QUESTA STORIA CONTIENE SPOILER DELLA STAGIONE TREDICI!
Contiene un messaggio importante alla fine.Y/N sta per your name (il tuo nome)
Immagina: Gabriel x Reader
Dedicata FoxHae96 (scusami per il tempo)Sei accasciata con la testa su un tavolo del salone nel bunker, attorno a te una decina di libri che parlano di demoni, angeli e tutto quello che non ti serve ora perché l'unica cosa che stai cercando è qualcosa sul sigillo di Salomone, uno degli altri ingredienti per aprire il portale e recuperare Mary e Jack e a questo problema si era aggiunta la cattura di Castiel da parte di Osmandeus, però visto come stai messa i risultati sono ben pochi.
Senti una leggera pressione sulla schiena e apri gli occhi vedendo Dean arrivare da dietro e sedersi insieme a te placando un piccolo risolino che non capisci bene per cosa sia ma visto che sei completamente rintontita ne tieni poco conto.-Dean?-
-Sì?-
Ti risponde girandosi verso di te appoggiando i gomiti sul legno aspettando quello che hai da dirgli.
-Trovato qualcosa?--Secondo te?-
Affermi con una punta di acidità passando le mani tra i capelli cercando di trovare una soluzione lampo e poi ti alzi sorridendo.-Controlliamo gli archivi.-
Gli dai una pacca sulla spalla notando la sua grande voglia di rimettersi in mezzo a tutti quei volumi impolverati degli Uomini di Lettere.
Percorrete il corridoio incontrando Sam sulla soglia della porta del seminterrato che porta alla montagna di altri libri che vi aspettava nel resto della giornata.-Sam vedo che abbiamo avuto la stessa idea. Evviva.-
Il ragazzo in questione si gira verso di voi con una faccia esasperata come per dirti di non andare avanti con le tue piccole battute di spirito.
-Oh mi scusi principessa, allora facciamo così io lo scaffale in mezzo, Sam a destra e Dean a sinistra.-
Iniziate a mettervi al lavoro cercando di trovare qualcosa il prima possibile, quello è il vostro obbiettivo principale anche perché non ne potete più.
Siete seduti al tavolo con quasi una decina di libri aperti quando Dean alza lo sguardo verso di voi come se avesse trovato qualcosa.-Cosa?-
Chiede Sam con enfasi sperando in una svolta ma alla risposta di Dean tu tiri un libro nella sua direzione per quando è stupido.
-Niente.-
Però quel tuo gesto vi porta sulla strada giusta perché sotto il libro che hai lanciato c'è un plico di fogli che racchiusi con un'inscrizione.
Dai una pacca sulla schiena dei due invitandoli ad ascoltarti mentre leggi tutto quello che c'è scritto.
-Praticamente è un programma di esperimenti fatti da parte degli.. uomini di lettere.-
Li guardi stupita continuando la tua lettura ancora più interessata.
-Questi esperimenti sono state fatte per mano loro per trovare una connessione verso il male e altri mondi utilizzando di una pietra millenaria di origine sconosciuta.--Tipo un pezzo di meteorite oppure..-
Sam non fa in tempo a finire la frase che Dean la completa al posto suo.-Quello che stiamo cercando.. il sigillo.-
Finendo di parlare si mette a cercare tra le scartoffie se era indicato il luogo dove queste cose avvenivano e sperando in bene fino a quando batte una mano sul tavolo in segno di vittoria.
-A qualche ora da qui in mezzo alla boscaglia dovrebbe esserci questo posto, partiamo tra cinque minuti fate su quello che vi serve vi aspetto fuori.-
Informa te e Sam uscendo dalla stanza come una scheggia, Dean è visibilmente in estasi per questa scoperta che potrebbe portarvi forse ad alla fine di questo lungo percorso e far tornare indietro Jack e Mary.
Corri verso la tua stanza infili i tuoi combat boots di fiducia infilando i tuoi due coltelli sotto i jeans e la pistola all'interno della tasca della vecchia giacca mimetica.
Finito il tuo rituale pre partenza arrivi perfettamente in tempo fuori dal bunker pronti per partire.
Mentre sei seduta nel sedile posteriore dell'Impala nella testa continui a pensare a Castiel e ai possibili scenari che poteva vivere in questo momento, immagino tutte le torture che potevano avergli inflitto e ti sentivi il petto stringere ma sapevi che presto forse saresti riuscita a farlo uscire di lì, infatti avevo omesso ai ragazzi che in quel posto era presente secondo le scritture anche una porta che portava all'inferno e sei del tutto intenzionata ad attraversarla costi quel che costi.
Una volta arrivati in mezzo alla boscaglia lasciate l'auto in un posto appartato camminando fino a dove portavano le coordinate trovandoci solo grandi alberi e cespugli secchi ma una cosa balza ai tuoi occhi.
STAI LEGGENDO
SUPERNATURAL IMMAGINA!
AventuraSono in love totale con Supernatural.❌? Ci saranno diversi tipi di os dalle più tristi e sconvolgenti che direte "ma questa è fuori di testa" alle smut (tante) perché diciamocelo: se qualcuno entrasse nei nostri pensieri di fan sarebbe scandalizzato...