Levi's POV
Mi massaggio le tempie cercando di calmarmi,quella mocciosa mi ha fatto proprio incazzare.
Sento una mano sulla mia spalla.
Farlan:"hey tutto bene?"
Levi:"certo,per chi mi hai preso?Un pisciasotto che si fa sottomettere da una mocciosa?"
Farlan:"capisci sempre quello che vuoi tu."
Mi dice sospirando.Nell'ora seguente continuiamo a girare per il quartier generale,ma dopo un po' iniziava diventare troppo noioso e allora me ne sono andato verso le scuderie ho preso un cavallo a caso,l'ho sellato ed ho iniziato a cavalcare senza una meta lasciando decidere il cavallo.
Ad un certo punto il cavallo rallenta e si ferma davanti ad una grande prateria attraversata da un piccolo ruscello.
Scendo dal cavallo dandogli due carezze sul muso e avvicinandomi ad uno dei pochi alberi vicino al ruscello,mi siedo appoggiando la schiena al tronco e lanciando di tanto in tanto qualche sassolino nell'acqua limpida.
Rivolgo lo sguardo verso il cavallo e lo vedo camminare verso una direzione precisa fissando un punto che io non posso vedere dato il tronco dell'albero che mi blocca la visuale,mi sposto per vedere oltre il tronco e vedo il mio cavallo andare verso un'altro cavallo dal manto marrone rossastro.
Mi alzo chiedendomi cosa ci faccia qui un cavallo senza un padrone mi avvicino ai due equini e sento un fruscio tra le fronde di un cespuglio non troppo lontano così decido di andare a vedere.
Mi avvicino lentamente al cespuglio restando in guardia,le foglie si muovono ancora una volta e dal cespuglio esce una figura dormiente dai l/c capelli c/c.
Levi:"non ci credo."
Sussurro per non farmi sentire ma il tentativo risulta vano e la donna apre gli occhi rivelando le sue iridi c/o,vedendomi T/n sussulta mettendosi seduta.T/n:"che fai mi segui?"
Levi:"scherzi spero,se proprio sei tu quella che mi segue."
T/n:"ma se saró qui da quasi un'ora!"
Levi:"fa' come vuoi mocciosa."
Mi giro e cammino verso il punto dove mi ero seduto prima.T/n:"fermo li dove sei Levi."
Mi giro con espressione seccata e la vedo a qualche centimetro di distanza da me con le braccia incrociate.
T/n:"quale dei caporali ti ha dato il consenso di allontanarti dal quartier generale?"
Levi:"non ho due anni non devo chiedere il permesso."
La c/c mi prende il colletto della camicia con una mano e mi strattona facendo avvicinare ancora di più le nostre facce.
T/n:"se non la smetti con questo tuo atteggiamemto da strafottente re del mondo puoi benissimo prendere le tue cose e riportare le tue chiappe in quel sudiciume sotterraneo.Qui non sei il temuto criminale della città sotterranea,qui tu sei solo un semplice cadetto."
Mi lascia la camicia e si sistema la camicetta per andare verso il suo cavallo.
Rimango impassibile a guardare T/n salire sul suo destriero e partire al galoppo,non prima di avermi raccomandato di tornare prima del tramonto.
Torno a sedermi accanto al tronco dove ero prima e guardo l'acqua scorrere incessantemente facendosi strada tra i sassi del ruscello.
Spazio autrice:
Non ho nulla da dirvi spero la storia vi stia piacendo e ciauu•Ackerman•
STAI LEGGENDO
When you think it's all over //In Revisione// [Levi x reader]
FanficQuesta storia è stata interrotta e sta essendo risrcitta sempre sul mio profilo con il nome di Willow.