Delusa di me

95 4 1
                                    

(T/n)'s Pov:

Mi coprí la faccia sapendo che non sarebbe servito a nulla.

Sentì qualcosa tra le mie mani, quando vedo, c'era una enorme luce rossa come il sangue davanti a me con uno strano segno in centro e quella cosa, paró l'osso.

Blue e Ink avevano gli occhi a stellina.

Io ero sorpresa, quando mi ripresi al ricevere Blue tra le mie braccia e gridando il mio nome.

Blue: Ce l'hai fatta! Siiiii! Siiiii!!! Io lo sapevo!!!

Ink: Niente male!

(T/n): Grazie a voi!

~*~*~

Ho praticato tutto il giorno.

Non riuscivo ancora a controllare la spada per bene ma qualcosa era qualcosa, piano piano imparavo.

Ink intanto mi insegnava dei trucchetti. Ed io apparte che fin da quando ero piccola ero molto elastica.

*Dopo un lungo giorno di allenamento

Horror, era in casa. Io stavo tornando con Ink.

*toc toc

Horror mi apre la porta.

Horror: Benvenuta bellezza~

(T/n): .... ciao Horror....

Horror: Stai bene-

Horror's pov

Lei cadde tra le mie braccia, io la presi e mi resi conto cuanto era tenera mentre dormiva.

Io la presi in braccio.

La portai nella sua stanza

La guardai per un secondo, poi le diedi un bacio in testa e me ne andai.

*********♡************
Il giorno dopo...

(T/n)'s pov

Quel dormiglione non si è ancora svegliato... andrò a svagliarlo, sono già le 9...

Salgo le scale, ?

Cos'è questo liquido nero...?

Mi è molto famigliare...

Apro la porta e mi rendo conto che ci sono solo Ink e Horror con le mie cose per andarsene.

(T/n): Quelle sono le mie cose...

Horror: Oh... (T/n) *guarda Ink*

Ink: ... (T/n)... mi dispiace, sò che pensi che non chi fidiamo di te e che pensiamo che non puoi difenderti, ma non sei al sicuro qua... devi andare lontano.

(T/n): Ma cosa sta succedendo? Perchè non è sicuro??

Horror: La MOB sta arrivando, e non sono da soli, perfavore, non c'è molto tempo. Devi andare.

(T/n): ...ok *lo abbraccia* perfavore prenditi cura di te e di loro...

Horror: *ricambia l'abbraccio* certo che si... non ti lascerò mai da sola.

Ink: *crea un portale* ...

Non sentivo più il pavimento, volevo abbracciare anche Ink ma-

Horror: Ti a-

Poi tutto bianco.

...

...

...

I want to eat you! || Horror!Sansxreader *COMPLETATA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora