POV SAM
Dopo le sue parole volevo un abbraccio, ma soprattutto volevo Tae al mio fianco, stavo per confessargli cosa provavo nei suoi riguardi quando suonò la campanella che segava la fine delle lezioni e che tutti i ragazzi potessero andare a casa. Stavo per andarmene a casa quando Tae mi afferrò il polso e mi fermò.
POV TAE
La fermai e le dissi di aspettarmi lì, così andai a prendere i nostri zaini e tornai da lei. La portai a casa sua, in moto, ma nessuno dei due spiccicò parola, ma mi invitò a pranzo da lei, così accettai di buon grado. Lei cucinò e io apparecchiai, mentre mangiavamo Sam mi guardava ansiosa, così capendo le sue preoccupazioni dissi
:" è veramente buono! Quando hai imparato a cucinare?"
:" Ormai è da anni che cucino..." Mi disse con un sorriso un po' forzato, ma non dissi nulla, non volevo essere un impiccione. Finimmo di mangiare, e 'aiutai. Iniziò a lavare i piatti, mentre io li asciugavo. Una volta finito il nostro lavoretto Sam incominciò a parlarmi
:" Ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per me...." mi disse seria.
POV SAM
Dissi quelle parole rossa dall'imbarazzo. Pochi istanti dopo decisi di dire tutto ciò che provavo, anche se forse mi avrebbe respinto... e iniziai a parlare....
POV TAE
Quello che sentì dopo mi lasciò stupefatto, mi ricorderò per sempre le sue parole...
:" So che è un po' presto per dirlo, dato che ci conosciamo da poco....ma.... tutto il tempo passato con te e stato bello.....e molto divertente....non ho bisogno che tu mi risponda, volevo solo che tu lo sapessi.....Ehm.... Allora....Cioè....TU MI PIACI!..... ma non importa se non provi lo stesso per me...volevo solo comunicartelo...."
Dopo quelle parole Sam arrossì e rimase zitta, non sapendo più che dire, così mi presi coraggio e parlai io
:" Avevo paura di dirtelo, paura che mi respingessi come le ultime volte....per cui sono rimasto zitto, accontentandomi di essere solo un amico per te....ma ora che so quello che provi tu...posso dirti quello che provo io... ANCHE TU MI PIACI!.... Ma ora dimmi.... perché quando qualcuno ti guarda dritto negli occhi tu abbassi lo sguardo?..."
:" Per via dei miei occhi....siccome sono sempre stata vittima di bullismo per via del loro colore insolito, avevo paura di essere fissata...dato che i miei occhi sono inquietanti....ma non ci posso fare niente, sono così.."
POV SAM
:" Non ci posso farci niente..." dissi e guardai Tae che di scatto mi abbracciò sussurrandomi al orecchio dolci parole...
:" Non sono inquietanti... sono stupendi, tu sei la cosa più stupenda che ci sia..."
Io arrossì violentemente. Lo guardai sorridendo e dopo pochi istanti di esitazione gli chiesi
:" Ma quindi....noi...ora cosa...S-Siamo?" Tae mi fissò serio e poi rispose
:" Nulla...noi no siamo nulla..." Mi guardò serio.... il mio cuore iniziò a sgretolarsi, fino a quando Tae non iniziò a ridere, dicendo
:" Sto scherzando! Ora tu sei MIA e io sono TUO! Vedi di non guardare altri ragazzi che gli stacco il collo a morsi!..."Iniziammo a ridere e risposi
:" Ovvio!...Lo stesso vale per te!.."
UN MESE DOPO ( SBALZO TEMPORALE)
POV TAE
Stavamo andando a scuola insieme, stava piovendo e siccome io da genio che non sono altro ho dimenticato l'ombrello Sam dovette condividere con me il suo, non che mi desse fastidio, anzi mi piaceva tanto, perché le nostre spalle si toccavano, facendo arrossire Sam. Purtroppo però che l'ombrello era piccole io avevo una spalla tutta bagnata per via della forte pioggia. ovviamente tenevo io l'ombrello, dato che ero più alto di Sam. Arrivammo a scuola, e Sam sentendo il mio starnuto e vedendo la mia spalla bagnata mi sgridò
:" Ci credo che sei bagnato! Hai tenuto l'ombrello verso di me bagnandoti!"
:" Ma figurati... mica sono così rimbecillito..!? Gli dissi io, poi visi quel lurido di Namjoon venire verso di noi e chiamare Sam
POV SAM
Qualcuno mi chiamò, così mi girai e vidi Namjoon fissarmi, non avevo paura, perché con me c'era il mio ( sottolineo MIO!) Tae... :) . Namjoon iniziò a parlarmi della gita al mare di 3 settimane, così guardai Tae che mi fissava a sua volta.
POV TAE
Sam mi guardò così mi misi in mezzo al "Loro" discorso dicendo
;" Non vedo l'ora di poterti vedere in costume!" gli feci l'occhiolino, Sam arrossì sotto al mio sguardo. Non dimenticandomi di Namjoon mi girai verso di lui che stava letteralmente sbavando, guardando le curve della mia ragazza, così mi misi tra Nam ( lo chiamerò cosi per abbreviare ) e Sam, bloccando la vista del ragazzo bavoso. Sam dal canto suo posò le sue mani nella mia divisa, stropicciandone le punte. Per far andare via Nam mi girai presi Sam e l'abbracciai forte, dal canto suo Sam sprofondò la sua testa sul mio petto....Che carina!!!!!! :)
POV SAM
Tae mi abbracciò, così sprofondai tra le sue braccia, ero felice di quel contatto, felice strinsi Tae nelle mie braccia e sorrisi. Nam infastidito dal nostro comportamento si allontanò sbuffando.
POV TAE
Le braccia di Sam circondano il mio busto, le stavo alzando il viso per darle un dolce bacio, quando quella odiosa suona, permettendo a una Sam imbarazzata di scappare in classe, la seguo, camminandole dietro. Ormai in classe tutti sanno la nostra relazione, e non la smettono di fare commenti a dir poco graditi. Ma ormai nessuno di noi 2 ci fa più caso. Eravamo tutti felici, dato che domani saremmo partiti per il mare, dove avrei fatto conoscere i miei amici a Sam. Le lezioni si susseguivano, alla fine della giornata scolastica tornammo tutti a casa, io accompagnai Sam in moto e poi andai nella mia. tutto filò liscio come l'olio.
POV SAM
Tornata a casa pranzai poi uscì alla ricerca di costumi. Arrivai in un negozio molto carino, e iniziai a guardare vari costumi e decisi di comprare alcuni bikini, dato che il costume intero non mi piaceva, mi faceva mancare il respiro, anche se copriva la cicatrice. I bikini che presi erano molto belli! Uno era nero, con una striscia d'orata sul bordo, uno rosso fuoco, uno blu, un'altro viola e un ultimo verde, come il mio occhio. Andai alla cassa e pagai soddisfatta tornai a casa. Cenai, preparai una sola valigia mettendoci tutto l'occorrente. Poi andai a dormire sfinita dalla giornata e ansiosa della gita. Mi svegliai presto, mi preparai e andai alla fermata del bus, ma di Tae ancora nessuna traccia, ma dopo 10 minuti di attesa, lo vidi correre verso me. Col fiatone arrivo e mi chiese scusa per il suo ritardo, e lo rassicurai con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Battito d' Amore
Fanfictionuna ragazza dagli occhi di colore differente si innamora, il suo passato non è facile...ma con l'amore supererà tutto! Il suo nome è kim Samantha. Mentre lui Kim Taehyung.Lui un ragazzo allegro....finirà per innamorarsi della ragazza dagli occhi div...