T/n's POV
Per prima cosa ci dirigiamo verso la palestra,appena arrivati Mike parla senza sosta della palestra,inizia ad essere noioso.T/n:"Mike,è una palestra,tutti qui sanno cosa è e a cosa serve."
Mike mi squadra con sguardo omicida per poi proseguire con un "andiamo" avviandosi in mensa con tanto di cazziatone per me.
Mike:"non puoi dirmi su mentre sto spiagando!È imbarazzante."
Mi scappa una risata alle sue parole mentre di nascosto rubo una pagnotta dalla cucina non accorgendomi di un cadetto alle mie spalle.
mi giro e quasi non salto in aria vedendo il corvino guardarmi con la sua solita faccia scazzata.
Levi:"è consuetudine dei caporali rubare cibo alla men-"
Immediatamente gli tappo la bocca facendolo zittire cosa che lo fa irritare di più.
Infatti subito dopo mi morde la mano che ritraggo verso di me imprecando a bassa voce.Levi:"Ma come ti permetti lurida mocciosa."
Tutti si girano verso di noi.
T/n:"porta rispetto,cadetto."
Quasi tutti i cadetti ritornarono alle loro conversazioni mentre i nuovi arrivati mi guardavano alcuni con sguardo preoccupato altri scuotendo la testa lentamente.
A quel punto guardo verso Levi che mi guarda con aria truce.T/n:"cosa?"
Un istante dopo vedo una mano stretta in un pugno diretta verso il mio viso,a reazione immediata mi scanso di pochi centimetri evitando così l'imnminente colpo lasciando stupiti i presenti.
T/n."non sono più la fragile bambina di una volta,Levi."
Riprendo la mia pagnotta e cammino decisa verso la porta augurando a tutti buon pranzo.
Hanji's POV
Vedo T/n uscire velocemente dalla mensa e decido di seguirla,mi è sembrata un poco alterata.
La raggiungo mentre,come al solito,si dirige in palestra,a volte mi chiedo come sia possibile che quel sacco da box sia ancora appeso a quella catena ormai T/n lo avrebbe dovuto disintegrare gia da un secolo.
Hanji:"hey T/nnnnnnnn!!"
T/n:"ciao Hanji,come va?"
Hanji:"tutto bene,ma che fine hanno fatto i nuovi cadetti?non dovevate fare il giro turistico?"
T/n:"si ma-"
Hanji:"Ti stavi annoiando?"
T/n:"esatto."
Hanji:"e quel panino?"
Dico indicando la pagnotta che aveva rubato pochi minuti prima.T/n:"Avevo fame."
Fa spallucce e io metteole mani ai fianchi iniziando a ridere.T/n:"si si ok da spanzarsi ma ora se permetti."
Avanza verso il sacco da box fasciamdomsi le mani con delle bende ma Io la prendo per una spalla e la faccio girare.Hanji:"eh no,oggi proprio no.Lascia in pace quel povero sacco e vai a farti un giro ci manca tanto così che lo spappoli."
Dico mettendole davanti alla faccia la mia mano con il pollice e l'indice a pochi millimetri di distanza l'uno dall'altro.T/n:"Ma-"
Hanji:"Niente ma or vai."
Dico trascinandola verso le scuderie.T/n:"E va bene 'mamma'."
Dice in tono ironico,facendomi ridere e salendo a cavallo.Angolo autrice
Si lo so è un capitolo cortissimo e abbastanza noiosetto mmmmma se faccio più capitoli corti e ne pubblico uni a settimana (o almeno ci provo)vi va bene?
Se si questo sarà il primo di tanti se no continueró ad aggiornare capitoli di mille o più parole ma non so quando.Spero il capitolo vi piaccia e ciauu
•Ackerman•
STAI LEGGENDO
When you think it's all over //In Revisione// [Levi x reader]
FanficQuesta storia è stata interrotta e sta essendo risrcitta sempre sul mio profilo con il nome di Willow.