo arrossendo.
"Sul serio?" Chiede lui sbalordito.
"Uhm... si" rispondo abbassando la testa.
"Sono contento" risponde sorridendo.
"Anch io"Il gioco continua con cose imbarazzanti, e altre divertenti, e dopo un po decidiamo di andare a dormire.
Brandon come non detto e con me.
"Buonanotte occhioni miei. Ti amo tanto tanto tanto"
"Anch io. Buonanotte" gli dico.
Lo abbraccio, e cado nelle braccia di morfeo.
STAI LEGGENDO
•my smile is you• BRANDON ROWLAND
FanfictionAaliyah Dallas, sorella del famoso Cameron dallas, e la migliore amica di brandon rowland da quando ha 3 anni. cosa succederebbe se brandon iniziasse a provare dei sentimenti per Aaliyah?