2. Niall: "You had to protect her!"

107 8 0
                                    

Faccio un respiro profondo e apro gli occhi. La testa della regina scatta subito all'insù, e aspetta che arrivino tutti nella sala del trono, prima di porci le domande che sta pensando. E caspita se sono tante, le sento tutte ammassate nella sua testa, grazie al mio potere, e riesco a capirne poche. Anche lei non riesce a capire tutte le domande che ha in testa.
Il re invece ha ancora lo sguardo abbassato, e sento che sta pensando ad Alessia quando aveva solo un anno, quando l'hanno abbandonata. Si sta dando del grande idiota, essendo stata sua l'idea di rinunciare alla piccola, che amava tantissimo nonostante quella scelta.
Al mio fianco appaiono i ragazzi e insieme ci inchiniamo, poi Ashton si avvicina al padre e gli consegna il biglietto trovato in camera di Alessia, e lo legge ad alta voce, in modo che lo senta anche sua moglie.
"Ciao ragazzi. Credo che quando leggerete questo biglietto, saranno già passate 2 settimane circa dalla mia scomparsa. Sto bene, non preoccupatevi per me. Sapete, ho scoperto che non sempre siamo chi crediamo di essere. A volte crediamo di essere una cosa, poi scopriamo di esserne un'altra. Credo abbiate capito che non intendo solo aver scoperto di essere una Principessa Vampira. E credo anche che abbiate capito che io sono scomparsa per seguire i lupi, e forse sapete anche il perché. Mi hanno detto la verità, tutto ciò che mi riguarda e che voi mi avete nascosto. Ma nonostante ciò, non ho voluto farvi del male, né tanto meno sono riuscita ad odiarvi. Odio che voi mi abbiate mentito, certo, ma non riesco a provare odio nei vostri confronti. E spero che voi possiate capire il fatto che io abbia scelto di seguire i lupi in una folle impresa. Vi prego di non cercarmi, anche perché sono sicura che, quando voi leggerete questo biglietto, io e i lupi saremo già lontani. Scusate per tutto e sappiate che, nonostante tutto, credo di volervi bene. E si, Niall, avevi ragione, Connor è un lupo." Finisce di leggere e chiude la mano a pugno, con il foglio dentro.
Punta i suoi occhi nei miei e si alza di scatto. Mi viene incontro velocemente e mi sbatte al muro alle mie spalle, lontano di circa 7-8 metri, con la velocità soprannaturale. L'impatto con il muro è talmente forte che sento il muro scheggiarsi sotto la mia schiena e forse anche il suono di qualche mio osso rotto. Guariranno, e potrei anche difendermi, ma è il re, se lo attacco sarebbe alto tradimento. Sento i suoi pensieri, mi accusa di una grande irresponsabilità per aver lasciato Alessia senza protezione in quel suo 'appuntamento'. E so che ha ragione, ho sbagliato. Non dovevo innamorarmi di lei, e lei non doveva innamorarsi di me.
"Dovevi proteggerla! Dovevi assicurati che i lupi non si avvicinassero a lei neanche di un metro! E invece l'hai lasciata andare senza di te! Come hai potuto farlo? Sei il suo Protettore, dovevi dare la tua vita per la sua!" Il re urla queste parole contro il mio viso, con i canini sporgenti e la voce più mostruosa a causa di essi. Gli occhi più rossi che mai.
"Papà, fermati!" Sento l'urlo di Ashton alle sue spalle, ma il re non ci fa caso.
"Dominic! Lascialo immediatamente. Sai che è stata nostra figlia a soggiogarlo, sono innamorati l'uno dell'altra, non è colpa sua." La regina lo afferra per le spalle e lo allontana da me.
"È il suo Protettore, non doveva innamorarsi di lei. Un protettore non prova mai amore per il suo protetto, e neanche il contrario. È quasi impossibile. Lui lo sapeva bene, e nonostante ciò si è innamorato di lei comunque. Non doveva scoprire la verità in questo modo." Parla a bassa voce, distrutto, portandosi le mani tra i capelli.
"Tesoro, sai che l'amore tra protetto e protettore è tanto raro quanto intenso. Se è successo è perché c'era già un piccolo sentimento d'amore tra di loro prima che tu lo facessi diventare il suo protettore. Con il legame, il sentimento si è intensificato e ora si amano veramente tanto. Dovresti sapere bene come funziona. Si stanno semplicemente ripetendo i fatti." La regina Crystal si è avvicinata a lui, prendendogli il viso tra le mani per guardarlo negli occhi.
Sembra quasi che in quella stanza, ora, ci fossero solo loro due. Parlano liberamente tra di loro, e l'ultima affermazione della regina mi ha lasciato confuso, e non solo me, anche tutti gli altri. Principi inclusi.
"Di che stai parlando, mamma?" James li guarda con occhi confusi, essendo estremamente curioso.
"Beh, quando vostro padre era ancora un principe, era spesso in pericolo. Aveva 19 anni, con l'aspetto di un 17enne. E lui amava andare di nascosto sul pianeta terra. Prima era proibito ai componenti della famiglia reale di andare sul pianeta degli umani, poiché erano i lupi ad abitare nei boschi o nelle città di tutto il mondo, e vedere un principe che vagava per i loro territori era pericoloso, avrebbero potuto attaccarlo, e per quanto lui potesse essere forte, il rischio era comunque alto. Era permesso solo ai vampiri comuni, ad esempio alle guardie. Erano loro, infatti, che portavano il cibo ai regnanti. Quindi, i suoi genitori decisero di affidarlo ad un protettore che gli impedisse di andare sul pianeta terra o che almeno lo aiutasse contro i lupi. Io ero una delle vampire più potenti di quel tempo, ero molto forte e in più ero amica del principe." Iniziò a spiegare la regina, ma poi prese parola il re.
"Così, i miei genitori scelsero lei. Erano sicuri che fossi in buone mani e anche che andassimo d'accordo, poiché già amici. Quello che non sapevano, e che forse non sapevamo neanche noi, era che avevamo una piccola cotta l'uno per l'altra, e il legame protettore-protetto ha intensificato la cotta, che piano piano sfociava in amore. Cosi siamo finiti per amarci, e poi lei è diventata mia moglie." Li fisso sconcertato, cosi come tutti gli altri presenti. Nessuno di noi sapeva la loro storia. "Quando ti ho eletto protettore di Alessia, credevo che lei non ti sorportasse poi molto, e che tu avevi accettato senza discussioni l'incarico solo perché era un ordine dato dal tuo re. Ma Crystal ci aveva visto giusto. Credevo fossi il più giusto tra tutti i vampiri grazie al tuo scudo, ma lei invece era convinta che ci fosse del sentimento tra voi due, ma io speravo di no. Ora che ci penso, è colpa mia, avrei dovuto ascoltare le tue parole, Crystal." Abbraccia forte la moglie, trattenendo le lacrime.
Io sono ancora confuso dalla rivelazione. Non sapevo nemmeno io di questa storia dell'amore tra protetto e protettore.
"Non è colpa sua, signore. Anzi, la ringrazio. So che può sembrare egoistico, ma la ringrazio per questa sua scelta. In questo modo lei ha unito due anime in un unico amore. E io giuro sulla mia stessa vita, che la ritroverò e la porterò a casa sana e salva. Io e i ragazzi vorremmo partire alla sua ricerca. Manca da pochi giorni, forse potremmo ancora trovarla." Dico piegando il capo verso il re in segno di rispetto, il quale si raddrizza sulle gambe e assume nuovamente una posa degna di un re rispettabile come lui.
"Avrete bisogno di una strega giovane e potente. E tutte le nostre streghe più fidate, come sappiamo, hanno più di 30 anni, anche se non li dimostrano. Ci sono molte streghe potenti, ma una strega giovane ha anche più potere. Dove ne troviamo una?" Chiede scettico, e subito un sorriso compiaciuto si fa spazio sul mio volto.
"Forse conosco qualcuna che potrebbe fare a caso nostro."

🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼

...
...
...

Okay, so che probabilmente come capitolo fa abbastanza schifo. In più è anche corto. Ma dal punto di vista di Niall devo far procedere il tutto un po' più lentamente per questi primissimi capitoli, e ciò vuol dire scrivere poche cose. Perché deve andare più lentamente? Beh, in caso non si fosse capito, il che è anche probabile, Niall è qualche giorno più avanti di Alessia. Infatti, da lui sono già passati cinque giorni dalla sua scomparsa, mentre da lei ne sono passati solo 2, poiché, per un motivo che spiegherò nel prossimo capitolo, ha passato un giorno dentro al portale. Cioè, lei la sera ha attraversato il portale, ed è arrivata la sera dopo a Liverpool, quando poi si ferma a dormire li. Quindi son passati due giorni. Prometto che entro pochi capitoli saranno tutti e due sincronizzati sugli stessi giorni.

Una piccola domanda, avete capito qualcosa di quello che ho scritto sopra (sia nel capitolo che nell'angolo autore)? No? Perfetto, perché devo dire che non ci ho capito niente neanch'io.

Quindi, ripeto, scusate per il capitolo di cacca.

Spero che il capitolo vi sia ugualmente piaciuto, votate e commentate se volete. Scusate per eventuali errori grammaticali e... Al prossimo capitolo!

Dio Benedica La Pizza!🍕🌹❤

_I_am_a_Pandacorn_

Vampire 2: Traveling With The Wolves.//Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora