Fui svegliata dal suono fastidioso di quel benedetto cellulare che tenevo sempre muto, lo presi e prima di poterlo lanciare al muro ricordai quanto caspita mi era costato, spensi la sveglia e mi accorsi dell'orario assurdo. Perché avrei mai messo una sveglia alle sei del mattino? Per lo più di domenica? E poi perché il cellulare aveva la suoneria quando è risaputo anche da esso che l'ho sempre muto anche se il mondo crollasse e mia madre vorrebbe sentirmi per un ultima volta prima di morte certa?
La mia mente poi smise di farsi domande e ricordò che la sera prima aspettavo una risposta da karla e per non essere scortese alzai il volume come quando ai tempi aspettavo le risposte da camz.-Mondo infame..-
mormorai e controllai i messaggi ma nessuno da parte di karla, decisi così di tornare a dormire ma una volta che finalmente il sonno mi sta quasi per avvolgere tra le sue braccia sento una notifica.
"Miseriaccia" presi il cellulare e vidi che era un messaggio whatsapp, ma presa dal sonno ne fui indifferente, mi addormentai poco dopo.
Mi svegliai di soprassalto e guardai l'orario, purtroppo i miei impegni influiscono pure sul mio sonno facendomi credere che ho degli impegni importanti da non perdere così facendo anche quando sono libera credo di non aver tempo.
Presi il cellulare ormai arresa dal non potere dormire e controllai i social i quali erano stracolmi, scorrendo tra le foto di instagram notai un gran numero di meme divertenti oppure parecchio imbarazzanti, come ad esempio quando fui beccata con Dinah a fissare il culo di camz, a quel ricordo mi misi a ridere ma la malinconia si fece poco dopo presente come al solito.
Entrai su Whatsapp e diedi il buongiorno alle persone più strette a me per poi accorgermi che karla mi aveva già dato il buongiorno.Karla | 06:15 a.m.
Buongiorno Michelle.
Karla | 07:05 a.m.
Tipo che sono in ritardo e mi sto annoiando in un modo pazzesco.😜
Karla | 08:38 a.m.
Sto aspettando ma questa fila non vuole saperne proprio di scorrere.
Karla | 10:02 a.m.
Ma certo che te per svegliarti ci vogliono le bombe.
Michelle | 10:35 a.m.
Allora eri tu quella che continuava ogni ora a farmi ricevere notifiche
Michelle | 10:36 a.m.
Me la paghi questa 😑
Karla | 10:37 a.m.
Comprendo di essere fastidiosa ma tu potevi anche mettere il silenzioso 😂
Karla | 10:37 a.m.
Comunque buongiorno bella addormentata
Michelle | 10:38 a.m.
Hai ragione, ma per una volta volevo essere gentile con un estranea
Michelle | 10:39 a.m.
Buongiorno anche a te karla
Karla | 10:41 a.m.
STAI LEGGENDO
In Your Phone Lolo ~Camren~
FanficKarla | 23:24 p.m. La cosa buffa è che nonostante io non ti conosca ti cerco come se fossi indispensabile.. È strano