Da quel giorno in poi dopo essermi scusata con i tre per la mia sfacciataggine ci ritrovammo quasi ogni giorno per tenerci un po' di compagnia e distrarci da quel mondo crudele,inutile dire che abbiamo legato e non poco,io e mio fratello abbiamo continuato ad allenarci duramente diventando sempre più forti,quasi imbattibili.
Ma quello che interessava veramente a Kenny era mio fratello dato che io ero ritenuta solo una "piccola donna inutile" da parte sua.Un giorno io e i miei tre amici decidemmo di andare a "fare la spesa" per campare almeno altri tre giorni in questo sudiciume.
Andammo al solito mercato,solita strategia ma questa volta dovemmo lottare con altri tre ragazzi,criminali suppongo,bravi quasi quanto noi devo ammetterlo.
Riuscimmo comunque a prendere la nostra parte di viveri.
Ad un certo punto sentii un calcio arrivarmi dritto in faccia,caddi per terra tenendo la mano sulla parte ferita cercando con lo sguardo il colpevole.
Alzai lo sguardo e vidi uno dei tre ragazzi di prima fissarmi dall'alto verso il basso.Un ragazzo bassino con capelli corvini tagliati alla militare,probabilmente un po più grande di me.
T/n:"non lo sai che non si picchiano le signore?"dissi rialzandomi da terra e guardando con aria di sfida il nanetto davanti a me.
?:"io non vedo nessuna 'signora' vedo solo una stupida mocciosa che ha osato sfidarmi"Sputò acido.
T/n:"come scusa?"
?:"M O C C I O S A"
T/n:"Ha parlato il nano~"
?:"come mi hai chiamato??"
T/n:"N A N O"
?:"MA IO TI AMMAZZO LURID~"
??:"Calmati Levi!"
Disse uno dei due ragazzi alle sue spalle tenendolo fermo,un ragazzo altro con capelli biondo cenere e un paio di occhi azzurri.T/n:"ah quindi ti chiami Levi eh?"
Vedo poi il corvino girarsi con sguardo omicida verso il compagno che alza le spalle mimando uno "scusami" con le labbra.Isabel:sii!!Io sono Isabel mentre lui si chiama Farlan!"
I due ragazzi si portarono una mano alla fronte sospirando.Mi scappó una risata a quella scena esilarante seguita dai miei amici.
Isabel:"che c'è?Non avevate mica detto che non dovevo presentarmi!"
Farlan:"Era sott'inteso idiota"
Isabel:"ma idiota ci sarai tu!"
Durante tutta questa esilarante conversazione il corvino sembrava completamente disinteressato se non anche infastidito.
Levi:"comunque sia noi vi terremo d'occhio d'ora in poi."
Dopo qualche occhiataccia che io ed il corvino ci scambiammo tornammo tutti alle proprie vite,fino ad un giorno fatidico.Il giorno in cui tutto quello che era il mio mondo venne completamente travolto.
Quel giorno mio fratello stava partecipando ad una rissa causata come al solito da kenny,ma qualcosa andó storto,quel giorno mio si presentó un uomo misterioso che non avevamo mai visto,e quell'uomo ferí mortalmente mio fratello portandolo alla sua fine.
Tutto davanti ai miei occhi.
Vidi la sagoma di Kenny e gli corsi in contro chiedendogli aiuto ma lui mi spinse per terra rispondendomi con un freddo "levati".
Da li in poi non ricordo molto di quello che successe ma da quanto mi raccontarono qualcuno mi trovó in fin di vita in un vicolo sperduto portandomi in superficie,quel qualcuno mi aiutó a tirarmi su,dato che quella persona lavorava nel corpo di ricerca mi arruolai anche io come 3° nel corso di addestramento cadetti riuscendo in seguito a far parte della legione esplorativa.
