Y/N sta per your name (il tuo nome)
Immagina: Castiel x ReaderIn quei giorni non ti sentivi al massimo delle tue forze, sensi di nausea ti attanagliavano lo stomaco e le tue forze fisiche venivano a meno molto facilmente.
Cacciare era diventato più faticoso e Sam l'aveva notato tanto che molto spesso di faceva domande sulla tua salute, chiedeva anche se volevi che Castiel desse un'occhiata al tuo stato ma quello era fuori questione.Stai con Cas da un paio d'anni, lui è molto affettuoso bei tuoi confronti e in qualsiasi momento della giornata ti riserva qualche piccolo gesto che ti riempie sempre di più di gioia.
Ripensando a tutte queste cose ti alzi dal tuo letto prendendoti qualche secondo per riprenderti da un capogiro che ti è venuto improvvisamente.Dopo esserti fatta una bella doccia calda ed esserti vestita comodamente ti dirigi verso il salone del rifugio sentendo le voci dei tre ragazzi discutere su un qualche caso poco distante da voi.
-Buongiorno ragazzi.-
Li saluti cercando di non dare a vedere la tua debolezza fisica.
Lasci un bacio sulla guancia al tuo ragazzo che ti circonda la vita amorevolmente.-Ehi y/n, stiamo lavorando a questo caso di sparizioni in una cittadina qui vicino vuoi dare un'occhiata?-
Chiede Dean passandoti il suo computer per fare in modo che tu possa consultare le notizie del giornale locale.-Dean! Puoi almeno lasciarla fare colazione visto che ieri sera non ha mangiato nulla invece di piazzarle un caso appena sveglia.-
Sam ti rivolge uno sguardo preoccupato che tu cerchi subito di eliminare dal suo volto.-Sammy non ti devi preoccupare, ho tutto il tempo per fare colazione.
Infatti oggi volevo prendere la mattinata per rifornire un po' il nostro frigo e comprare delle cose da donna che mi mancano.-
Affermi passando di nuovo il computer al suo proprietario.I due fratelli iniziano a prepararsi per andare richiamando Castiel che però si ferma davanti a te.
-Non vuoi che ti accompagni?--Non ti preoccupare Cas penso che tu sia più utile a loro che a me mentre faccio la spesa.-
Sorridi dandogli un abbraccio lasciandolo andare.La tua spesa è abbastanza impegnativa anche per l'acquisto di quel maledetto test di gravidanza, dopo aver messo a posto tutto in cucina ti ritrovi in bagno con quel aggeggio tra le mani e le lacrime copiose che scendono dal tuo viso.
Positivo.
Avrai un bambino.
Ma non uno normale, un nephilim.
Il Nephilim dell'angelo più ricercato del paradiso in questo momento.Devi pensare in fretta.
Inizi a radunare tutte le tue cose in una borsa, metti dentro lo stretto necessario.
Ti fermi un secondo quando vedi sul comodino una foto che ritrae quella che è la tua famiglia.
Dean, Sam e Castiel.Strappi una pagina dalla tua agenda lasciando scritte le tue scuse per quella tua fuga avventata.
Io.. non so come scusarmi per questa cosa.
Spero che non mi odierete.
Non cercatemi perché sapete benissimo che non mi troverete perché non voglio..
Dean non buttare per aria tutto nel tentativo di capire il perché e so benissimo che ci proverai.
Sam fai in modo di placare tuo fratello e di non fargli mancare mai la sua torta di mele e Castiel ti amo.
Sei stato il mio compagno e speravo che tu lo fossi per la vita ma circostante mi hanno portato a prendere altre decisioni.
Sei sempre e sarai nel mio cuore.
Non scordarlo mai.-Y/N
Sfrecci via su una delle auto presenti nel garage del rifugio lasciando tutta la tua vecchia vita in quel posto.
STAI LEGGENDO
SUPERNATURAL IMMAGINA!
AventureSono in love totale con Supernatural.❌? Ci saranno diversi tipi di os dalle più tristi e sconvolgenti che direte "ma questa è fuori di testa" alle smut (tante) perché diciamocelo: se qualcuno entrasse nei nostri pensieri di fan sarebbe scandalizzato...