"E ABBIAMO LA NOSTRA VINCITRICE!" urla Cole da sopra una sedia, seguito, poi, dalle urla della folla. "LA NOSTRA CASSANDRA NON POTEVA DELUDERCI QUESTA VOLTA E SI È FATTA VALERE, COME SEMPRE. CI DISPIACE PER TE NUOVO ARRIVATO, MA SARÀ PER LA PROSSIMA VOLTA" continua Cole, ridacchiando.
Sposto lo sguardo sul pivellino e noto che sta posteggiando meglio la sua auto, così mi guardo un po' intorno e vedo, a destra, gruppi di persone che sono disperati per aver perso le loro scommesse, e altre che ritirano le proprie vincite da Paul. Lui è l'allibratore, ovvero colui che si occupa della riscossione delle scommesse e che, quindi, tutte le volte, raccoglie la mia parte della vincita; a sinistra, Cole che scende dalla sedia e raggiunge Josh, per poi venirmi incontro. Loro due sono come dei fratelli per me. Mi hanno aiutata quando per la prima volta misi piede qui a Miami; mi hanno aiutata con le auto; sono stati presenti ad ogni mia corsa e mi hanno sempre sostenuto. Ormai loro sono diventati la mia nuova famiglia, il mio punto di riferimento e sono due spalle su cui poter contare; al centro ci sono ragazzi appoggiate alle loro auto, che, mentre aspettano il loro turno per gareggiare, sono circondati da ragazze che, definirle vestite, sarebbe un eufemismo. Indossano gonne striminzite e top che coprono loro a malapena il seno. Dio che schifo. Ovviamente sono tutte puttane.
"SEI STATA GRANDE COME SEMPRE CASS!" urlano all'unisono Cole e Josh, per poi guardarsi e scoppiare a ridere.
Non mi ero nemmeno accorta che fossero già arrivati.
"Lo so, modestamente lo so." dico ridacchiando e dopo chiedo "Dove sono i miei soldi?"
"Paul li sta portando" dice Josh.
"Eccolo, sta arrivando" dice Cole guardando qualcosa, o meglio, qualcuno alle mie spalle.
Mi giro e lo vedo arrivare con una busta in mano.
"Ehi ragazzi. Cassandra..." ci saluta Paul e poi, porgendomi la busta ingiallita, aggiunge "complimenti per la gara. Sei stata fenomenale come sempre. Ecco qui i tuoi soldi. Ci sono tutti, ovviamente."
"Grazie Paul" dico, per poi prendere la busta e metterla in auto.
"Verrete alla festa di domani sera?" chiede.
"Dove?" domando.
"Alla casa abbandonata sulla 7th avenue. Dai venite, così come al solito, festeggiamo la vittoria della gara" dice.
Io guardo prima Josh, poi Cole e chiedo "Ci andiamo? Tanto non abbiamo niente di meglio da fare"
"Si dai, si può fare. Ci saremo" conferma Cole a Paul.
"Bene, allora a domani sera e ancora complimenti per la gara Cassandra. Ah! Quasi dimenticavo. La festa inizia alle 10.00pm e ci sarà tanto alcool" dice Paul, per poi andar via.
"E quando mai manca l'alcool a quelle feste?" borbotta ironico Josh.
Cole scoppia a ridere e dice, poggiando la mano sulla sua spalla "Dai che ci divertiamo"
"Non ho dubbi, ma sai come vanno a finire quelle feste. C'è sempre qualcosa che chiude la serata in 'bellezza', per non parlare della droga che girerà, come ad ogni festa" dice Josh, mimando delle virgolette a bellezza.
"Naaah"
"Si Josh, hai ragione. Però stai tranquillo, vedrai che ci divertiremo lo stesso. Dovremo semplicemente fare attenzione. Comunque ragazzi, io vado a complimentarmi con il pivellino. Alla fine è riuscito comunque a raggiungermi, anche se poi ha perso lo stesso" dico scrollando le spalle.
"Ok... Quindi non torni a casa con noi? Non dimenticare che oggi è la serata serie TV!" mi ricorda Cole facendo un sorriso furbo.
"No, faccio questa cosa e torno. Ah, però non dimenticate che si guarda Teen wolf e non si discute" dico.
"Che palle, ok. Però la prossima volta scelgo io" brontola Josh.
"Affare fatto, però Teen wolf è imbattibile. Comunque voi andate a casa e ordinate le pizze. Per me la solita würstel e patatine. Ci vediamo tra un po'" dico sorridendo, per poi andare dal pivellino.
Nel mentre vengo fermata da varie persone, sconosciute, che si complimentano, per la vittoria della gara.
Sicuramente sarà gente che ha scommesso sulla mia vittoria. Che ridere.
Arrivata all'auto del mio avversario, lo vedo di spalle, così decido di picchiettare sulla sua spalla per richiamare la sua attenzione e, quando si volta, ciò che vedo mi terrorizza.
"TU!?!" dico quasi urlando, scioccata.Holaaa. Come state?
Ecco qui il secondo capitolo. Cosa ne pensate?😊
Allora chi pensate sia la persona con cui la nostra Cassandra ha gareggiato?
Alla prossima gente❤➰
STAI LEGGENDO
Love on the road
ChickLitCassandra Lahey è una ragazza che ha amato con tutta sé stessa il ragazzo con cui è cresciuta, sino a quando un uomo ha deciso di portarglielo via per sempre. Da quel giorno è costretta a scappare da quello che è diventato il suo incubo, volando cos...