T/n's POVTorniamo tutti al punto di partenza,atterro e vado da Hanji per riferire.
Hanji:"Allora?Come è andato Levi?"
T/n:"Bravo,non c'è che dire,è stato difficile stargli dietro."
Dico guardando altrove.Hanji:"Wow non è che quasi quasi ti supera?"
T/n:"Figurati,si dovrà allenare ancora per raggiungere la mia bravura."
Con il pollice indico me stessa mentre la mia faccia assume un'espressione molto self-confident.Hanji mi guarda per qualche istante per poi scoppiare a ridere seguita a ruota da me,passano svariati secondi ma non riusciamo a smettere.Appena smettiamo di ridere ci guardiamo negli occhi e ricominciamo,gli altri ci guardano male,dopo un po' riusciamo a smettere di ridere una volta per tutte.
È sempre andata così con Hanji,una volta che inizi a ridere non smetti più quando c'è lei e meno male, altrimenti mezza legione esplorativa si sarebbe già buttata giù da un ponte per la depressione.Dopo poco prendiamo i cavalli e ci avviamo verso il quartier generale,lasciamo i cavalli nelle scuderie poi ognuno torna nelle proprie stanze.
Durante il tragitto per arrivare alla mia stanza sento dei passi dietro di me,nulla di strano,infatti non ci faccio caso e continuo a camminare.Saluto con un cenno della testa un cadetto che mi passa di fianco e dopo alcuni istanti sento un rumore,come se il cadetto di prima avesse urtato qualcosa o qualcuno,per poi sentire un sonoro "tsk".
T/n:"Levi?Che ci fai qui?I dormitori maschili sono dalla parte opposta dell'edificio."
Dico girandomi verso di lui.Levi:"Lo so ma stavo andando sul tetto."
T/n:"Ah chiaro."
Mi rigiro verso la direzione in cui stavo camminando prima ricominciando a camminare con il corvino al seguito.Levi:"Posso sapere cosa c'era di tanto divertente prima,appena finito l'allenamento?"
Mi raggiunge camminando al mio fianco.T/n:"Sai che non me lo ricordo neanche?Non so sarà stata una cavolata ma una volta che iniziamo a ridere non ci ferma più nessuno."
Levi:"Riuscite a ridere così anche se sapete di poter morire da un momento all'altro?"
Mi chiede perplesso.T/n:"Appunto per questo!Se passassimo ogni giorno della nostra vita a pensare a quanto faccia schifo il mondo o al fatto che potremmo morire in ogni momento finiremmo per deprimerci, a quel punto anche la nostra bravura nell'abbattere i giganti ne risentirebbe. Invece ridere e scherzare quando si può è un bene allenta la pressione, dovresti provarci, un sorriso ogni tanto non ti farebbe male."
Levi:"Se lo dici tu.Io vado a dopo."
Dice per poi andarsene per la sua strada.T/n:"A dopo nanetto."
Apro la porta della mia stanza e la richiudo dietro di me sentendo un sonoro "tsk" da parte del corvino.
Non ci faccio troppo caso e sistemo le mie cose per poi andare in mensa per la cena.Time Skip
Sono in mensa e sto mangiando al solito tavolo con la mia squadra ma mancano Levi, Isabel e Furlan.
Chissà dove si sono cacciati quei tre, non mi preoccupo più di tanto sanno cavarsela in fondo.
Continuo a mangiare mentre scambio qualche chiacchiera con Aiden che fa il buffone come al solito, almeno alleggerisce l'atmosfera.T/n:"ragazzi, dopo cena venite davanti all'edificio della palestra, non fate tardi devo dirvi una cosa."
Dopo aver detto questo appoggio le mani al tavolo e mi alzo accompagnata dagli sguardi interrogatori della mia squadra.
STAI LEGGENDO
When you think it's all over //In Revisione// [Levi x reader]
FanficQuesta storia è stata interrotta e sta essendo risrcitta sempre sul mio profilo con il nome di Willow.