Ci dobbiamo dire addio

61 4 0
                                    

Horror's pov

Mi incamminavo verso il bosco, fin che arrivai in un punto dove gli alberi non c'erano più.

C'era solo un spazio di erba e una che altra roccia e da lontano vedevo una piccola tempesta di glich.

Ero pieno di rabbia, ma cercavo di mantenere la calma per non sconcentrarmi.

Mi avvicinai a passo svelto e mi ritrovai con Error. Lo guardai per qualche secondo e dopo cercai con lo sguardo a (T/n), che non trovai.

Horror: Dov'è (T/n)? Avevi detto che me l'avresti ridata...

Error: AsPeTtA, iO nOn Ti Ho MaI dEtTo ChE tE l'AvReI rIdAtA, eH. *pensa* Ho mentito, quel cannibale mi avrebbe fatto pezzetti se l'avrei detto che non sapevo dov'era. Ma in realtà ciò che io volevo era ucciderlo...

Horror: Ma-

Non riuscì a finire la frase che sentì un'osso passarmi di fianco e tagliarmi un po'. (Nn chiedetemi so che è uno scheletro :3)

Error mi sorrise in modo di sfida, io arrabbiato presi la mia ascia che portavo sempre con me. Lui invece invocò un blazer e non ci messe tanto che una luce fortissima si avvicinava a me ma prima misi la mia ascia davanti al mio viso e sentí una spinta così forte che anche se affondai i miei piedi al pavimento mi spinse fino a sbattere contro un muro di roccie.

Vedo che Error si avvicinava a me con un osso, io, per fortuna, caddi a terra riuscendo a mettere le mani davanti vedendo come Error mi mancava per poco.

Presi la mia ascia di nuovo e la prese con i fili, ma io con forza lo mandai lontano. Vidi una nuvola di polvere ma da lì spuntò lui sopra un Blaser. Io lo seguí con lo stesso modo e lo mandai un paio di ossa che lui paró con un'altro Blaser.

Mi lanciò dei fili che mi presero il braccio, feci forza ma fu inutile, lui fece più forza e mi lanciò su, tirò dai fili e mi fece sbattere fortemente con il pavimento. Togliendomi molti hp.

Lui atterro e senti come rideva leggermente.

(T/n)'s pov

Cercai dappertutto Horror, ma non lo vidi. Dal nulla senti una esplosione poco lontano.

Mi girai verso l'esplosione, vedendo una nuvola di fumo e polvere, sospettai ma alla fine arrivai che lì ci poteva essere Horror.

Horror's pov

Error: Te La CaVi BeNe, HoRrOr... HaI dElLe BeLlE mOsSe E sI vEdE cHe FaI dI tUtTo PeR pRoTeGgErE qUeLlA rAgAzZa. Ma Ho UnA dOmAnDa. CoMe FaI a SuPeRaRe Le CoSe ChE lE hAi FaTto?

Tutto diventò nero, non riuscivo a vedere neanche le mie mani.

Sentì una presenza dietro ti me, probabilmente una técnica di Error, mi girai e lanciai tre ossa velocemente, vedendo come (T/n) se dissanguava con esse, spalancai gli occhi.

Sentì la stessa sensazione dietro ancora, sparai con un Blaser e vidi come (T/n), ancora, spariva nella luce.

I miei "occhi" si riempirono di lacrime, ma successe di nuovo, la stessa sensazione, presi qualcosa con la telecinesi e lo scaraventai a terra, facendo cadere alcune lacrime, mi ricordai di quella volta che li feci lo stesso a (T/n), tanto tempo fa.

Mi girai e vidi un'osso arrivare verso di me, lo presi, ma mi portò a sbattere con la parete.

Error cercò di colpirmi con altre ossa di fianco ma presi la mia ascia e le parai, portandomi però da un'altra parte. Ero in ginocchio ma mi rialzai, un po' stanco.

(T/n)'s pov

Arrivai e vidi una scena orribile.

Un Blaser pronto a sparare verso Horror, spalancai gli occhi, e paralizzata, vidi come la luce ricopriva il suo corpo, facendolo sbattere con la parete.

I want to eat you! || Horror!Sansxreader *COMPLETATA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora