Amici

87 9 0
                                    

POV SAM

 Sorrisi allo sguardo preoccupato di Tae. Arrivammo a scuola in perfetto orario, ma mancavano anche altre persone. La gita era per tutta la scuola, dalle classi prime alle quinte. Arrivati tutti e finto l'appello salimmo nei pullman. Stavo tenendo il posto a Tae, quando vidi Namjoon avvicinarsi a me per sedersi nel posto vuoto, ma prima che si sedesse Tae lo precedette e si sedette lui, lasciando Nam  lì impalato a mandargli delle occhiatacce.

POV TAE

Vidi Nam che si stava sedendo accanto Sam e mi precipitai a sedermi. Dopo una ventina di minuti mi addormentai.

POV SAM

Tae si addormentò, facendo ciondolare la sua testa bruna. Dopo poco sentì un peso sulla spalla, era la testa di Tae, che dormendo si era spostato, facendo finire la sua testa sulla mia spalla. Per via di quel contatto, non riuscì a chiudere occhio ero imbarazzata per via delle occhiate che mi mandavano alcuni nostri compagni vedendo quella scena. Dopo due orette stavamo arrivando al luogo prestabilito, così svegliai Tae, che dormiva beato sulla mia spalla. Appena lo chiamai grugnì.

POV TAE

Sam mi aveva chiamato ma io ancora intontito dal sonno le grugnì, provocandole una risata. Così le dissi

:" Buongiorno EH?!...Dormito bene?. Sam mi fissa rossa in viso e mi sussurra

:" Non sono riuscita a dormire.....dato che la tua testa pesa un quintale!" e scoppiò a ridere, cosi le dissi

:" Non è che non hai dormito perché eri agitata per quel contatto?" Sam sussulta....BINGO! Avevo ragione, era rossa d'imbarazzo! Che dolce!

POV SAM

 Stavo per negare tutto quando la voce dell'insegnante mi precedette 

PROF :" Siccome siamo arrivati, lasceremo ad ognuno di voi la responsabilità della formazione delle coppie, ma che siano preferibilmente formate da una ragazza ed un ragazzo. Setto ciò vi lasciamo stare per tutto il giorno, ma all'ora di pranzo e cena dovrete tutti ritornare qui.. Capito? Ora buon divertimento a tutti e mi raccomando non allontanatevi! E divertitevi. Se avrete bisogno di noi insegnanti saremo tutti all'Hotel nel angolo. OK?

Tutti in coro :" Sì!"

Detto questo io e Tae formammo una coppia, nonostante le continue opposizioni di Nam. Finito di montare la tenda andammo a metterci i costumi nei bagni pubblici, io ovviamente mi misi quello nero e oro....era il mio preferito, uscita dal bagno vidi Tae in tutta la sua bellezza, indossava un costume rosso acceso, aveva gli addominali scolpiti e messi in mostra dalla sua pelle candida. Dopo un poco, notai che anche lui mi fissava, ma lui guardava la mia cicatrice....Preoccupato mi chiese

:" fà male?" io negai. Poi di scatto Tae disse

:" Ma è una lettera del alfabeto?!"  Detto questo mi arrivò un messaggio da " Sconosciuto" , le parole che lessi nel messaggio mi fecero tremare, Tae vedendomi spaventata e tremare, mi prese il cellulare leggendo il messaggio, che diceva :" Ti sta proprio bene quel costume nero e oro! certo che sei veramente una gnocca!"

POV TAE

Lessi il messaggio e subito spensi il telefono di Sam, lo posai nel borsone e la presi in braccio, entrando in acqua, l'adagiai lentamente, per farla abituare alla temperatura un po' fredda ma non tanto. Lei mi si aggrappo con le gambe alla vita e le braccia intorno al collo. Avendo i nostri visi vicini la bacia, lei ricambiò subito quel bacio. Ci staccammo e guardai Sam, senza dirle niente la buttai nell'acqua, riemerse e boccheggiò, poi iniziò una vera e propria guerra. Uscimmo dall'acqua e Sam iniziò a schizzarmi con quei lunghi capelli neri. Ci asciugammo e andammo a pranzo al capeggio.

POV SAM

 Finito di pranzare andammo in un altra pare del capeggio. Ci fermammo davanti a 5 ragazzi e a quel punto Tae mi disse

:"Eccoci! Loro sono i miei amici! Ragazzi lei è Sam! Potete presentarvi..." disse Tae.

:" Piacere, io sono Jimin, io JungKook ma puoi chiamarmi Kookie, Io sono Jin, io Min Yoongi ma Suga va bene, è infine io sono J-Hope ma tu puoi chiamarmi Hobi! Piacere!" Dissero tutti in coro.

:" Piacere mio Io sono Sam!" :" Piacere nostro!" risposero tutti in coro.

La giornata passò in chiacchiere, fino a quando uno degli amici di Tae  disse

:" Ehy Tae, questa è la prima volta che ci fai conoscere un ragazza! Per caso tu e lei?...". Mi fissarono tutti in una maniera divertita. Tae li guardò prima stupito dalla domanda poi imbarazzato, poi mi strinse con un braccio la vita avvicinandomi ancora più a sé e disse

:" Lei è MIA! Quindi vi pregherei di starle lontano!".

                                                           

      

 SPAZIO AUTRICE:

Grazie per aver letto anche questo capitolo! Spero vi piaccia e che non ci siano tanti errori, ma più di tutto vorrei chiedervi di scrivere nei commenti cosa ne pensate...dato che è la mia storia che scrivo e vorrei sentire alcune  opinioni e pareri. Grazie!

Battito d' AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora