Error

66 4 0
                                    

La MOB non apparve più, sembrerebbe che se ne sia andata senza che mi rendessi conto.

Tutto successe troppo veloce, mi avvicinai alle mele e le presi.

Sentivo come al tatto le mie mani diventavano deboli.

Siamo tornati a casa e Ink se n'è andato nel void. Ero un po' preoccupata per lui, poverino, aveva perso agli star sanses...

Io e Horror arrivati a casa ci dividemmo nelle proprie stanze, senza dire una parola.

Mi buttai al letto, abbracciando il cuscino.

^*^*^*

Passarono tipo 20 minuti, solo a pensare. Decisi di farmi una doccia, ero molto stanca quindi mi sarei fatta la doccia e poi avrei dormito un po'.

Presi un asciugamano e dei vestiti ed entrai in bagno, chiudendo la porta a chiave.

Narratore's pov.

Apri la doccia e l'acqua che esce scotta.

La tocchi con la mano e ti brucia un po', quindi giri la maniglia leggermente dalla parte opposta, e l'acqua inizia a diventare tiepida.

Ti spogli ed entri nella doccia, sentendo come l'acqua tiepida scorre per tutto il tuo corpo, facendoti venire un po' i brividi.

<<<<

Tempo dopo aver finito di farti la doccia, ci pensi un po' e prendi le due mele che avevi lasciato sul tuo comodino.

Le porti fuori e vai alle Waterfall, dove c'erano i fiori Eco.

Fai un buchino e lasci le mele dentro, per poi ricoprirle. (Si lo so, non si pianta una mela intera ma non potevi mangiartele :v)

Ti inginocchi e resti lo qualche minuto, e finalmente, te ne vai.

Arrivi a casa e sali le scale di legno, sbirci in camera di Horror e ti rendi conto che sta dormendo.

Non hai più sonno. Quindi vuoi andare nel void a vedere se Ink sta bene.

Ma non sai come andare...

Non sai cosa fare, la tua vita è diventata troppo noiosa ultimamente, era sempre la stessa routine. Non vedi più senso a nulla.

Esci di casa, ti sentì un po' male, ti viene da vomitare.

Cammini, stranamente non c'è quasi nessuno in giro. Hai una strana sensazione, come se qualcosa stesse per finire.

Uno dei pochi mostri che vedi in giro è una coniglia con un coso legato con un guinzaglio, molto perturbanti.

Essi ti guardano e tu fai lo stesso, poi ti sorprendi che al battere le ciglia non ci sono più.

(T/n): Ma che cavolo?

Non gli fai molta importanza...

L'unica cosa che vuoi ora è sederti e leggere un libro.

Ti fermi, senti che qualcosa ti prende, qualcosa di sottile.

Fai per girarti, ma delle mani scheletriche ti prendono a mo' di sposa, pensi che è Horror ma quando senti che ti tappa la bocca cambi idea.

^^^^^^^^^^^^^^

Apri gli occhi, non senti i capelli.

Guardi bene e ti rendi conto che sei a testa in giù.

I tuoi piedi sono legati con dei fili a.... non c'è una fine....?

"Dove cazzo sono??"

Pensi e ti guardi intorno, vedi altri fili blu, ma essi sono legati a cuori, alcuni bianchi girati al contrario, e altri rossi, gialli, verdi, azzurri, blu, viola e , questi erano dritti.

Cercai di muovermi per liberarmi ma invano, quindi iniziai a chiamare aiuto.

"Ma nessuno venne"

(T/n): Aiutooooo!!! Perché sempre a me devono rapire??? :c

???: BeNe BeNe... ChI aBbIaMo QuI?

Mi spaventai un pochettino e guardai intorno cercando l'individuo.

Vidi uno scheletro nero, con dei vestiti uguali a quelli di qualsiasi Sans, solo che con toni blu e neri, forse un po' di rosso e giallo.

C'erano delle scritte "ERROR" bianche sul suo corpo.

Error: Ti SpIeGo, VoGlIo SoLo ChE iL sAns di HoRrOrTaLe VeNgA a CeRcArTi, Lo UcCiDo, Ti LaScIo AnDaRe E pOtRo DiStRuGgErE iL sUo AU SeNzA pRoBlEmI.

No, Horror non doveva venire, dovevo dirglielo...

Error: BeNe OrA vAdO aD aVvIsArLi. NoN-

Mi misi di fronte a lui, si, i suoi fili erano super deboli quindi riuscì a liberarmi facilmente.

Error: Oh No...

Lo colpi con la mia spada e lui cercò di prendermi con i fili, afferrando solo il mio braccio, ma saldamente.

Mi avvicinava a lui ma io li diedi un calcio sulle balls e me ne andai, vidi un portale già aperto e ci entrai, finendo giusto in Horrortale.

Error's pov

Mmmmhhhhhhh maledetta... non importa, devo arrivare a casa sua prima di lei.

Mi teletrasportai a casa sua, lasciai un pezzo di carta sotto la porta della sua stanza e me ne andai.

Horror's pov

Cercai (T/n) dappertutto, ma non la trovavo. Iniziavo a preoccuparmi.

Vidi un pezzo di carta davanti la mia stanza, prima non c'era... speravo fosse di lei, ma non fu così.

"Horror, se non trovi (T/n), tranquillo, c'è l'ho io, ma non le farò nulla, solo se vieni e combatti, li ta la ridarò. Solo devi andare tra le rovine e Snowdin, nel bosco troverai un posto grande senza alberi. Ti trovo l'ha, ora.
-Error"

Lasciai cadere il pezzo di carta e uscì da casa, correndo preoccupato.

(T/n)'s pov

Dopo un po' di tempo arrivai a casa, ero uscita da Hotland finalmente.

Entrai e vidi un pezzo di carta per terra, lo presi e iniziai a leggere.

...

Oh no... troppo tardi... iniziai ad andare ma arrivata l'ha non trovavo il posto.

I want to eat you! || Horror!Sansxreader *COMPLETATA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora