Un dolce abbraccio

133 10 3
                                    

Pov tae

Vedendo il suo viso inondato di lacrime non riusci a trattenermi dal' abbracciarla, la strinsi forte e capi che lei era una ragazza esile ma bella. Firmati i documenti del ospedale la feci salire sulla moto ancora funzionante. E dopo di lei mi sistemai e partimmo.

Pov Sam

Si sciolse dal abbraccio e mi fissò intenerito. Andammo alla moto e mi portò a casa seguendo le indicazioni le gli davo. Mi fece salire le scale e ci fermiamo davanti al mio appartamento e ci guardiamo intensamente... Dalla porta vicina alla mia uscì il figlio del proprietario che mi guardò in modo a dir poco lascivo....anche lui non disse nulla ma continuava a fissarmi

Pov Tae

Vidi quel ragazzo fissarle il seno poi sempre più giù, la ragazza dal canto suo mi guardò chiedendo una supplica silenziosa, io feci un cenno positivo. Le presi le chiavi di mano e aprì la porta, è con molta facilita la presi in braccio. Il ragazzo dal canto suo mi guardò come per dire " non la toccare! E di mia proprietà!" . entrati in casa chiusi la porta con un calcio e posa i delicatamente la ragazza nel letto. Iniziò a fissarmi così iniziai la conversazione.

Pov Sam

Mi mette nel letto e fissandomi mi chiede < Come ti chiami?> io rapita dal suo sguardo dico < sono Samantha. > lui dal canto suo dice < piacere io sono Kim Taeyhoung>. Mi dice allegramente. Ma subito dopo penso alla scuola.... Non ci ero andata.

Pov Tae

La vedo preoccupata e lei accorgendosi del mio sguardo preoccupato dice < oggi era il mio primo giorno di scuola in un paese nuovo per me>... provai vergogna perché sapevo che era colpa mia... ma lei subito dice < non preoccuparti ci andrò domani! >

Pov Sam

Che dolce! Si è preoccupato per me! Chiacchierando scopro che andiamo nella stessa scuola. Cosi la mattina dopo passa a prendermi in moto e ci dirigiamo a scuola.

Pov Tae

Ci avviamo a scuola e ci salutiamo. Io vado nella mia classe la 1P. Arriva il prof dicendo di una nuova studentessa. Appena vedo il prof dirigersi davanti la porta aiutandola ad entrare la vidi. Era lei! Era Sam! Ma tutti alla sua entrata non fanno altro che fissarla senza staccare gli occhi di dosso. Come sono geloso! Ma ad un tratto mi vide e sorride. Titti a quel sorriso si giurano verso di me e mi fissano arrabbiati e gelosi....

Pov Sam

Lo vedi! Il prof mi i dica un banco vicino a Tae, così mi dirigo verso di lui barcollando con le stampelle arrivo vicino al mio banco quando scivolo. Un ragazzo mi afferma da dietro e finisce a posare le sue mani sul mio seno...fissandomi chiede < tutto a posto?>... lo ringrazio e inizio a guardate Tae che mi ignora lanciando occhiate arrabbiate al ragazzo.

Pov Tae

Vedo quel viscido di Namjoon che le tocca il seno...lo ammazzo se non gli leva le mani di dosso.... Ignorai Sam per tutto il tempo..ero geloso....al intervallo mi guarda con sguardo supplicante e così decido di parlare...

Pov Sam

Inizia la conversazione. E io lo interruppi dicendo < perché sei arrabbiato?>... lui risponde < mi ha dato..... Fastidio.... Che ti ha toccato!>...io lo guardo sorpresa. Senza dire nulla scatta verso me e mi bacia.... E un bacio dolce attento alle mie esigenze e non possessivo.

Pov Tae

La fisso e di scatto la bacio. Mentre il bacio diventa più dolce penso " mi odierà vero? Sì". Mi staccai per prendere fiato....Sam stava ansimando.. Era rossa ed era bella!. Così dopo aver ripreso aria chiedo preoccupato < sei arrabbiata? Scusa non so cosa mia sia preso!>

Pov Sam

Io gli rispondo che non ero arrabbiata ma solo sorpresa....non parlammo.... e così cadde il silenzio tra noi.....


Angolo scrittrice: grazie per aver letto anche questo capitolo... Spero non ci siano molti errori! Ci chiedo di commentare. Grazie di tutto e spero vi sia piaciuto!!!! Grazie ancora!!!

Battito d' AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora