six

374 23 0
                                    

E domenica che noia!!!
Domani si va a scuola, e non ne ho proprio voglia.
Non perche non mi piaccia la scuola in generale, ma perche non sopporto i professori e le persone che la frequentano.
Hunter  amanda e brandon sono gli unici con cui sto.

Sono piu o meno le 7 di mattina, e brandon sta ancora dormendo accanto a me.
Non ho mai notato quanto fosse bello...

Non ho mai pensato a fidanzarmi pero, perche temo di rovinare la splendida amicizia.
Molte volte in passato e successo che ci hanno scambiato per dei fidanzati, solo perche ci abbracciavamo sempre o stavamo sempre attaccati. Ma per noi era normalissimo.

Intanto vedo che sono piu o meno le 7 e 10, e visto che io e brandon dobbiamo andare a fare shopping ,ne approfitto per svegliarlo.

Mi avvicino a lui e gli soffio sulla faccia. Funziona sempre hahaha.
Infatti, come non detto, dopo qualche secondo mi prende di scatto, forse pensando che fosse un ladro hahahaha l ha sempre pensato, invece ero io.

"Brand, sono solo io" scoppio a ridere mentre lui mi guarda male.
Ha degli occhi azzurrissimi oggi, questo significa che e felice.

"Stellina, quante volte ti ho detto di non farlo?" Dice. Prova a trattenersi dal ridere, ma poi cede guardando la mia faccia che sta per scoppiare dalle risate.

"Sisi brand. Puoi dirmelo quante volte vuoi tu, ma lo faro sempre!"
"Prima o poi ti stancherai hahaha" mi guarda per qualche secondo e poi appoggio la testa al suo petto, mentre lui mi stringe.

"Uf stellina"
"Che ce? Non dirmi che e per loren" mi tolgo di scatto da lui e mi sistemo a distanza.

Se gelosa.
Mai. Cioe forse, boh.
Seh seh.

"Si. Lei mi piaceva, ma quel jacob... ha rovinato tutto"
"Va be io devo andare" faccio per alzarmi dal lettone, ma mi tira per un braccio.

"Che ce?" Gli dico sbuffando.
"Stella mia Sei gelosa?"
"No. E solo che secondo me e una gallina"
Non l ho proprio guardato negli occhi mentre parlavo, perche ho paura dei suoi occhi che sono come calamite.

"Forse hai ragione. Non lo so. L importante e che ci sei tu no?"
Mi dice facendo incontrare i nostri sguardi.

Non so perche ma scoppio a piangere.
Non so se ce un motivo.
Non so cosa provo.
Non so niente.

"Perche piangi?"
Mi chiede asciugandomi una lacrima.
"Forse saro esagerata ma non riesco ad essere felice quando mi ignori. Ti ricordi quando avevamo 8 anni? Un bambino si avvicino a me perche io gli piacevo. Mi abbraccio dichiarandosi e correndo con me nel parco? Tu allora l hai spinto e sei venuto da me dicendogli che io ero tua. E questo che ho provato ben 2 volte brandon"

Va be sicuro esagero.
Ma non ce la faccio.
E appena arrivato qui, e lo voglio tutto per me per un po.
Ma ce sempre qualcosa che non va.

"Ti posso raccontare una storia? E breve"mi dice sorridendomi spostandomi una ciocca dietro i capelli.
Annusico sorridendo.

"Un bel po di anni fa trovai la mia stella. Io le ho sempre paragonate alla mia anima gemella. Bhe l ho trovata, ed e la mia stellina. Un giorno mi promisi che non avrei mai fatto soffrire questa ragazza, e infatti quando la vedo o male, o quando piange, non ce la faccio, e crollo dentro di me. Percio, spero sempre che questa stella sia felice con me ogni momento."
Sorrido pensando di essere io la stella.
O almeno credo.

"Ma sono io questa stella?"
"Logico"
"Brand sei troppo dolce."
Dopo averlo abbracciato un altra volta mi alzo dal letto e vado in bagno.

Dopo essermi lavata, mi vesto e torno in stanza.
Brandon e gia vestito e profumato, ed e pronto per uscire.

"Stellina sei pronta?"
Annuisco felice perche oggi ci sono i saldi. Yeeeee
"Ok. Andiamo dai" intreccia la sua mano alla mia, ed esce dalla stanza con me dietro.

Appena entriamo un cucina troviamo solo hunter.
"Hei huntah. Che mangi?"
Chiedo schioccandogli un bacio sulla guancia.

"Dei cereali. Ne vuoi un po?"
"Ehm.. si ok" ne prendo un po dalla sua ciotola e li mangio.
"Io intendevo darteli dallo scatolo e non dalla mia ciotola idiota"
"Anche io ti voglio bene hunt" rido e prendo brandon per mano.

Usciamo di casa e ci dirigiamo al centro commerciale.
"Allora..m dove entriamo?"
Chiede brandon spaesato.
Come si vede che non sei donna hahaha.

"Andiamo da H&M. E sia maschile che femminile"
................

Si sono fatte le 2 pm e decidiamo di andare a mangiare un panino da mc donalds.
"Che prendiamo?"
Mi chiede brandon prendendo il menu.

"Che ne dici di big mac e patatine fritte?" Propongo io.
Noto subito il rumore che fa la mia pancia.
"Brand muoviti ad ordinare. Non ce la faccio piu" dico ridendo, con lui che mi segue a ruota.

"Si ok. Sei una stellina orca"
"Sei serio?.."
"Si. Ma ti voglio bene hahaha" mi schiocca un bacio sulla guancia e io istintivamente sorrido.

Dopo un po arrivano i nostri panini, e li divoriamo.
"Ora che si fa?"
"Spiaggia?" Propone brand.
"Ok dai"

Arriviamo in spiaggia dopo una mezzoretta, e ci sediamo sulla sabbia.
"Stellina posso dirti una cosa?"
"Si brand?"
"Sei tutto quello che ho"

•my smile is you• BRANDON ROWLANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora