Primo battito

104 9 0
                                    

Alle sue parole il mio cuore si sgretolò, come pietra. Ero spaventata che mi facesse nuovamente qualcosa. Iniziai a piangere a dirotto. pensai nuovamente a quel giorno....


FLASCHBACK

Stavo rientrando a casa da scuola, pioveva, stavo camminando in una via poco trafficata...quando qualcuno da dietro mi afferra tappandomi la bocca, iniziai a dimenarmi quando un sonoro ceffone si posò sulla mia guancia. Mi bloccai dalla paura. Mi puntò alla gola un pugnale e mi sussurrò : "Tesorino mio è inutile che piangi. O mi soddisfi o per te è la fine! A te la scielta piccina...". Non mi accorsi che stavo piangendo. Senza che dicessi nulla mi stappò i vestiti di dosso, iniziando a toccarmi dapper tutto, con uno strattone mi fece girare cono la pancia sulla strada fredda e bagnata. Dopo avermi stuprato con il pugnale mi fece una ferita dal collo al seno. Non feci caso al sangue che mi colava. Mon disse nulla, se ne andò, lasciandomi lì sola al freddo e nuda. Poco dopo persi i sensi, ma appena mi svegliai ero in una stanza d'ospedale.

FINE FLASHBACK

POV TAE

la vidi piangere mentre pensava a qualcosa di doloroso. Non osai avvicinarmi. Lo so sono un codardo, ma avevo paura che mi respingesse se provavo ad avvicinarmi. Perciò rimasi lì seduto fuori la porta della infermeria della scuola. Mi straziava il cuore sentirla piangere e singhiozzare, ma nonostantè ciò non feci nulla...rimasi lì seduto. Dopo una trentina di minuti non sentì più quel pianto.

POV SAM

Smisi di piangere , dovetti alzarmi, dato che le stampelle erano a parecchia distanza da me, ma posando il piede sano a terra esso scivolò e caddi. Sorprendentemente non finì a terra, ma finì su due braccia forti. Respirai quel profumo virile...e capì da chi proveniva: era TAE !!

POV TAE

Sentendo dei rumori, mi alzai per controllare cosa stesse facendo Sam, ma la vidi scivolare, mi fiondai su di lei per evitare che finisse per terra, mi cadde addosso. Inalai quel dolce profumo , anche se bagnata dalla fredda acqua, sapeva di vaniglia. Rimase nelle mie braccia, non si mosse. a un tratto sentì le sue esili braccia cingermi il busto, la sua testa si appoggio sul mio petto. Iniziai ad aver paura che sentisse il mio cuore battere al'impazzata.

POV SAM

Lo abbracciai, misi la mia testa sul suo petto. sentì il suo cuore battere forte a quel contatto. In quel preciso momento sentì le mie guance andare a fuoco, per quel contatto. In quel preciso momento capì cosa provavo per quel ragazzo...

                                                                                                        ANGOLO SCRITTRICE:                               

Grazie per aver letto anche questo capitolo, spero vi sia piacuto. Commentate nei commenti cosa ne pensate. Grazie! Spero non ci siano molti errori di scrittura. RINIGRAZIO le mie amiche per supportarmi

Battito d' AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora