~Capitolo 4~

997 64 1
                                    

T/n's POV

Apro gli occhi e vedo tutto buio
Ma dove sono?
Ad un punto si accende una luce sopra di me subito dopo un'altra a pochi metri di distanza e altre a seguirsi.
Mi ritrovo a correre lungo quel percorso di luce quando ad un tratto tutte queste si spengono apparte una,guardo meglio verso quella luce e vedo una sagoma assai familiare,è mio fratello.
Alex!!
Niente,non dice nulla ma si gira lentamente con un grande sorriso caloroso in volto e apre le braccia come per accogliermi.
Corro verso di lui ormai in lacrime ma quando sto per saltargli addosso sparisce,anche la luce che rendeva il suo volto riconoscibile.
Tutto intorno a me diventa buio ma sento dei passi che dopo poco si fermano facendo accendere dinuovo una luce e li vedo.
Mia madre mio padre e mio fratello tutti e tre che mi sorridono.
Vieni da noi T/n,ci manchi.
Torna da noi  bambina mia.
Mi manchi tanto sorellina.
Torniamo a vivere tutti insie-
Mia madre si interrompe,tempo di sbettere una volta le palpebre e li vedo tutti morti mio padre senza metà del busto,mia madre schiacciata ormai irriconoscibile e mio fratello,completamente pieno di lividi in volto e con un coltello conficcato nel petto.
Fu un lampo.
Mi vidi completamente circondata dai giganti.
Uno di loro mi afferra mi porta alla bocca e-

Mi sveglio con il fiatone e con alcune piccole lacrime che minacciano di bagnarmi le guance.

Era solo un incubo...di nuovo.

Decido di andare a farmi una doccia veloce di vestirmi e andare in mensa a fare colazione anche se sono solo le 4 del mattino.

Finito di prepararmi vado in mensa trovandola completamente vuota,prendo la mia solita tazza di the un pezzo di pane e vado a sedermi.

Non avendo fame bevo soltanto il the e lascio li la pagnotta,vado a farmi un giro per passare un po' il tempo e si fanno le 6.

Un cadetto mi corre in contro dicendomi che il comandante Erwin mi sta aspettando,quindi lo raggiungo.

Erwin:"pronta?"

T/n:"si."

Erwin:"bene allora sali su che partiamo."
Mi porge una mano per aiutarmi a salire sul carro ma io ignoro la sue offerta e salto su.

Mike,che ci accompagna,se la ride sotto i baffi per poi salire anche lui seguito da Erwin.

Skip time

Stiamo "volando"tra le case della città sotterranea in cerca di quel gruppetto di criminali,ad un certo punto Mike ci avvisa di averli trovati e partiamo all'inseguimento dei tre.

Io sto seguendo una ragazza dai capelli rossi,è veloce,ma la batto facilmente legandole le mani con una corda e andando nel punto di incontro prestabilito da Erwin.

Lí incontro Erwin che tiene a bada un ragazzo alto dai capelli biondo-cenere,ora che ci penso mi ricorda qualcuno.

Dopo un po' torna anche Mike che tiene legato un uomo abbastanza basso dai capelli nero-pec-aspetta un attimo,3 ragazzi,due maschi uno con i capelli neri e l'altro biondo ed una femmina con i capelli rossi.

Mi fermo un attimo dallo stritolare i polsi alla ragazza pur sempre tenendoli e li guardo tutti e tre con attenzione,si sono proprio loro non c'è dubbio.

T/n:"Erwin puoi tenere un attimo anche questa ragazza?" dico avvicinandomi all'uomo che risponde con un cenno della testa.

Mi avvicino al ragazzo corvino,che mi guarda male,gli afferro il volto saldamente con una mano e lo osservo attentamente girandogli a volte la testa per vedere meglio.

Gli lascio il volto e mi allontano di nuovo indicando la ragazza.

T/n:"Isabel."
Dico.

T/n:"Farlan."
E indico il biondo.

T/n:"E Levi."
In fine mi giro verso il corvino che mi risponde con un sonoro 'Tsk' mentre mi fissa con quel suo invariato sguardo apatico.

Isabel:"coooosaa!!T/n sei tu???"
Mi giro verso la rossa con un leggero sorriso sul volto e lei sembra scioccata.

Farlan:"T/n?quella T/n?"

T/n:"si proprio quella."

Sento una mano sulla spalla che mi fa girare di scatto e vedo il corvino liberatosi dalla presa di Mike che,come ho fatto io in precedenza,mi afferra il volto e lo osserva attentamente soffermandosi sulla mia cicatrice.

Levi:"mocciosa bastarda,ecco dove ti eri cacciata."
Afferma freddo lui.

T/n:"Nanetto ciclato,che piacere incontrarti di nuovo."
Dico io in tono sarcastico.

Subito dopo Mike riprende il corvino legandogli le mani e facendolo inginocchiare a terra,lo stesso fa Erwin con Farlan ed Isabel affidandone a me il controllo.
(so di aver scritto una frase parecchio ambigua ma fate finta di niente ok?😅)

Erwin si piazza davanti ai tre iniziando a blaterare e a chiedere i nomi ai tre inginocchiati.

Quando Erwin stava per proporre al trio quello per cui eravamo venuti qui sentiamo una voce femminile alle nostre spalle che grida "FERMI O VI SPARO".

Noi del corpo di ricerca alziamo lentamente le mani mentre la voce continua dicendo di lasciar andare i tre e in seguito girarci lentamente,noi facciamo come ci e stato detto,Levi,Farlan ed Isabel non muovono un muscolo e quando noi ci giriamo,perdo un battito.

Sono loro.

Weeehh capitoli brevi che arrivano prestoo
Boh mi annoiavo e niente ecco qui il capitolociao

•Ackerman•

When you think it's all over //In Revisione// [Levi x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora