Attenzione:Per le persone che non vogliono vedere i miei disagi passano pure questa parte (meglio se lo fate LoL) grazie.
Fairy tail.
Credo che voi,cari lettori,conosciate di cosa stiamo parlando.
Ma visto che voglio fare una introduzione coi ficchi a questa fanfiction vi romperò un po' i coglioni
[fidatevi mi amerete :) (o almeno credo)] ... sapete a cosa penso? ho la sensazione che nessuno cagherà questa fanfiction.E io sono tipo "Boh, se la voglio fare allora faccio a modo mio chissene se piacerà o meno."
Comunque chiariamoci se a qualcuno piace questa schifezza mica mi dispiacerebbe (lo so sto scrivendo cose insensate e prima che vi stufate e usciate da questa storia continuo con questa introduzione)
Già dal nome possiamo intuire tanta magia e tanta curiosità,no? Ebbene la storia che leggerete sarà proprio incertatata su questa particolare Gilda situata nel regno di fiore!
Che l'avventura inizi!Narratore
Nella Gilda più casinista di fiore sta succedendo un inconveniente.
I membri della Gilda hanno tutti un viso cupo e l'allegria e la felicità che c'erano sempre sui loro visi era sparita.
I abitanti erano preoccupati per i loro maghi cioè.. sì, tante di quelle volte si erano arrabbiati con i maghi della magica Gilda per i casini che combinano, ma altrettanto erano grati a quei fantastici maghi che inumerevoli volte hanno salvano la loro vita e per le stravaganti missioni che eseguono su commissione.
All'entrata della città un piccolo gruppo di persone felici ed emozionate con larghi sorrisi stampate in facce e con grandi passi attraversavano la città per poi entrare con un gran chiasso nella Gilda che per due lunghi anni non ritornavano.Loro erano Natsu, Gray, Lucy,Erza,Wendy,Happy e Charle.
≪Ehilà gente! Siamo tornati!≫disse Natsu con un largo sorriso che però si spense appena vide le facce piene di tristezza della sua famiglia.
≪Natsu!! Non starten- c-che diavolo...?≫ Lucy rimase paralizzata a quella visuale,non si aspettava,no, non si aspettava lontano miglia quello che stava vedendo.
≪N-non può essere vero! Waaah!≫ Pianse la piccola Wendy abbracciando i due gattini.
≪Master,è uno scherzo vero? Non può essere successo sul serio, vero Master?≫domandò con un nodo alla gola la forte Titania mentre le lacrime gli inumidivano i occhi rendendoli lucidi quando il master abbassò il capo non dicendo nulla.
≪Ma come è possibile...? Lei-≫ Lucy non finì di parlare che Mirajane gli parlò sopra.
≪Lucy-san. Juvia è morta.≫
l'unico che non aveva aperto bocca fu il mago del ghiaccio che guardava ancora il corpo senza vita della ragazza nominata dentro la barra di vetro.
Gli faceva male il petto come se migliaia di coltelli lo stessero pugnalando procurandogli dolore molto dolore.Non sopportando ancora quella vista e non volendo sapere le ragioni per le quali è morta corse via veloce lontano da quel corpo e lontano da quell'anima spenta."Te ne sei veramente andata?"
Ed ecco qui il primo capitolo!!
Spero sia uscita bene.
E con questo BUON ANNO NUOVO!!
>.< Waah!!
Felicitah...ok no....
Lo so c'è molto disagio...
Ehm... commentate e votate!!
Grazie!!
STAI LEGGENDO
Fairy tail {in revisione} 🔏
Fanfic♡♡♡ "Fairy tail. Juvia è ritornata!" ♡♡♡ #3 in nalu (21/9/18) :") Inizio= 1/1/2018 Fine=12/2/2018