acciminchia!

1.1K 55 4
                                    

Michelle | 18:37 p.m.

Più va avanti questa giornata e più capisco che vivo in un mondo..
Come dire.. boh comunque a più tardi io vado che sono molto occupata.

Da quel messaggio karla non rispose.
La serata continuò, come d'altronde la notte e cosi via passarono circa tre giorni. Da quel messaggio continuai sempre ad incontrare camila .. Non so forse il destino voleva farmi prendere un infarto. Comunque sia furono serate brevi, o meglio questo credetti. Purtroppo per la mia curiosità e una camila intenta ad incontrarmi più volte possibili per fissarmi in modo a quanto inquietante.. i quali mi hanno fatto capire che forse le camren non sono ancora finite..

Si avvicinò anche la serata del jingle bells kiss 108 2017 la quale a breve avrei partecipato con halsey.
F

u una serata molto particolare pure perché chiedi ad halsey di salutare da parte mia Camila avvertirla di non avvicinarsi più di tanto a me perché sennò le fan avrebbero capito che la ragazza cercava di nuovo il feeling perduto ormai da tempo.

Oggi

Karla | 19:13 p.m.

Sono dell'opinione che dovremmo vederci.

Michelle | 19:14 p.m.

Ma ciao anche a te.
Perché?

Karla | 19:15 p.m.

Perché non so.. credo che tu mi piaccia. Tempo fa messaggiavo con una persona a me cara che aveva il tuo stesso livello di stronzaggine nelle vene. Ho bisogno di vederti, sentire la tua voce ecc. Non può piacermi una persona solo per dei messaggi banali e il modo di esprimersi simile ad un'altra.. voglio capire pure se provo ancora qualcosa per la donna che amavo o mi piaci tu. Ti prego esci con me.

Michelle | 19:16 p.m.

Karla.. Non posso.
Non è semplice nelle mie circostanze.
Vediamo se posso liberarmi di impegni.. ma una volta viste ho paura che tu possa cambiare idea..
Sei importante e non vorrei sconvolgerti la vita. 

Karla | 19:19 p.m.

Va bene.

Michelle | 19:22 p.m.

Scusa dai..

Karla | 19:25 p.m.

m

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
In Your Phone Lolo ~Camren~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora