Finn
"Millie." dissi semplicemente con la voce rotta dal pianto.
La vidi girarsi lentamente verso di me. Aveva gli occhi gonfi, il poco trucco che metteva era tutto colato attorno ai suoi occhi, le usciva sangue dal naso, aveva i capelli spettinati e i vestiti strappati, nonostante ciò era comunque bellissima.
Mi guardò tristemente, quasi implorandomi di abbracciarla e non lasciarla mai più attraverso lo sguardo.
Scosse la testa e, asciugandosi il sangue dal naso, corse dentro casa.
Tentai di seguirla ma venni bloccato da Joe."Lasciala sola, falla riprendere vedrai che tornerà presto." sorrise leggermente.
Annuii sconfitto e presi a camminare verso casa allontanando con i piedi i sassolini che trovavo davanti ai miei passi.
"Finn!" sentii una voce parecchio irritante squittire il mio nome.
Mi voltai e vidi Sedie con un ampio sorriso in volto avvicinarsi a me.
"Cosa vuoi?" ringhiai. Sapevo che c'entrava lei con tutta la storia di Millie.
"Ti perdono Finny! Possiamo di nuovo stare insieme!" mi buttò le braccia al collo baciandomi.
La spinsi via pulendomi le labbra con la manica della felpa.
"Ma che cazzo vuoi? Devi starmi lontana." sputai."Ma.. Cosa ti ho fatto? Sei tu che mi hai tradito con quella troiet-.." la interruppi prendendole il polso e stringendolo.
"Non ti devi permettere di dire una parola su di lei, capito stronza?" serrai la mascella.
"Finn mi fai male." piagnucolò dimenandosi.
"Bene." strinsi ancora di più la presa per poi lasciarla. "Cosa diavolo le hai fatto? Lo so che sei stata tu a farla sparire." la guardai male.
"Io? Pensi davvero che possa farle qualcosa di male? Mi conosci Finn, non farei mai del male a nessuno." intrecciò la sua mano con la mia ma mi liberai.
"Non hai capito niente Sedie. Devi stare lontano sia da me che da lei!" urlai per poi andare via esasperato.
Avevo un disperato bisogno di abbracciare la mia Millie.
Le inviai un messaggio.
6.39pm a: Babe♡.
Piccola.. possiamo vederci?
visualizzato alle 18.40pmritentai.
6.42pm a: Babe♡.
Mills ti prego. Ho bisogno di te.
visualizzato alle 18.50pmAndai direttamente al sodo.
7.00pm a: Babe♡.
Ascolta Millie. Mi manchi okay? Mi manchi
più di ogni altra cosa o persona al mondo
Aver perso te è come aver perso me stesso.
Ho bisogno di te, di sentire la tua stupenda
risata, di baciare ogni sorriso che fai,
di stringerti a me e sentire il tuo dolce
prufumo. Ti amo, mi dispiace per tutto,
sono umano, anche io commetto errori.
Perdonami se a volte sono uno stronzo di
merda, se non ti ho dedicato le giuste
attenzioni, se ci sono ragazzi duemila volte
migliori di me. Sappi però che per me tu sei
l'unica ragazza che voglio accanto ora e
per sempre. Ti amo babe♡.
visualizzato alle 7.11pm.Rientrai in casa e mi stesi sul letto aspettando una sua risposta che non arrivava.
Evitai di lanciare di nuovo il cellulare al muro, non potevo romperlo un'altra volta.Mi addormentai con la sua chat aperta.
***
Sentii qualcosa vibrare sul mio petto e aprii di scatto gli occhi.
Sbloccai il cellulare e vidi che la chat di Millie era ancora aperta. E mi aveva risposto.7.13pm da: Babe♡.
Io ti ho già perdonato per tutto Finn..7.15pm da: Babe♡.
Però devi starmi lontano.. Forse è meglio che tu ricominci a frequentare Sedie.7.20pm da: Babe♡.
Ah e ti amo anch'io Finn.Non capivo.. Se mi amava anche lei, per quale motivo non potevamo stare insieme?
7.35pm a: Babe♡.
Posso venire da te? Voglio vederti almeno
per l'ultima volta.7.36pm da: Babe♡.
Non penso che sia una buona idea..7.37pm a: Babe♡.
Ti prego..7.37pm da: Babe♡.
Muoviti.Balzai giù dal letto e infilai velocemente le scarpe. Sistemai i capelli e uscii di casa prendendo le chiavi.
Salii sulla moto e sfrecciai verso casa di Millie.
Una volta arrivato parcheggiai la moto e suonai al campanello, avevo abbastanza freddo.Sentii la serratura aprirsi seguita dalla porta, lì la vidi.
Aveva una camicia da notte bianca che le arrivava a metà coscia, i capelli che le ricadevano a boccoli poco sopra le spalle e gli occhi gonfi probabilmente dal pianto.
Era bellissima.Mi prese la mano tirandomi dentro e chiudendo la porta.
Rimasi a guardarla per un po' poi la vidi scoppiare a piangere stringendomi in un abbraccio che ricambiai subito."Mi sei mancato così tanto." sussurrò non avendo intenzione di staccarsi.
"Anche tu principessa. Tantissimo." la sollevai facendole allacciare le gambe al mio bacino.
"Dove sono i tuoi?" sussurrai sedendomi sul divano con lei su di me."Sono dai miei nonni e Joe è dalla sua ragazza." sussurrò spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Annuii leggermente. Come potevano lasciarla da sola dopo il modo in cui era ridotta?
"Ti dispiace se rimango qui con te?" sussurrai poggiando la mia fronte alla sua.
"Mi dispiace se vai via." sorrise leggermente.
"Sei così bella quando sorridi." sorrisi a mia volta vedendola arrossire.
"E anche quando arrossisci." ridacchiai.
"Vuoi spiegarmi il motivo dei tuoi messaggi?"
chiesi poi.La vidi incupirsi.
"I-io non posso." si guardò le mani.Le alzai il viso e la costrinsi a guardarmi negli occhi.
"Parla con me. Lo sai che puoi farlo tranquillamente piccola." le sorrisi dolcemente accarezzandole una guancia.
Alchè sbottò raccontandomi tutto per filo e per segno.
Sedie si era avvicinata a lei fingendosi amica solo per rinchiuderla in uno strano posto e torturarla, infine l'ha ricattata.
"E tu pensi davvero che riuscirà a prenderti di nuovo?" chiesi "Ora che lo so non ti lascerò più da sola e-.." mi interruppe.
"No, no, no. Ecco perchè non volevo dirtelo. Non può vederci insieme. Quella ragazza è troppo pericolosa Finn. Troppo." quasi urlò coprendosi il viso con le mani.
"Va bene, non le faremo scoprire niente allora. Io di sicuro non rinuncio alla mia ragazza per una troia." risposi secco.
La vidi sorridere.
"Perchè sorridi?" chiesi passando una mano fra i suoi morbidi capelli.
"Hai detto 'la mia ragazza'." affondò i denti nel labbro inferiore.
"Perchè, non lo sei?" intrecciai la mano con la sua.
"Tu vuoi che lo sia?" avvicinò il suo viso al mio
"Mhh." finsi di pensarci su per poi unire le nostre labbra.
Quanto mi era mancata. Nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi ma a causa della mancanza d'aria fummo obbligati.
"Le basta come risposta signorina Brown?"
Sorrise e dio, quel sorriso l'avrei baciato all'infinito.
Per la prima volta
vi lascio senza ansia dai.
Sono buona oggi🌚.
Mancano cinque capitoli
alla fine della storia:(.
Probabilmente farò un sequel
o un altra storia su Finn e Millie.
Sì probabilmente
farò un'altro tipo di
fanfiction su di loro.
IDK.
Kiss.
-M.♡
STAI LEGGENDO
What about now? -Finn Wolfhard.
Fanfiction"Eravamo solo migliori amici, sì, insomma, lo conoscevo da quando eravamo piccoli era sempre stato il mio fratellone, non mi aspettavo che le cose cambiassero così."