Lei è Ludovica

925 49 10
                                    

Luciano prese la telecamere e iniziammo il video
Lu : Ciao a tutte e a tutti , allora sono tornato con questo nuovo video , e come vedete non sono solo , ma sono con ... dovresti dire il tuo nome hahahah
Ludo : ah okay   , rifacciamo
Lu : ma sono con
Ludo : Ludovica !
Lu : Oggi con questo video volevo spiegarvi cosa sta succedendo nella
mia vita . Circa una settimana fa al centro commerciale io e Ludovica abbiamo incontrato delle volpine e dei Volpini che pensavano  che io e Ludo stessimo insieme , io li ho rassicurati dicendogli che eravamo solo amici ed ERA vero . Ora non sto qui a raccontarvi ne come ne quando è successo , ma ci siamo baciati, ragazze è successo . Ora non state a fare sotto nei commenti la guerra tra le persone che dicono che stiamo bene insieme o no , perché non serve a nulla , e oltretutto non cominciate a dire " no tu dovevi metterti con Mariasole , o con Elisa ! " Perché non serve a nulla , io la amo e non mi farete cambiare idea. Detto questo vi invito a darle un gran benvenuto e tutto l'amore possibile ......
Registrammo una altro po , mi presentai , facemmo il boyfriend Tag e il gilrfriend Tag . Devo ammettere che mi sono divertita . Poi scattammo una foto dove ci baciavamo e mentre Luciano montava il video io davo una ritoccata alla foto , la luce , lo sfondo , e i capelli . Volevo che la nostra prima foto fatta vedere ad un pubblico così grande fosse perfetta . Alle 19 in punto uscì la foto e il video , e il riscontro fu dei migliori : persone che inventavano nuove ship, altre che scrivevano messaggi lunghissimi ma strappalacrime , e altre ancora che editavano la nostra foro magnificamente. Non potevo crederci , ora tutte le ragazze mi conoscono , mi mette anche un po d'ansia questa cosa , ma sarà figo!
Ero immersa nei miei pensieri quando mi squillò il telefono , era ....
Chi potrà essere?  Scrivetelo  nei commenti !
RAGA HO PRESO 5 A FISICA , 7-  E 7+ A INGLESE , SONO FELICISSIMA!
 

La mia unica salvezza || Luciano Spinelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora