Mostro

98 9 0
                                    

POV TAE

Ero agitato, il mio cuore batteva forte, perché sapevo che lei mi piaceva. Nel tempo avevo conosciuto molte ragazze, ma nessuna come lei...nessuna che mi facesse sentire le farfalle allo stomaco.

POV SAM

Ero nervosa, perché oltre al suo cuore anche il mio batteva più veloce. Non c'erano dubbi.....Tae mi piaceva. Alzai la testa per guardarlo ed era tutto rosso, così anch'io diventai rossa.

POV TAE

Alzò la testa per guardarmi ed era tutta rossa. Avrei voluto gridare a tutti che lei mi piaceva, avrei voluto stringerla a me per sempre.

POV SAM

Amavo quel ragazzo dallo sguardo preoccupato e gentile. Iniziò a fissarmi, così lo guardai anch'io. Subito dopo capì cosa stava fissando, i miei occhi, così mi staccai brusca da quel abbraccio. Mi girai di scatto e pensai e ripensa alle loro parole " MOSTRO". Tae mi guardò prima stupito e poi deluso, del mio comportamento. sentì farmi male il petto i miei occhi si inumidirono, ma non piansi. Presi le stampelle e me ne andai, pensando che lui mi odiasse, e infatti ne aveva tutte le ragioni. Subito sperai che mi seguisse fuori ma nulla...lui restò dentro.

POV TAE

Mi ha lasciato, ha rotto quel tenero abbraccio, ha rotto il mio cuore. Ma nonostante tutto volevo seguirla ma mi venne impedito da quel verme di Namjoon. Mi fissava con un ghigno. si mise davanti a me impedendomi di correre dietro a Sam. E mi disse :" La principessina ti ha scaricato eh?". Si mise a ridere, volevo picchiarlo ma mi trattenni fino a quando le sue parole mi fecero incazzare:"Tra poco lei sarà mia. non vedo l'ora di portarmela a letto...". non ci vidi più dalla rabbia e gli tirai un pugno nel naso. Mi sentì chiamare... era Sam.

POV SAM

Stavo tornando in classe quando sentì delle urla, così ritornai indietro e vidi Tae dare un pugno a Namjoon. Chiamai Tae lui si girò di scatto guardandomi...Gli stavo andando incontro ma lui mi supera e se ne va...

POV TAE

 Sam si stava avvicinando ma prima che mi arrivasse accanto me ne andai lasciandola con Namjoon. Avevo male al petto. volevo tornare indietro ad abbracciarla e dirle che io non avevo fatto niente di sbagliato ma mi trattenni. E me ne andai senza dire nulla, senza degnarla di uno sguardo.

POV SAM

Mi stavo avvicinando a Tae ma lui mi lascia lì...con Namjoon. Stavo per andargli dietro, ma Namjoon me lo impedì. Si alzò di scatto da terra e mi bloccò i polsi sbattendomi a muro, avvicina il suo viso al mio, potevo sentire il suo respiro sul mio collo. Iniziai a dimenarmi, fino a quando non ci riuscì, presi le mie stampelle finite sul pavimento e me ne andai. per fortuna che Namjoon non mi aveva seguito. Cercai Tae, e lo vidi nel retro della scuola, in un giardinetto, era seduto in una panchina in pietra. Gli andai incontro. Stava accarezzando un piccolo gattino....Che dolce!!

POV TAE

Vidi un gattino sotto la panchina nel giardinetto, lo presi in braccio e iniziai  a pensare a tutto: Perché passo sempre io per quello cattivo con Sam? Perché Namjoon vuole per sé tutto ciò che ho io? Perché ? Perché Sam mi piace così tanto?.. I miei pensieri vengono spezzati da qualcuno, era Sam, mi vene incontro, ci guardammo poi parlò ....

POV SAM

:" Cos'è successo? Ti ha provocato? Ti ha picchiato?". Lo vidi abbassare lo sguardo. Mi sedetti accanto a lui, gli presi il viso tra le mie mani e lo guardai e gli sussurrai piano :" Dimmelo così posso capire il tuo comportamento."           

                                                                  FINE CAPITOLO!

                                                                ANGOLO SCRITTRICE :

                       Grazie per aver letto anche questo capitolo, spero vi sia piaciuto! Scrivete nei commenti cosa ne pensate. Spero non ci siano tanti errori di scrittura. Vi ringrazio per supportarmi!!      XD

Battito d' AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora