DEAN

2.9K 89 7
                                    


Y/N sta per your name (il tuo nome)
Immagina: Dean x Reader


-Avete capito tutti quello che dovete fare vero?-
Parla in maniera autoritaria Rowena quando fai il tuo ingresso nel grande salone quella tarda mattina non sapendo di che cosa stiano parlando i presenti.
-Oh eccola la nostra principessina che si prende i suoi tempi.-

Fai un mezzo sorriso alla donna per il suo commento nei tuoi confronti ma lasci passare la cosa chiedendo l'argomento della conversazione.
-Dobbiamo cercare degli "ingredienti" che le servono per un incantesimo che servirà a tenere Lucifero confinato nella gabbia e che nessuna possa mai più trovarlo.-
Ti spiega Crowley sedendosi al tavolo rimanendo ad osservarti.

-Quindi ricapitolando?
Crowley smettila di guardarmi sei più inquietante del solito.-

L'uomo rimane in silenzio facendo poi una breve risata e tu scuoti il capo.
-Allora Sam andrà in Oregon, Castiel farà un salto in Italia a recuperarmi qualcosa a Roma, Crowley tornerà in Irlanda.
Tu e Dean andrete a Chicago nell'anno 1944.-

-Perché io e Dean insieme?
E dobbiamo andare indietro nel tempo?!-

Castiel sta per parlare ma viene bloccato da Sam che lo precede come dal fermarlo dal dire una delle sue strane supposizioni.
-Perché lui c'è già stato e sappiamo che adori quegli anni. Quindi per evitare che tu ti perda o cose del genere ti mandiamo con lui.-

-Ti farà da balia.-
Afferma Rowena ridendo di gusto e tu sbuffi per quella affermazione, non ne avresti avuto bisogno ma una mano non fa mai male no?

Prendete ciò che vi serve lasciando che Castiel con l'aiuto della strega vi trasporti indietro di settant'anni.
Piombate nel bel mezzo della strada di uno dei quartieri più famosi di Chigaco, rimani estasiata da tutto quello che hai attorno.
Le persone, gli abiti e l'atmosfera ti colpisce totalmente lasciandoti a bocca aperta sempre di più.
-Questo posto è fantastico.-

-Davvero, me lo ricordavo proprio così, ma abbiamo un lavoro da svolgere, dobbiamo trovare un vecchio amico.-
T'informa Dean prendendoti per mano e trascinandoti via dalla strada iniziando a camminare con un passo sostenuto verso quella che hai capito all'ultimo essere una stazione di polizia dell'epoca.
Entrate, tu rimani nell'atrio aspettando Dean che poco distante parlava con un uomo corpulento seduto alla scrivania.

-Dean!-
Esclama un uomo uscendo da una delle tante porte avanzando verso di lui per poi stringergli con decisione la mano in segno di saluto.
-È piacere rivederti, sei qui per lo stesso motivo o altro?
E ti ostini ad indossare questo abbigliamento scialbo.-

Scoppi a ridere per quello che ha detto portando una mano alla bocca quando entrambi si girano nella tua direzione.
-Lei deve essere con te immagino, piacere di conoscerla signorina.
Io sono Elliott Ness.-
Viene nella tua direzione e hai l'occasione di osservarlo meglio per com'è; il suo completo elegante, i capelli perfettamente tenuti e il sorriso che avrebbe potuto assolvere qualsiasi tuo peccato.
Prende la tua mano le dà un lieve bacio e tu rimani stupefatta da quel gesto girandoti poi verso Dean riservandogli un -Oh mio dio.-
sotto voce ricevendo una rotazione di occhi da parte sua.

-Io sono Y/N.-
Ti presenti tenendo una voce più femminile del solito.
-Comunque signore noi siamo qui per un caso, dobbiamo recuperare delle ceneri di fenice da un tipo di nome Fester Roger, alquanto bizzarro ma va bene così lei lo conosce? Pratica scambi di merce del genere mi han detto.-

L'uomo annuisce alla tua domanda iniziando poi a spiegarvi che tipo di persona è, i luoghi e la gente che frequenta di solito.
-Possiamo andare subito.-
Afferma Dean ponendosi di fianco a te.

SUPERNATURAL IMMAGINA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora