Una battaglia finita male.

415 34 10
                                    

Ragazzi, vi dico che d'ora in poi scriverò dicendo quello che fai, per me è più facile. Se non avete capito lo capirete leggendo.

Swapfell: What!?

Tutti vi rendete conto che la piccola zattera era completamente distrutta.

"E adesso?!"

Fell: Fantastico! Ora che facciamo?

Fell pap: TACI CHE TROVEREMO CHI È STATO E LO FARÒ PEZZETTINI!!!!!!

Pensi che quello era l'unico momento per poter scappare de quel posto un po' cupo, dato che tutti continuavano a discutere, quindi ti muovi subito e silenziosamente.

"Devo stare moooooolto attenta, se mi vedono non oso immaginare cosa capperi mi potrebbero fare... possono avermi come merenda oppure..."

Smetti di pensare a quello e ti dai una mossa ma un'ascia gigante e piena di sangue ti ferma.

Horror:Dove pensavi di andare bocconcino? *sorride in modo inquietante*

(t/n):S-scusa scheletrino ma... m-mi puoi l-lasciar passare? Per favore? *dici spaventata e cercando di essere pacifica*

Horror:Ha! Pensi che sono nato ieri vero? Ma non è così. Se cerchi di scappare ancora una volta forse ti taglierò a metà.

(t/n):*sbiffi* Non sono così facile.

Te ne vai con il resto seguita da Horror, e per te non è per niente comodo.

Vedi Horror dire qualcosa a Blight e lui ti guarda per un paio di secondi pui si rigira.

-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-'-

A causa dell'imprevisto tornate a casa e i pap se ne vanno.

La MOB si siede nel divano e vomincia a parlare su quale au distruggere. "Ok, penso che sia il momento di chiamare qualcuno. Penso che chiamerò... Dream!"

Corri in bagno del piano di sopra per poi chiuderti a chiave.

(t/n):Dream, aiuto.

Aspetti dei minuti ma non succede niente.
Ci provi di nuovo ma più forte.

(t/n):Dream, aiutami!

Non succede niente.

(t/n):Dream, aiutooo!!! *gridi*

"Oh no... e se mi hanno sentito?!"

Aspetti tipo 25 minuti in bagno fino che vedi che Dream finalmente arriva, per tua sorpresa è in posizione di battaglia.

Dream: cosa è successo (t/n)!! Tutto ok?!

(t/n):Più o meno Dream, ma grazie per arrivare. Come mai così tanto tempo?

Dream: Scusa (t/n), ma non è per niente facile trovarti in così tanti au, per fortuna che non sono arrivato troppo tardi...

(t/n):Fa niente Dream, l'importante è che ora sei qui.

Dream:Sai, ti darò questo oggetto,  non perderlo, così quando avrai bisogno di noi ti troveremo molto più velocemente.

(t/n):Oki.

Metti l'oggetto in tasca e li racconti a Dream tutto.

(t/n):Puoi aiutarmi?

Dream: Certo! Ho una idea!

Uscite dal bagno e vi affacciate alle scale. Vedete la MOB che parla ancora.

(t/n):Come dovremmo fare?

I want to eat you! || Horror!Sansxreader *COMPLETATA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora