Pov (t/n)
Ero spaventata, non avevo idea dove andare, ero... persa.
Non era possibile, mi ero persa.
(t/n):Argh! Dove sono?
???:Ciao.
(t/n):Ma che, chi sei tu??
???:Sono Giulia. Mi sono persa, per caso sai dov'è la civiltà?
(t/n):Anch'io mi son persa.
Giulia:Oh, hai visto tutti quei mostri in giro? Sono scappata da loro e mu sono incontrata con una capra che si chiama Toriel e dice che mi proteggerà come se fossi sua figlia, ma mentre esploravo mi sono persa...
(t/n):Oh! Dobbiamo trovare Toriel!!
Giulia:Ma che!!
Le presi il polso e la trascinai anche se non soapevo dove.
Giulia:Ecco! Ora mi ricordo.
Avevo sentito quello e mi fermai.
Giulia:È qua vicino!
Mi porta in una stradina stretta e mi ritrovo a una casa gigante!
Pov Giulia
Mi avvicinai alla porta e (t/n) mi seguiva un po' insicura.
~Toc toc~
???:Chi è?
Giulia:Sono io, Giulia! Puoi aprire la porta per favore?!
???:Ma certo! *apre la porta* non sai come Tori-
Giulia:Lei è (t/n)! Lei si è persa!
(t/n):Ciao, e tu chi sei??
???:Io sono Asriel! Piacere
(t/n):Piacere mio!!
Io e (t/n) ci sedemmo sul divano e iniziammo a chiacchierare.
Giulia:Come sei arrivata fin qui?
(t/n):Bhe... *li racconti tutto quello che ti era successo*
Giulia:Oh, capito.
(t/n):E tu cose ci sei arrivata?
Giulia:Stavo camminando tranquillamente e mi sono trovata con un burrone gigantesco, non volevo caadere ma mi sono avvicinata troppo e sono caduta, un fiore giallo sembrava che voleva accogliermi, e mi ha detto questo:
*nel ricordo di Giulia*
Fiore:Ciao! Io sono Flowey e tu sicuramente sei una umana! Per stare qua, devi avere molto "amore" e visto che qua ne condividiamo, ho deciso che a tuuuuutti gli umani che vogliano entrare, io possa darli un po' del mio amore.
Giulia:Come?
Flowey:Solo prendi i semi!!
*torna in sé*
Giulia:E io per presentimento che quel fiore voleva uccidermi; cercai di non prendere i semi.
Ma il fiore mi disse: PRENDI I PROIETTILI!!!!
Ma io non li presi.
Quindi lei o lui mi disse: "Sei propio una idiota..." e mi circondò di "semi" che erano in realtà dei proiettili, in un cerchio che pian piano si rimpiccioliva, rideva come un pazzo o una pazza.(t/n):Oh, e come sei scappata?
Giulia:Bhè, mi ha salvata Toriel, mia "madre" è mi ha portatta qui.
(t/n):E Toriel? Dov'è?
Giulia:Bella domanda... Asriel, sai dov'è an-
???:*In tono disperato e quasi per piangere* Non c'è! Non la trovo... *inizia a singhiozzare* L'ho cercata dappertutto e non trovo la mia bambina... *vede Giulia* TESORO!!!!! SEI QUI!!!!!
Angolo autrice:
Ciao ragazzi! Scusate per il ritardo e per se è corto, ma vi prometto che il prossimo capitolo sarà di più o meno 1000 parole! E spero vi sia piaciuto.
BYE!!
STAI LEGGENDO
I want to eat you! || Horror!Sansxreader *COMPLETATA*
FanfictionSei una ragazza che non credeva nell'amore vero, eppure che dopo uno strano sogno lo riesci a trovare, capendo che l'amore entra nella vita di tutti... -0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0- Chan chan chaaaaan!! La mia prima xreader :3 Adesso sto zitta e... LEG...