Quella persona che mi ha permesso tutto ció è colui che oggi comanda e dirige le spedizioni della legione,Erwin Smith.{PRESENTE}
[T/N's POV]
Dopo anni e anni di allenamenti sono riuscita a raggiungere il mio obbiettivo,quello di diventare caporale e di farmi assegnare una squadra.Ormai qui al quartier generale nessuno parla più del fatto che in passato ero una criminale e che vivevo nel sottosuolo anche perchè dopo che Erwin mi portó in superficie per la botta presa alla testa non ricordo più di tanto di quel postaccio se non qualche particolare ed i miei amici,loro non li ho mai scordati.
Ho provato e riprovato più volte a supplicare Erwin per mandarmi li sotto anche solo un attimo per rivederli ma nulla.
Hanji"T/NNNNN!!!!!"
Non ho nemmeno il tempo di girarmi che una Hanji impazzita mi salta addosso interrompendo i miei pensieri.
T/n:"H-hey Hanji cosí mi strozzi!!"
La castana dopo essersi scusata e scollata, finalmente,mi chiede scusa sistemandosi gli occhiali sul naso.
Hanji:"comunque ti cercavo per dirti una cosa"
T/n:"e sarebbe?"
Hanji:"ehmmmm aspe ci arrivo eh.........ah si!!Erwin ti vuole parlare ti aspetta nel suo ufficio"
T/n:"mh ok allora io vado ci si vede dopo"
La mora mi saluta freneticamente con la mano mentre io mi giro e mi avvio verso l'ufficio di Erwin.
Arrivo d'inanzi alla porta del suo ufficio e busso,dopo poco l'uomo apre la porta e mi fa segno di accomodarmi.
Mi siedo sulla sedia davanti alla lussuosa scrivania in legno pregiato e anche il biondo si siede sulla sua poltrona dall'altro lato della scrivania.
T/n:"allora?per cosa mi hai chiamata?"
Dico con fare annoiato.Erwin:"ho deciso di accontentarti e accompagnati nel sottosuo-"
T/n:"davvero?!?!Sapevo che mi avresti dato retta un giorno!"
Erwin:"Ti porteró nel sottosuolo ad una condizione,dovrai aiutarmi a catturare un gruppo di crimin-"
T/n:"ma sei serio?chiedi a me,ex criminale della città sotterranea,di catturare gente come me?e poi che farai?li manderai a giustiziare?bel esempio di libertà."
Erwin:"me la fai finire una sola frase?Stavo dicendo,li cattureremo per convincerli ad unirsi alla legione esplorativa,ho visto che sono molto bravi con il 3dmg."
T/n:"e dove lo avrebbero preso?"
Erwin:"probabilmente li avranno rubati,comunque si parte domani mattina,preparati."
T/n:"certo."
Detto ció me ne vado in palestra ad allenarmi un pó ripensando a che reazione avere se mai rincontreró i miei vecchi amici,e come potrebbero reagire loro.
Tra un pugno e l'altro dati al sacco da box,si fanno le 20 e decido di andare in mensa.
Arrivata a destinazione mi siedo al solito tavolo con Hanji,Mike ed il comandante Erwin.
La cena passa in fretta e senza nemmeno troppe chiacchiere e/o sclerate da parte della bruna,ora che ci penso non è normale questa cosa ma meglio cosí.
Decido di andarmene prima che Hanji ricominci ad essere logorroica,coaí saluto tutti e torno in camera,prendo la biancheria pulita ed una camicia da notte e vado a farmi una doccia,dopodichè mi rivesto e torno in camera andando a dormire.
Domani si parte.
Waaahhhhh ho finito questo capitolo.
Ehhh sorreh ma ho avuto un blocco assurdo poi sta finendo il quadrimestre verifiche compiti prof di tedesco stronza ehhhh
L'importante è che io ce l'ho fatta e che vi ho portato il capitolo
Non so assolutamente quando uscirà il prossimo ma vedremo.E nada ciau sprussinii
•Ackerman•
STAI LEGGENDO
When you think it's all over //In Revisione// [Levi x reader]
FanfictionQuesta storia è stata interrotta e sta essendo risrcitta sempre sul mio profilo con il nome di Willow.